PS4/PS5 The Binding of Isaac: Afterbirth+/Repentance Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quattro ore filate di run, e quel dannato book of revelations è uscito solo una volta e al posto di death c'era conquest.
E' inumano.
Regola #545 se pensi 3 volte "death" apparirà conquest, se pensi 3 volte "non conquest" apparirà mr fred

Se non vuoi rovinarti il fegato con quell'achievement aspetta afterbirth, lì è diventato facilissimo

Regola #545 se pensi 3 volte "death" apparirà conquest, se pensi 3 volte "non conquest" apparirà mr fred
Se non vuoi rovinarti il fegato con quell'achievement aspetta afterbirth, lì è diventato facilissimo
Quindi è possibile che al posto di death appaia addirittura mr. fred?

Cosa hanno modificato in afterbirth? E soprattutto, uscira mai su ps4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi è possibile che al posto di death appaia addirittura mr. fred?
Cosa hanno modificato in afterbirth? E soprattutto, uscira mai su ps4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se nel piano womb1 spawna una double trouble boss room ci trovi mr fred, è una cosa del tutto casuale che non dipende da quello che fai

oltre a questi 2 credo che possa spawnarti headless horseman, ma è più raro, di solito son quei due quelli che ti rovinano la festa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in afterbirth c'è un item, che è anche l'item di partenza del nuovo personaggio lilith, che ti crea una copia in più di tutti i familiar che hai (dura una stanza l'effetto), basta che prendi lilith e farmi finchè non trovi un cube of meat, poi vai a fare la boss rush che in afterbirth ti ricarica una tacca della batteria dopo ogni ondata, ci sono abbastanza ondate per usare l'oggetto 3 volte

in alternativa prendi lilith e fai la greed mode in cui ogni stanza è a ondate come la boss rush

se nel piano womb1 spawna una double trouble boss room ci trovi mr fred, è una cosa del tutto casuale che non dipende da quello che faioltre a questi 2 credo che possa spawnarti headless horseman, ma è più raro, di solito son quei due quelli che ti rovinano la festa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in afterbirth c'è un item, che è anche l'item di partenza del nuovo personaggio lilith, che ti crea una copia in più di tutti i familiar che hai (dura una stanza l'effetto), basta che prendi lilith e farmi finchè non trovi un cube of meat, poi vai a fare la boss rush che in afterbirth ti ricarica una tacca della batteria dopo ogni ondata, ci sono abbastanza ondate per usare l'oggetto 3 volte

in alternativa prendi lilith e fai la greed mode in cui ogni stanza è a ondate come la boss rush
Oh santo cielo :bah!:

Ho tentato per un'altra oretta prima ed è uscito nuovamente il book of revelations e sono arrivato a sconfiggere war prima di staccare... se stasera non trovo death potrei sbroccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie delle info comunque, vorrei riuscire a far tutto senza arrivare a sfruttare il dlc.

Sono riuscito a creare la super bandage girl, dopo altre ore di exit/new run ho ritrovato il book of revelation e al posto di death è sbucato mr. fred //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif:dsax://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ormai è una questione tra me e il gioco, non accetto di non riuscire a terminare tutto per colpa di questo ostacolo.

Aggiorno di nuovo, dopo parecchi exit/new run con isaac+D6 per trovare il book of revelations, sono finalmente riuscito a creare quel cavolo di super meat boy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif sinceramente ho trovato più difficile il discorso di far spawnare tutti i cavalieri che non le run con the lost... troppo randomica la cosa, il book spunta fuori una volta ogni morte del papa, poi devi sperare che alla fine non spunti conquest/mr. fred, senza contare che se hai già creato uno dei due può comunque rispuntare fuori quello che hai già creato dopo aver sconfitto il primo cavaliere...

Ora mi manca solo da trovare il godhead e missing no. e sblocco automaticamente anche gli ultimi due segreti che mi mancano, e poi finalmente platino :kep88:

Aggiorno di nuovo, dopo parecchi exit/new run con isaac+D6 per trovare il book of revelations, sono finalmente riuscito a creare quel cavolo di super meat boy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif sinceramente ho trovato più difficile il discorso di far spawnare tutti i cavalieri che non le run con the lost... troppo randomica la cosa, il book spunta fuori una volta ogni morte del papa, poi devi sperare che alla fine non spunti conquest/mr. fred, senza contare che se hai già creato uno dei due può comunque rispuntare fuori quello che hai già creato dopo aver sconfitto il primo cavaliere...
Ora mi manca solo da trovare il godhead e missing no. e sblocco automaticamente anche gli ultimi due segreti che mi mancano, e poi finalmente platino :kep88:
e pensare che quei due secrects li avvevo presi all' inizio quando nemmeno sapevo cosa facessero i vari item, mi sono accorto poi che li avevo già sbloccati senza nemmeno accorgermene :rickds:

ora però voglio il dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
e pensare che quei due secrects li avvevo presi all' inizio quando nemmeno sapevo cosa facessero i vari item, mi sono accorto poi che li avevo già sbloccati senza nemmeno accorgermene :rickds:ora però voglio il dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non sapevo manco che il book of revelations garantisse i cavalieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prima del farming selvaggio per raccattarlo non me lo ero mai tenuto abbastanza da far spawnare tutti i cavalieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma di Afterbirth non si sa ancora nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ho trovato un tweet dello sviluppatore che dice testuali parole, anche se non so quanto vecchie possono essere, ma non credo di molto tempo fa:

"If I knew what the release date for afterbirth on ps4 was I'd totally tell you. No idea..."

Non molto confortante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trovato missing no., ora mi manca solo il godhead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif maledetto gioco, dammi il godhead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif:dsax:

Io ho letto una notizia su un sito estero che dà Afterbirth sicuramente in arrivo su PS4. Quello che non si sa è quando arriverà visto che si parla di un generico 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Mi dispiace continuare ad uppare questo topic, se da fastidio o è contro il regolamento la smetto, giuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma ho bisogno di una valvola di sfogo con questo dannato godhead... ieri per una serie di fortunate coincidenze sono riuscito a rerollare due piedistalli in una angel room 6 volte ciascuno... provate ad indovinare se è apparso il godhead??

Poi ho scoperto una meccanica di cui ero all'oscuro, ovvero che il godhead fa parte di 12 item speciali e se Isaac entra in una stanza dorata o di un patto e "vede" un altro oggetto speciale, gli altri oggetti speciali dimezzano la possibilità di spawn... considerando che il D100 mi spawna ogni 2x3, forse è per questo che il godhead si fa desiderare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto impazzendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi dispiace continuare ad uppare questo topic, se da fastidio o è contro il regolamento la smetto, giuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma ho bisogno di una valvola di sfogo con questo dannato godhead... ieri per una serie di fortunate coincidenze sono riuscito a rerollare due piedistalli in una angel room 6 volte ciascuno... provate ad indovinare se è apparso il godhead??
Poi ho scoperto una meccanica di cui ero all'oscuro, ovvero che il godhead fa parte di 12 item speciali e se Isaac entra in una stanza dorata o di un patto e "vede" un altro oggetto speciale, gli altri oggetti speciali dimezzano la possibilità di spawn... considerando che il D100 mi spawna ogni 2x3, forse è per questo che il godhead si fa desiderare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto impazzendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dico una cazzata...... prova a fare qualche run non con isaac e a normal invece che ad hard.

Ultima modifica:
dico una cazzata...... prova a fare qualche run non con isaac e a normal invece che ad hard.
Ho provato ieri con Azazel anche a normal, ma con lui non c'era verso che spuntassero angel room... credo che questo gioco mi odi...

Ho provato ieri con Azazel anche a normal, ma con lui non c'era verso che spuntassero angel room... credo che questo gioco mi odi...
comunque, nonostante ci stia giocando ancora il godhead l' ho visto solo una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domanda per chi ha giocato ad afterbirth (si lo so che è uscito solo per pc, ma magari qualcuno che passa di qua..):

ho visto che nel dlc ci sono gli achievements/secrets legati al battere mega satana con tutti i pg. Il dlc tiene conto se questa cosa è gia stata fatta in precedenza con rebirth o no? Qualcuno si è trovato sbloccati questi achievements subito dopo l' installazione?

Ma la nuova versione per ps4 sarà anche retail?

comunque, nonostante ci stia giocando ancora il godhead l' ho visto solo una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domanda per chi ha giocato ad afterbirth (si lo so che è uscito solo per pc, ma magari qualcuno che passa di qua..):

ho visto che nel dlc ci sono gli achievements/secrets legati al battere mega satana con tutti i pg. Il dlc tiene conto se questa cosa è gia stata fatta in precedenza con rebirth o no? Qualcuno si è trovato sbloccati questi achievements subito dopo l' installazione?
Un po' come me e il black lotus, nonostante le centinaia di run è spuntato solo tre volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho riprovato con Azazel e non mi spuntano le angel room manco a pagare nonostante faccia le stesse identiche cose con Isaac e a lui puntualmente al terzo piano appaiono...

Per il boss che dici non saprei ma vista la natura punitiva del gioco, secondo me non ne terrà conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque finora l'ho fatto solo con un paio di personaggi quindi lo rifarò comunque.

Ragazzi ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif:dsax:

Alla fine stanco di far spawnare angel room inutili, ho letto su internet che tra gli oggetti random di eden può accadere che ci sia il godhead... avevo 85 token e quindi ho provato e quando ne mancavano 8 finalmente real platinum god e platino di questo gioco... finalmente posso archiviarlo fino all'arrivo del dlc.

Mamma mia :bah!:

nope io prima dell'aggiornamento l'avevo battuto con parecchi personaggi e non ne ha tenuto conto purtroppo : (

fortunatamente grazie alle "nuove" sacrifice rooms è abbastanza più semplice riuscire ad avere il key piece 1+2 per poterlo affrontare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif:dsax:
Alla fine stanco di far spawnare angel room inutili, ho letto su internet che tra gli oggetti random di eden può accadere che ci sia il godhead... avevo 85 token e quindi ho provato e quando ne mancavano 8 finalmente real platinum god e platino di questo gioco... finalmente posso archiviarlo fino all'arrivo del dlc.

Mamma mia :bah!:
complimenti è sempre un bel traguardo real platinum god //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds: bè in fin dei conti non è stata nemmeno una tattica orribile, anche se forse con Isaac + Sharp Plug bombando l'angelo nella angel room e quindi avendo 2 item da rollare avresti fatto un po' prima

edit: non avevo visto che ci avevi già provato hahaha

Ultima modifica da un moderatore:
nope io prima dell'aggiornamento l'avevo battuto con parecchi personaggi e non ne ha tenuto conto purtroppo : (fortunatamente grazie alle "nuove" sacrifice rooms è abbastanza più semplice riuscire ad avere il key piece 1+2 per poterlo affrontare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mannaggia, peccato, ormai mi mancavano solo 2 personaggi. grazie mille per l' info.

speriamo che sto dlc esca a fine febbraio :kep88:

Grande The Main Man , benvenuto nello 0,5% di giocatori che l' ha platinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro