Comunque non vorrei dire ma anche se sembrerà che io mi stia "lamentando" e non è cosi, esponendo un ragionamento semplice,
ad esempio in quest'espansione dice qualcosa come 5 mila nuove stanze, boss nemici oggetti e numeroni da capogiro insomma,
ma alla fine sono semplicemente assets e colori diversificati, effetti ecc.. aggiunti, insomma anche solo le stanze avrà usato un programma randomico aggiungendo dei dettagli "di base" qua e la per creare la "varietà", i nemici e boss li avrà "semplicemente" disegnati" (sono anni che lo fa, quindi sarà pure veloce essendo abituato),
oggetti idem, insomma,
è stato semplicemente un lavoro di "aggiunte" già con le basi prontissime, per quello non giustifico i 60 euro.
Volendo entro qualche mese può pure far uscire un altra espanzione con altre 2 mila stanze, 50 boss e 150 oggetti aggiuntivi, per dire

,
lo dico sullo scherzo ovviamente, per dire....non c'è questo lavorone immenso dietro.
ps: fossi stato in lui per fare un bel lavoro ci avrei veramente aggiunto una bella encyclopedia con tanta lore, dopo tutto questo tempo, voi direte "eh ma cosi l'atmosfera/interpretazione ecc va a farsi benedire" può anche essere eh...ma se fatto bene qualcosa lo avrebbe potuto fare, per cambiare anche radicalmente e in meglio il tutto diciamo, o per non snaturare avrebbe potuto aggiungere una bella sezione con mille statistiche delle nostre azioni, come "quante volte hai usato tot potere" "distanza percorsa" "tipi di sbloccabili raggiunti" e cose cosi, ma sto divagando.
[automerge]1614679737[/automerge]
Si ma sono d'accordo infatti, sono imparagonabili, sicuro anche se non l'ho giocato posso dedurre tranquillamente che sono ottimi giochi entrambi.
A giusto, questo dettaglio mi era sfuggito, il prezzo è comunque alto, ma almeno c'è il gioco completo.