PS4/PS5 The Binding of Isaac: Afterbirth+/Repentance Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nicalis will release The Binding of Isaac: Afterbirth add-on for The Binding of Isaac: Rebirth for PlayStation 4 and Xbox One in North America and Europe on May 10 for $10.99, the publisher announced.
Afterbirth sees Isaac return to the basement for “100 hours of additional gameplay, 1000-plus new clench-inducing rooms, a whole stinkload of new items, and more.”

Here is the full list of features:

Key Features

Over 100 hours of MORE gameplay

Greed Mode – a whole new way to play, focused on risk/reward

Expanded main game – a new final area with a new final boss

Daily Runs – play a new official run, everyday!

Online Leaderboards – compete for highscore/best time

10 totally new and awesome challenges!

1000+ new room designs

MONSTROUSLY UPDATED WEAPON COMBO SYSTEM!

120 new items–not counting tons of new pickups, chests, pills, bombs and cards–taking the item count up beyond 500!

Alternate soundtrack!

New secret transformations!

Uber Secrets

Lilith, mother of demons, a totally new playable character

4 new alternate chapters with new enemy types and visual themes

Revised seed code combo system and new special seeds

100+ enemies, with new designs

8 new bosses
http://gematsu.com/2016/04/binding-isaac-rebirth-afterbirth-expansion-launches-ps4-xbox-one-may-10

Qualcuno che ha preso afterbirth?

Come al solito ci sono problemi con i trofei ma chissene finalmente è arrivato. :ivan:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Qualcuno che ha preso afterbirth?
Come al solito ci sono problemi con i trofei ma chissene finalmente è arrivato. :ivan:

Io l'ho preso e ovviamente non mi ha sbloccato il trofeo quando ho sbloccato Lilith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif me lo aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non mi funziona più il trucco di cancellare il salvataggio e reinstallarlo dal plus... Ma quanto è duro da buttar giù

ultra greed?

Io l'ho preso e ovviamente non mi ha sbloccato il trofeo quando ho sbloccato Lilith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif me lo aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non mi funziona più il trucco di cancellare il salvataggio e reinstallarlo dal plus... Ma quanto è duro da buttar giù
ultra greed?
Durissimo, io l'ho battuto con Lilith e azazel e con quest'ultimo è stata veramente dura per via anche del suo brimstone limitato. Lilith invece è rotta marcia nella greed mode tranne che con greed tralasciando qualche oggetto particolare, perchè non può sfruttare la box of friends, ma per fortuna avevo talmente tanti upgrade ai minion che l'ho battuto.

Comunque si ha veramente tanta vita e se non sbaglio scala in base al danno del personaggio.

Io provai la greed mode una volta sola sul pc di un amico con Azazel e alla fine ero talmente sgravo che il cicciobello è morto facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono riuscito a batterlo solo con azazel perché avevo trovato la ludovico tecnique e non ero nemmeno così tanto OP... poi ho fatto un altro po' di partite e ho scoperto che non sono più capace di giocarci :rickds:

Quel momento in cui tutto convinto premi "Acquista" sull'icona di Afterbirth e vedi il pagamento rifiutato per 30 centesimi.

Volano bestemmie dalle mie parti :facepalm: considerando pure che fino a sabato non posso fare ricariche per colpa della banca out :facepalm:

son tornato :morristend:

mi mancano solo hush e la boss rush ad hard con keeper per completarlo al 1001% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e di trovare un item (il megablast che ho già sbloccato avendo sconfitto mega satan con tutti i pg ad hard).

:gouki: finiti tutti pg ad hard :kappe: devo solo trovare un item (già sbloccato (mega blast)) e completo anche il dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
qualche hint per trovare questo dannato mega blast?

a parte d6 e rerollare quando si puo nella stanza del diavolo?

potrebbe darmelo anche in partenza con eden?

da cosa è dovuto il fatto che a volte la porta d'entrata della devil room rimane (e posso rientrarci per rerollare gli item) ed a volte scompare?

0VFupFD.jpg

:kappe:

capolavoro di gioco!

Il 3 gennaio esce per pc la nuova espansione. ci sono notizie per l'uscita su ps4 e one?

Il 3 gennaio esce per pc la nuova espansione. ci sono notizie per l'uscita su ps4 e one?
Per la primavera.

Io sono 9 mesi che gioco a Rebirth e Afterbirth (questo meno mesi perché uscito da poco), non vedo l'ora che esca il Plus :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Per la primavera.Io sono 9 mesi che gioco a Rebirth e Afterbirth (questo meno mesi perché uscito da poco), non vedo l'ora che esca il Plus :sisi:
Grazie.

Io me lo sono giocato sia su pc che su ps4 e One. :rickds::rickds::rickds:

Intanto me lo giocherò su pc allora il + per poi prenderlo su console.

Peccato siano sempre così vaghi con le date.

Complimenti! Io mi ci sono rimesso qualche giorno fa battendo
Hush
con Lilith... ma non sono più buono :bah!:
Con Lilith dei beccare il seed con parecchi minion sennò è un impresa veramente :morristend:

Io ora sto cercando di completare The Lost :bruniii:

Ho fatto fuori Mega Satan (non so nemmeno come sinceramente :rickds:) e ora mi manca Hush e la Boss Rush :bruniii:

Con Lilith dei beccare il seed con parecchi minion sennò è un impresa veramente :morristend:
Io ora sto cercando di completare The Lost :bruniii:

Ho fatto fuori Mega Satan (non so nemmeno come sinceramente :rickds:) e ora mi manca Hush e la Boss Rush :bruniii:
Ieri ho sconfitto hush con isaac, praticamente ci ho piazzato sopra il moscone blu telecomandato mentre io pensavo solo a schivare :rickds: ci ho messo un'eternità :rickds:

The lost è stato potenziato, almeno ora parte con holy mantle e il D4... completare tutto con the lost vanilla è stata una cosa allucinante :bah!:

Ieri ho sconfitto hush con isaac, praticamente ci ho piazzato sopra il moscone blu telecomandato mentre io pensavo solo a schivare :rickds: ci ho messo un'eternità :rickds:
The lost è stato potenziato, almeno ora parte con holy mantle e il D4... completare tutto con the lost vanilla è stata una cosa allucinante :bah!:
Ma il D4 è rischioso, perdere l'holy mantle per un item casuale non ne vale la pena.

Con The Lost mi manca Lamb, Satan e Hush. Quest'ultimo mi sta facendo dannare l'anima :bruniii:

Col Rebirth io ci rinunciai (ad usare The Lost), era troppo troppo frustrante :rickds: Non oso immaginare voi cosa avete passato :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il D4 è rischioso, perdere l'holy mantle per un item casuale non ne vale la pena.Con The Lost mi manca Lamb, Satan e Hush. Quest'ultimo mi sta facendo dannare l'anima :bruniii:

Col Rebirth io ci rinunciai (ad usare The Lost), era troppo troppo frustrante :rickds: Non oso immaginare voi cosa avete passato :rickds:
Vero anche quello riguardo il D4, non ci avevo pensato...

A dirti il vero the lost non è il ricordo più frustrante che ho, anche se è stato particolarmente seccante, soprattutto quando ti trovavi OP più che mai, entravi in una stanza dove spawnavano 4 o 5 bombe inseguitrici che non potevi evitare e crepavi... un nervoso...

A proposito, ieri per la prima volta ho visto come è fatto il godhead :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro