TheFedex
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Gen 2011
- Reazioni
- 1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per la prima domanda probabilmente hai selezionato nel menù la modalità "greed mode" che ti permette di affrontare il gioco in modalità ordaA parte il comparto artistico e i rimandi biblici che trovo veramente azzeccati, dopo circa 30 ore ho iniziato a capire diversi meccanismi (o meglio, penso di aver iniziato a capirli). Non ho usato la guida ma mi sono basato sempre su esperienza e "fortuna" per portare avanti la run. Alla fine, con Magdalene ho "completato" il gioco: sia la partita tutorial con 5 piani, sia quella con 10 (mi pare fossero 10). Ora però ho un paio di domande dato che non sono per nulla stanco di questo titolo:
- anche se inizio con un personaggio diverso da Magdalene, ora mi ritrovo sempre in una stanza con un pulsante che avvia un timer con orde di nemici. Devo in qualche modo affrontare questa "novità" per proseguire o mi sono incartato su qualcosa che non ho capito?
- ho visto che in ogni run c'è un codice. Credo di aver capito anche dove va inserito. Non ho capito però a che serve o meglio, ho letto che dovrebbe conservare qualcosa ma non cosa. Ho ragione? E in caso conserva la mappa di quella partita? gli oggetti? Altro?
eh no, una volta morto la puoi fare per divertimento ma le partite con i seeds bloccano gli sbloccabilisi, effettivamente ero per sbaglio andato sulla modalità orda. Sui codici non mi è chiara una cosa: se ripeto una partita che non ho vinto posso comunque sbloccare quello che in un primo momento non ero riuscito a sbloccare?
ho visto su psprices che è sceso spesso a 19,99Mi ero "dimenticato" di questo gioco, esce il 1 novembre la versione Afterbirth+ e nessuno mi dice niente,
non so dove prenderlo però, cioè durerà anche un infinità ma a 40 euro nain dai, dove lo prendete? qualcuno esiste che lo prenderà?
![]()
Ma soprattutto, c'è la versione prima del + a 15 euro sullo store, se prendo questa,
poi in futuro prendo la retail della versione +, i save saranno compatibili?
EDIT: come non detto la versione precedente di questo è solo per 3ds, su Switch c'è solo Afterbirth+ che sta a 40 euro.
Sta cosa l'ho notata pure io, ma perchè? :morristend:ho visto su psprices che è sceso spesso a 19,99
sicuramente tra novembre e dicembre lo rimetteranno sicuro a quel prezzo
l'anno scorso gamestop l'aveva messo a 17€ retail ma è sparito addirittura dalla ricerca del sito ora
ad ogni modo per la tipologia di gioco è quasi più comodo averlo DD![]()
Sta cosa l'ho notata pure io, ma perchè? :morristend:
non saprei proprio, la cosa più logica che mi viene in mente è che l'abbiano finito ovunque e abbiano deciso di cavarloSta cosa l'ho notata pure io, ma perchè? :morristend:
sì per il fattore collezionistico ci sta assolutamente (io ce l'ho retail sia ps4 che switchLa cosa bella è che ho anche Enter the Gungeon in sospeso looool.
Però mi viene voglia di prenderli retail questi giochi, anche perchè ne vale la pena per centinaia e centinaia di ore![]()
Che versione hai di Binding of Isaac? esiste solo la Afterbith+ ?non saprei proprio, la cosa più logica che mi viene in mente è che l'abbiano finito ovunque e abbiano deciso di cavarlo
ma è pieno di giochi sold out sia usati che nuovi sul sito e sono ancora lì
ah wops ninjato da @Rastrellin non sapevo di questa cosa di nicalis :morristend:
sì per il fattore collezionistico ci sta assolutamente (io ce l'ho retail sia ps4 che switch)
per un fatto di mera fruibilità DD senza dubbio è più comodo,
anche perché magari hai un gioco main già dentro in cartuccia e ti viene voglia di una run e bam lo avvii senza stare a smasare tanto tra custodie e cartucce![]()
esattamente, retail è uscito solamente AB+Che versione hai di Binding of Isaac? esiste solo la Afterbith+ ?
Visto ora che c'è lo sconto del 50%... Sono tentatissimo :caffry:
Prendilo, non te ne pentirai. Pur essendo vecchiotto è uno dei migliori titoli da giocare su Switch. È praticamente infinitoVisto ora che c'è lo sconto del 50%... Sono tentatissimo :caffry: