a dire il vero non capisco come facciano ad avere le copie USA.Azz.. si sono sprecati a quantitàNel tardo pomeriggio faccio un salto allora
Inviato dal mio iPhone 7 Plus utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a dire il vero non capisco come facciano ad avere le copie USA.Azz.. si sono sprecati a quantitàNel tardo pomeriggio faccio un salto allora
Intendo quei vortici che spawano nemici all' infinito non so il nome tecnicoI portali per void? Devi sbloccare chest e dark room
Io avrò fatto una 50ina di run e non li ho mai trovati. Meglio così in ogni casoAh quelli ci sono dal principio, in afterbirth +spawnano a random
![]()
No non dal principio. Devi avanzare con il gioco, come per tutte le cose in isaac, anche i nemici si sbloccano avanzandoAh quelli ci sono dal principio, in afterbirth +spawnano a random
![]()
Al mio GS niente.. Peccato :cry:a dire il vero non capisco come facciano ad avere le copie USA.![]()
Se può interessare c'è un altro GS nella mia zona che lo vende.Al mio GS niente.. Peccato :cry:
Dipende che zona..Se può interessare c'è un altro GS nella mia zona che lo vende.
Provincia di Como. :kappe:Dipende che zona..
Quale GS?
Io sono di Torino... Direi che è poco fattibileProvincia di Como. :kappe:
Che fortuna.. a me è andata male... A questo punto aspetterò l'uscita ufficiale... Spero entro fine giugnoPreso anch'io al Gs! Ne ho due nella mia città ma soltanto uno ha ricevuto la copia.Da notare il cellophane low budget, diverso da tutti gli altri giochi.
Preso più che altro per collezionismo, deluso dalla sola cartuccia presente all'interno..
Ora rimane Cave Story. :leon:
Mi prenotoSe qualcuno è interessato,stasera metto in vendita una copia.
non ti è piaciuto seba?Se qualcuno è interessato,stasera metto in vendita una copia.
Si si mi piace e come!non ti è piaciuto seba?
- - - Aggiornato - - -
ragazzi, spoiler
the lost
prendo il missing poster e finisco la run contro the lamb senza trovare la sacrifice room. il gioco poi mi chiede se voglio restartare e accetto, ripartendo dal basement. trovo subito la sacrifice e mi
suicido, ma non mi ha sbloccato the lost
come mai? cos'ho sbagliato?
Credo che quando resetti la run non ti conti gli obbiettivi che fai, mi spiego meglio è capitato anche a me che mi chiedesse se volessi continuare dopo aver ucciso il blu baby cosi ho iniziato un altra partita con tutti gli oggetti e ho fatto boss rush ecc però poi i completion mark non me li ha dati, di conseguenza credo che una volta trovato il poster o trovi sacrifice room o ti tocca aspettare di ritrovarlo in un altra partitanon ti è piaciuto seba?
- - - Aggiornato - - -
ragazzi, spoiler
the lost
prendo il missing poster e finisco la run contro the lamb senza trovare la sacrifice room. il gioco poi mi chiede se voglio restartare e accetto, ripartendo dal basement. trovo subito la sacrifice e mi
suicido, ma non mi ha sbloccato the lost
come mai? cos'ho sbagliato?
grazie! in effetti anche l'altra volta quando ho continuato non mi ha dato i marks... quindi è solo e unicamente for funCredo che quando resetti la run non ti conti gli obbiettivi che fai, mi spiego meglio è capitato anche a me che mi chiedesse se volessi continuare dopo aver ucciso il blu baby cosi ho iniziato un altra partita con tutti gli oggetti e ho fatto boss rush ecc però poi i completion mark non me li ha dati, di conseguenza credo che una volta trovato il poster o trovi sacrifice room o ti tocca aspettare di ritrovarlo in un altra partita
Beh pensa che quando l'ho trovato io ero convinto che bastasse morire per sbloccare the lost quindi nonostante fossi in una delle run migliori che mi sia mai capitate (brimstone+ homingshot ) mi sono fatto uccidere, scoprendo solo dopo che dovevo morire nelle sacrifice. Volevo piangere dal nervosograzie! in effetti anche l'altra volta quando ho continuato non mi ha dato i marks... quindi è solo e unicamente for funpeccato per il missing poster, l'ho preso a metà di una run sgrava e da una parte non mi sono goduto la run perchè cercavo le sacrifices, dall'altra ho buttato il poster. già è raro trovarlo se in più non mi droppi in 3,4 piani neanche una sacrifice room:tragic: