Nindies The Binding of Isaac: Afterbirth +

Pubblicità
Azz.. si sono sprecati a quantità :rickds: Nel tardo pomeriggio faccio un salto allora

Inviato dal mio iPhone 7 Plus utilizzando Tapatalk
a dire il vero non capisco come facciano ad avere le copie USA.:rickds:

a dire il vero non capisco come facciano ad avere le copie USA.:rickds:
Al mio GS niente.. Peccato :cry:

Se può interessare c'è un altro GS nella mia zona che lo vende.
Dipende che zona.. :rickds:

Quale GS?

Preso anch'io al Gs! Ne ho due nella mia città ma soltanto uno ha ricevuto la copia.

Da notare il cellophane low budget, diverso da tutti gli altri giochi. :asd:

Preso più che altro per collezionismo, deluso dalla sola cartuccia presente all'interno..

Ora rimane Cave Story. :leon:

Preso anch'io al Gs! Ne ho due nella mia città ma soltanto uno ha ricevuto la copia.Da notare il cellophane low budget, diverso da tutti gli altri giochi. :asd:

Preso più che altro per collezionismo, deluso dalla sola cartuccia presente all'interno..

Ora rimane Cave Story. :leon:
Che fortuna.. a me è andata male... A questo punto aspetterò l'uscita ufficiale... Spero entro fine giugno

Se qualcuno è interessato,stasera metto in vendita una copia.
non ti è piaciuto seba?

- - - Aggiornato - - -

ragazzi, spoiler

the lost

prendo il missing poster e finisco la run contro the lamb senza trovare la sacrifice room. il gioco poi mi chiede se voglio restartare e accetto, ripartendo dal basement. trovo subito la sacrifice e mi

suicido, ma non mi ha sbloccato the lost

come mai? cos'ho sbagliato?

non ti è piaciuto seba?
- - - Aggiornato - - -

ragazzi, spoiler

the lost

prendo il missing poster e finisco la run contro the lamb senza trovare la sacrifice room. il gioco poi mi chiede se voglio restartare e accetto, ripartendo dal basement. trovo subito la sacrifice e mi

Si si mi piace e come!

Ho la mia bella copia DD da più di un mese.

Più due copie retail...una la vendo.

oggi ho scoperto che tenendo premuto zr per 3 secondi si possono droppare gli item passivi che compaiono in basso a sinistra. forse si riesce a salvare qualche run

non ti è piaciuto seba?
- - - Aggiornato - - -

ragazzi, spoiler

the lost

Credo che quando resetti la run non ti conti gli obbiettivi che fai, mi spiego meglio è capitato anche a me che mi chiedesse se volessi continuare dopo aver ucciso il blu baby cosi ho iniziato un altra partita con tutti gli oggetti e ho fatto boss rush ecc però poi i completion mark non me li ha dati, di conseguenza credo che una volta trovato il poster o trovi sacrifice room o ti tocca aspettare di ritrovarlo in un altra partita

Credo che quando resetti la run non ti conti gli obbiettivi che fai, mi spiego meglio è capitato anche a me che mi chiedesse se volessi continuare dopo aver ucciso il blu baby cosi ho iniziato un altra partita con tutti gli oggetti e ho fatto boss rush ecc però poi i completion mark non me li ha dati, di conseguenza credo che una volta trovato il poster o trovi sacrifice room o ti tocca aspettare di ritrovarlo in un altra partita
grazie! in effetti anche l'altra volta quando ho continuato non mi ha dato i marks... quindi è solo e unicamente for fun:sisi:

peccato per il missing poster, l'ho preso a metà di una run sgrava e da una parte non mi sono goduto la run perchè cercavo le sacrifices, dall'altra ho buttato il poster. già è raro trovarlo se in più non mi droppi in 3,4 piani neanche una sacrifice room:tragic:

grazie! in effetti anche l'altra volta quando ho continuato non mi ha dato i marks... quindi è solo e unicamente for fun:sisi:peccato per il missing poster, l'ho preso a metà di una run sgrava e da una parte non mi sono goduto la run perchè cercavo le sacrifices, dall'altra ho buttato il poster. già è raro trovarlo se in più non mi droppi in 3,4 piani neanche una sacrifice room:tragic:
Beh pensa che quando l'ho trovato io ero convinto che bastasse morire per sbloccare the lost quindi nonostante fossi in una delle run migliori che mi sia mai capitate (brimstone+ homingshot ) mi sono fatto uccidere, scoprendo solo dopo che dovevo morire nelle sacrifice. Volevo piangere dal nervoso :rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro