Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gioca con azazel, all'inizio ( e anche dopo) è il personaggio più forteDevi giocare con una guida degli oggetti accanto e consultarla sempre, mano a mano ricorderai più oggetti e imparerai più in fretta. Io ho più di 20 ore e ho fatto run a normal con isaac, a hard con magdalene e greed con isaac. Mi sembra solo questo XD. Però mi sembra di migliorare, anche se non arrivo in fondo sblocco roba e trovo sempre nemici nuovi
vamosBattuto per la prima volta delirium con un sansone super pompato![]()
L'ho provato, proverò a finirlagioca con azazel, all'inizio ( e anche dopo) è il personaggio più forte
- - - Aggiornato - - -
vamos![]()
L'ho provato, proverò a finirla
Mi sai dire quali sono i 9 achievements da conseguire per ogni personaggio? (I simboli nella schermata di selezione in alto a sinistra)
Grazieit lives, isaac, boss rush
satana, blue baby, the lamb
mega satana, gredier mode, hush
poi c'è delirium per il decimo mark
Grande quel buddy
Adesso divertiti con the lamb e megasatana
Per sbloccare quest'ultimo devi
1)richiamare le stanze dell'angelo (rifiutando il patto di satana, poi donando 10 monete alla donation machine, poi anche bombbardando i diavoletti)
2) bombardare l'angelo nella stanza e prendere il pezzo di chiave che droppa. Te ne servono due in una run per formare la chisve per megasatana
Auguri!![]()
Io pure sto aspettando l'uscita della versione fisica EU per comprarlo alla velocità della luce :tragic:ma sta benedetta versione europea?
E' normale. Ad hard devi conoscere bene i meccanismi, gli oggetti, i nemici. E le prenderai lo stesso. A meno che tu non sia snm, in quel caso pioveranno pillole e oggetti sgravi e andrai in god mode.
Grazie mille per i consigli!Devi giocare con una guida degli oggetti accanto e consultarla sempre, mano a mano ricorderai più oggetti e imparerai più in fretta. Io ho più di 20 ore e ho fatto run a normal con isaac, a hard con magdalene e greed con isaac. Mi sembra solo questo XD. Però mi sembra di migliorare, anche se non arrivo in fondo sblocco roba e trovo sempre nemici nuovi
Ti consiglio di scaricarti qualche app per cellulare con tutti gli oggetti e i loro relativi effetti c'è ne sono diverseGrazie mille per i consigli!Per quel poco che sto riuscendo a giocarci in questi giorni noto che comunque sto migliorando, il difficile sarà ricordarsi quali oggetti prendere oppure no.. Ce ne sono troppi
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk
Si, ho già dato un'occhiata qualche giorno faTi consiglio di scaricarti qualche app per cellulare con tutti gli oggetti e i loro relativi effetti c'è ne sono diverse
Si ma si fa dai. Io guardo su binding wiki, ci sono pure le aggiunte di tutti i dlcil problema della wiki e delle app è il fatto che non puoi sapere il nome dell'oggetto finche non lo prendi. Io ho scaricato un'app che mi fa vedere le figure, ma è difficile da utilizzare, trovare un oggetto in base all'icona è dura...