Nindies The Binding of Isaac: Afterbirth +

Pubblicità
Devi giocare con una guida degli oggetti accanto e consultarla sempre, mano a mano ricorderai più oggetti e imparerai più in fretta. Io ho più di 20 ore e ho fatto run a normal con isaac, a hard con magdalene e greed con isaac. Mi sembra solo questo XD. Però mi sembra di migliorare, anche se non arrivo in fondo sblocco roba e trovo sempre nemici nuovi
gioca con azazel, all'inizio ( e anche dopo) è il personaggio più forte:asd:

- - - Aggiornato - - -

Battuto per la prima volta delirium con un sansone super pompato :predicatore::predicatore:
vamos:predicatore:

gioca con azazel, all'inizio ( e anche dopo) è il personaggio più forte:asd:
- - - Aggiornato - - -

vamos:predicatore:
L'ho provato, proverò a finirla :asd:

Mi sai dire quali sono i 9 achievements da conseguire per ogni personaggio? (I simboli nella schermata di selezione in alto a sinistra)

L'ho provato, proverò a finirla :asd:
Mi sai dire quali sono i 9 achievements da conseguire per ogni personaggio? (I simboli nella schermata di selezione in alto a sinistra)

it lives, isaac, boss rush

satana, blue baby, the lamb

mega satana, gredier mode, hush

poi c'è delirium per il decimo mark:sisi:

Ultima modifica:
Voi lo avete preso digitale dagli store stranieri? Io vorrei aspettare la versione fisica, ma mi pare non si sappia ancora nulla sulla data d'uscita.

Fatto la run con azazel, quando sono arrivato alla fine ho anche sbloccato the shoil e ho sconfitto satana :gab:

Alla fine con azazel basta trovare dei buoni range up, poi vabbè con gli oggetti ho avuto un cùlo pazzesco. Super potenza di fuoco, il buddy che mi dava i soul hearts, è stata una passeggiata

Grande quel buddy:gab:

Adesso divertiti con the lamb e megasatana:asd:

Per sbloccare quest'ultimo devi

1)richiamare le stanze dell'angelo (rifiutando il patto di satana, poi donando 10 monete alla donation machine, poi anche bombbardando i diavoletti)

2) bombardare l'angelo nella stanza e prendere il pezzo di chiave che droppa. Te ne servono due in una run per formare la chisve per megasatana

Auguri!:rickds:

Grande quel buddy:gab:
Adesso divertiti con the lamb e megasatana:asd:

Per sbloccare quest'ultimo devi

1)richiamare le stanze dell'angelo (rifiutando il patto di satana, poi donando 10 monete alla donation machine, poi anche bombbardando i diavoletti)

2) bombardare l'angelo nella stanza e prendere il pezzo di chiave che droppa. Te ne servono due in una run per formare la chisve per megasatana

Auguri!:rickds:
:rickds: ho paura :rickds:

Ma mi consigli di continuare con azazel e sbloccare più cose possibile o di finire run con tutti i personaggi?

Se giochi solo con azazel sarà un trauma giocare con gli altri pg:asd: il diavoletto è molto op

Passa a personaggi comunque forti come sansone, giuda, isaac e eva:asd:

Io gioco con azazel solo quando voglio rilassarmi :asd:

Ma se io comprassi la versione USA retail ci sarebbero problemi? A quanto ne so la console è region free ma forse ci sarebbero problemi per patch varie... il gioco mi interessa da una vita e se non ci dovessero essere ostacoli prendere la versione USA senza aspettare quella EU.

E' normale. Ad hard devi conoscere bene i meccanismi, gli oggetti, i nemici. E le prenderai lo stesso. A meno che tu non sia snm, in quel caso pioveranno pillole e oggetti sgravi e andrai in god mode.

Devi giocare con una guida degli oggetti accanto e consultarla sempre, mano a mano ricorderai più oggetti e imparerai più in fretta. Io ho più di 20 ore e ho fatto run a normal con isaac, a hard con magdalene e greed con isaac. Mi sembra solo questo XD. Però mi sembra di migliorare, anche se non arrivo in fondo sblocco roba e trovo sempre nemici nuovi
Grazie mille per i consigli!

Per quel poco che sto riuscendo a giocarci in questi giorni noto che comunque sto migliorando, il difficile sarà ricordarsi quali oggetti prendere oppure no.. Ce ne sono troppi :rickds:

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk

Grazie mille per i consigli!Per quel poco che sto riuscendo a giocarci in questi giorni noto che comunque sto migliorando, il difficile sarà ricordarsi quali oggetti prendere oppure no.. Ce ne sono troppi :rickds:

Ti consiglio di scaricarti qualche app per cellulare con tutti gli oggetti e i loro relativi effetti c'è ne sono diverse

Ti consiglio di scaricarti qualche app per cellulare con tutti gli oggetti e i loro relativi effetti c'è ne sono diverse
Si, ho già dato un'occhiata qualche giorno fa :sisi:

il problema della wiki e delle app è il fatto che non puoi sapere il nome dell'oggetto finche non lo prendi. Io ho scaricato un'app che mi fa vedere le figure, ma è difficile da utilizzare, trovare un oggetto in base all'icona è dura...

il problema della wiki e delle app è il fatto che non puoi sapere il nome dell'oggetto finche non lo prendi. Io ho scaricato un'app che mi fa vedere le figure, ma è difficile da utilizzare, trovare un oggetto in base all'icona è dura...
Si ma si fa dai. Io guardo su binding wiki, ci sono pure le aggiunte di tutti i dlc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro