PS4/PS5 The Binding of Isaac: Afterbirth+/Repentance Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Afterbirth+ disponibile per chi possiede Afterbirth:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/the-binding-of-isaac-afterbirth/cid=EP2103-CUSA01344_00-BOIAFTERBIRTHPPS

Salve ragazzi, interessato alla profondità del titolo volevo comprare Afterbirth+ dal Ps store, ma richiede che io abbia Afterbirth per poterlo comprare, infatti non appare neanche il prezzo. Andando a controllare Afterbirth vedo che ha un prezzo, ma il dubbio che mi blocca è : " non è che Afterbirth per partire mi richiederà Rebirth ? Oppure è un gioco indipendente e quindi non necessita del gioco base ?" . Grazie per eventuali delucidazioni.

Afterbirth è classificato come "Contenuto Aggiuntivo" (c'è scritto sotto al nome), quindi credo proprio avrai bisogno di comprare Rebirth per giocarci.

Quindi per Afterbirth+ dovrai comprare sia Rebirth che Afterbirth :unsisi:

Afterbirth è classificato come "Contenuto Aggiuntivo" (c'è scritto sotto al nome), quindi credo proprio avrai bisogno di comprare Rebirth per giocarci.Quindi per Afterbirth+ dovrai comprare sia Rebirth che Afterbirth :unsisi:

Confermo, dato che li ho tutti :asd:
Grazie, proprio come temevo. Allora aspetterò che stiano in sconto.

mi manca solo il secret "broken modem" per completarlo definitivamente (parlo del AB+ con aggiunta i booster pack).

Credo che sia buggato perchè ho l' item ma il segreto non si è sbloccato (impossibile quindi).

Qualcuno per caso è riuscito nell' impresa?

Preordinabile sul sito del GS a 41,00€ :rickds:

Mentre su base.com sta a 27 e qualcosa, che ladri cristo santo...

Ad ogni modo la data di uscita in entrambi i siti è 17 novembre :sisi:

Preordinabile sul sito del GS a 41,00€ :rickds:Mentre su base.com sta a 27 e qualcosa, che ladri cristo santo...

Ad ogni modo la data di uscita in entrambi i siti è 17 novembre :sisi:
ma è laversione completa (rebirth+afterbirth+afterbirth+)? Perchè altrimenti a 27 euro costa meno che in digitale.

il gioco (rebirth) + i due DLC sullo store digitale vengono circa 35 euro (senza sconti). 41 ci sta tutto come prezzo per la versione fisica.

Se poi vogliamo discutere del prezzo di un gioco indie ok.... sta di fatto che dopo 2500 partite (escluse le daily run) ne avrei spesi anche 100 :asd:

Ho preso di quelle batoste su afterbirth+ che per un po' mi è passata la voglia :asd:

base.com è un sito affidabile? Non ci ho mai comprato nulla...

ma è laversione completa (rebirth+afterbirth+afterbirth+)? Perchè altrimenti a 27 euro costa meno che in digitale.il gioco (rebirth) + i due DLC sullo store digitale vengono circa 35 euro (senza sconti). 41 ci sta tutto come prezzo per la versione fisica.

Se poi vogliamo discutere del prezzo di un gioco indie ok.... sta di fatto che dopo 2500 partite (escluse le daily run) ne avrei spesi anche 100 :asd:
ma figurati, non sto mettendo in discussione la qualità incredibile di isaac,

semplicemente volevo far notare come da gamestop cerchino sempre di lucrarci il più possibile in assoluto :asd:

secondo me il prezzo di base.com è senza dubbio il più onesto, contando anche che ormai rebirth e afterbirth hanno i loro anni,

e ab+ non è che stravolga in maniera così devastante il gioco per cui 27€ li investo volentierissimo!

poi avendolo già sia su vita che su pc mi sembra di averli supportati già a sufficienza,

ma ho sempre avuto voglia di qualcosa che rendesse giustizia ad isaac in formato fisico :asd:

ad ogni modo il sito è affidabilissimo, domani credo farò il preorder!

Qualcuno mi può spiegare come funzionano le stanze dove nel pavimento è illustrata una facciata di un dado da gioco?

Sul sito di Gamestop lo segnala come disponibile ed acquistabile, mentre per Amazon è come se non esistesse, lo trovo solo per Switch.
secondo me è un errore, anche perché nella disponibilità in negozio segna tutti gli store rossi...

oltretutto lo da già esaurito anche online!

senza contare che sia su amazon.co.uk che su base.com hanno cambiato data,

quindi dubito che siano arrivati solo ed esclusivamente in italia :asd:

Qualcuno mi può spiegare come funzionano le stanze dove nel pavimento è illustrata una facciata di un dado da gioco?
https://bindingofisaacrebirth.gamepedia.com/Dice_Room :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Avevo sentito che lo sviluppatore aveva intenzione di rendere Canon la MOD Antibirth e di aggiungerla come patch gratuita di Afterbirth +, non sarebbe male se lo facesse. :ahsisi:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

https://www.gamestop.it/Platform/Games/108403preordinato da mesi, disponibile sul sito gs, arriavato bene o male in tutti i vari amazon.co.uk e base.com,

NON arrivato in nessun gamestop d'italia........

Quanto ***** ci vuole per sta versione retail??? :bah!:
Se ti può interessare da base.com mi è arrivato senza alcun problema ed in tempi relativamente brevi. La versione è la stessa e costa anche decisamente meno :sisi:

Peraltro ho letto alcune dichiarazioni che lasciano pensare che dopo quest'ondata di copie retail non verranno più vendute, quindi se si è interessati credo convenga procurarselo quanto prima.

Ma perchè su Amazon.it non compare ? E Base ha la disponibilità di ricevere il pacco in un punto di ritiro come Amazon?

sì io preferisco gamestop per il semplice fatto che portandogli 2 giochi da 7€ l'ho prenotato e saldato,

però senza dubbio il prezzo di partenza di base è più invitante :asd:

ad ogni modo ho visto nella mappina sul sito che in alcuni negozi del nord dovrebbe essere arrivato,

per cui speriamo che lunedì mi arrivi il messaggio per passarlo a prendere!

per la spedizione in un punto di ritiro non so come si comporti base sinceramente,

e non so nemmeno perché amazon ita sia l'unico amazon a non avercelo in shop ma vaaaabè! :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro