Nindies The Binding of Isaac: Afterbirth +

Pubblicità
Beh pensa che quando l'ho trovato io ero convinto che bastasse morire per sbloccare the lost quindi nonostante fossi in una delle run migliori che mi sia mai capitate (brimstone+ homingshot ) mi sono fatto uccidere, scoprendo solo dopo che dovevo morire nelle sacrifice. Volevo piangere dal nervoso :rickds::rickds:
E pensate che prima di afterbirth per sbloccarlo la trafila era molto più lunga e complessa :asd:

ad ogni modo fidatevi che quando sbloccherete l'holy mantle con lost dall' inizio sarà più facile di quello che crediate :stema:

Meglio che non lo guardi invece, altrimenti si fa prendere dalla foga della sua fortuna nel trovare gli oggetti e poi si deprime nel constatare che non sempre è così :sard:

Non si tratta di fortuna, guarda qui:

http://sinuouser.com/boir/

prova a usare questo e vedrai, del resto credo che nessuno sano di mente pensi che sabaku abbia tutta questa fortuna, se non altro le probabilità ad hard che uno crei seed successivi con oggetti potentissimi è praticamente nulla, lui invece il 90% delle volte che gioca ha perfino le pillole positive senza phd, questo la dice lunghissima

Ultima modifica:
Non si tratta di fortuna, guarda qui:

http://sinuouser.com/boir/

prova a usare questo e vedrai, del resto credo che nessuno sano di mente pensi che sabaku abbia tutta questa fortuna, se non altro le probabilità ad hard che uno crei seed successivi con oggetti potentissimi è praticamente nulla, lui invece il 90% delle volte che gioca ha perfino le pillole positive senza phd, questo la dice lunghissima
Ma se non sbaglio se tu utilizzi seed non ti sblocca i completion mark quindi non avrebbe senso

Fonte? non mi risulta...
confermo, con i seed non sblocchi ne achievements ne completion mark, testato più e più volte con rebirth e afterbirth

dubito che abbiano cambiato con a+, sarebbe troppo semplice così :asd:

edit: ci sono persone su twitch che fanno streak da 200+ tutte di fila, semplicemente sanno giocare bene

e magari pur non avendo build sgravissime riescono ad arrivare in scioltezza alla chest e seccare blue baby :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
io comunque trovo ancora troppa difficolta a random... Nel senso che ci sono momenti in cui mi sento fortissimo, supero in scioltezza vari piani, poi mi sembra che il gioco decida che devo perdere. Entro in una stanza minuscola e ci sono ragni e nidi di ragni, oppure stanza piene di quei ciccioni che scoreggiano e che se li uccidi diventano a metà e buttano lacrime di sangue, o ancora quelle stanze piene di quei maledetti corpi salterini. A quel punto non riesco a venirne a capo, ci metto una vita ad ucciderli, magari sopravvivo ma resto con 1 cuore, e lì capisco di aver finito la run.

Yep ho provato anche io e quando metti il seed ti blocca qualsiasi tipo di achievment

Il nostro caro sab è un po fortunato :rickds: e in ogni caso è un ottimo giocatore (rispetto ai miei standard ovviamente)

io comunque trovo ancora troppa difficolta a random... Nel senso che ci sono momenti in cui mi sento fortissimo, supero in scioltezza vari piani, poi mi sembra che il gioco decida che devo perdere. Entro in una stanza minuscola e ci sono ragni e nidi di ragni, oppure stanza piene di quei ciccioni che scoreggiano e che se li uccidi diventano a metà e buttano lacrime di sangue, o ancora quelle stanze piene di quei maledetti corpi salterini. A quel punto non riesco a venirne a capo, ci metto una vita ad ucciderli, magari sopravvivo ma resto con 1 cuore, e lì capisco di aver finito la run.
eh, che dire, ci va allenamento e conoscenza dei pattern:stema:

alcune volte il gioco ti premia con seed molto forti per superare in scioltezza ogni stanza, altre volte bisogna sudare. per questo conoscere il tipo di attacco dei nemici è fondamentale... insomma più giochi più impari:asd:

all'inizio i piani dell'utero sembrano la sfida definitiva, eppure più vai avanti più scopri che c'è ben di peggio (dark room....)

Yep ho provato anche io e quando metti il seed ti blocca qualsiasi tipo di achievmentIl nostro caro sab è un po fortunato :rickds: e in ogni caso è un ottimo giocatore (rispetto ai miei standard ovviamente)
Non metto in dubbio che sia bravo, il problema è: quanto risulta credibile un certo scenario? ovvero, in un numero di run consecutive, accade che:

- personaggio con pochi cuori rossi o nessuno, primo oggetto health up

- personaggio con brimstone, oggetti consecutivi tutti range up e aumento della frequenza di attacco

- in generale, gli manca qualcosa e subito il gioco provvede a darglielo

tipica run di sabaku: health up, tears up, brimstone, prende la pillola e cammina sulle acque, prende la pillola successiva stessa cosa, etc.

Risulta per me poco credibile, perchè:

- in run consecutive è alta la probabilità di non avere un numero sufficiente di oggetti per poter uccidere il cuore ad hard

- in run consecutive è molto alta la probabilità di avere minus anche assurdi prendendo pillole consecutive senza l'ausilio di phd

tra l'altro lui gioca la versione pc, perchè non ci fa vedere quanto è bravo sul console, lì di certo non sono possibili cheat

Ultima modifica:
io penso semplicemente che lui registri le sue migliori partite, tutto qui... Chissà quante altre ne fa e non vanno bene.

Comunque si, conoscere i pattern sicuramente è la chiave per riuscire a superare le stanze, ma alcune volte davvero mi sembra che si complichi in maniera esagerata. Stanze strette piene di nemici, oppure tanti nemici tutti dello stesso tipo fastidiosissimo (ragni oppure corpi salterini), poi a volte capita di non trovare mai niente di buono come power up

ho vinto per la prima volata la greed con isaac :bruniii:

comincio a capirci qualcosa :unsisi:

io penso semplicemente che lui registri le sue migliori partite, tutto qui... Chissà quante altre ne fa e non vanno bene.
Comunque si, conoscere i pattern sicuramente è la chiave per riuscire a superare le stanze, ma alcune volte davvero mi sembra che si complichi in maniera esagerata. Stanze strette piene di nemici, oppure tanti nemici tutti dello stesso tipo fastidiosissimo (ragni oppure corpi salterini), poi a volte capita di non trovare mai niente di buono come power up
È raro. Quasi sempre le run sono fatte per essere portate a termine... sono quelle supersgrave che non capitano sempre

Cerca di utilizzare i patti del diavolo e dell'angelo, che spesso cambiano le partite

Non l'ho mai giocato su PC.. l'ho preso qui sul forum per switch...

Ho iniziato subito ad Hard e su 30 run circa non ne ho finita una... Aiuto ahahahha

Inviato dal mio iPhone 7 Plus utilizzando Tapatalk

E' normale. Ad hard devi conoscere bene i meccanismi, gli oggetti, i nemici. E le prenderai lo stesso. A meno che tu non sia snm, in quel caso pioveranno pillole e oggetti sgravi e andrai in god mode.

Ultima modifica:
Non l'ho mai giocato su PC.. l'ho preso qui sul forum per switch...Ho iniziato subito ad Hard e su 30 run circa non ne ho finita una... Aiuto ahahahha

Inviato dal mio iPhone 7 Plus utilizzando Tapatalk
Devi giocare con una guida degli oggetti accanto e consultarla sempre, mano a mano ricorderai più oggetti e imparerai più in fretta. Io ho più di 20 ore e ho fatto run a normal con isaac, a hard con magdalene e greed con isaac. Mi sembra solo questo XD. Però mi sembra di migliorare, anche se non arrivo in fondo sblocco roba e trovo sempre nemici nuovi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro