Nindies The Binding of Isaac: Afterbirth +

Pubblicità
Ma per uno che si sta drogando della versione ''base'' da sole due settimane, consigliate di mettere subito nel calderone anche Repentance?
Assolutamente no :asd:
Post automatically merged:

Senti ma una guida essenziale per capire che brazz fare? :asd:

Comunque un disastro ne ho comprati due :asd: vediamo se accettano la richiesta di recesso :sard:
Come ne hai comprati due? :sard:
Btw tutto bene col covid?

Per la guida.. ti conviene recuperare le prime due live di sabaku, dove mostra il prembolo prima di accedere ai veri contenuti del gioco. Ah, e non pensare che sia un vero preambolo.. lui pensava fosse finita li :asd:

Assolutamente no :asd:
Post automatically merged:

Come ne hai comprati due? :sard:
Btw tutto bene col covid?

Per la guida.. ti conviene recuperare le prime due live di sabaku, dove mostra il prembolo prima di accedere ai veri contenuti del gioco. Ah, e non pensare che sia un vero preambolo.. lui pensava fosse finita li :asd:
Aah grande me le guardo
Covid niente di che, sono vaccinato, sintomi molto blandi ma niente gusto :sadfrog:

Per quanto riguarda l'acquisto ti rispondo in pm :shrek:

Per quanto riguarda i contenuti nuovi iniziali di Repentance:
se avete battuto almeno 3 volte hush nel file di salvataggio alla fine di ogni piano che va da Basement 1 a Depths 1 troverete una porta extra speciale, più specificatamente:
In Basement 1&2 troverete una porta che si apre consumando una chiave che vi porterà in un nuovo piano ("downpour")
In Caves 1&2 e in Downpour 2 troverete una porta di legno che si apre con due bombe che vi condurrà a "Mines"
In Depths 1 e Mines 2 troverete una porta che vi condurrà a "Mausoleum" e che si apre sacrificando due cuori (di qualunque genere)
Questi nuovi piani costituiscono a tutti gli effetti un percorso alternativo a quello classico e sono particolarmente impegnativi se non vi abituate prima.
Esiste un piano alternativo di Womb che si sblocca raccogliendo due pezzi di un oggetto speciale (come la chiave per Mega Satana) che si trovano rispettivamente a Downpour 2 e Mines 2, oggetto che vi permetterà di aprire un'ulteriore porta a Mausoleum 2 e portarvi al nuovo piano con alla fine un nuovo boss finale.
Per trovare i pezzi bisogna fare azioni specifiche che metto in un ulteriore spoiler
a Downpour 2 si trova un fuoco bianco che vi trasformerà temporaneamente in The Lost (provvisto di Holy Mantle se sbloccato), in questa forma potete entrare nella porta specchio che trovate nel piano stesso e trovare il primo pezzo della "chiave" in questa dimensione esplorando.
A Mines 2 troverete dei pulsanti gialli dislocati in tutta la mappa, premendoli tutti si creerà un ponte di rotaie nella stanza col carretto, su cui ora potete salire
Ucciso il nuovo boss finale si sblocca una nuova porta speciale a Depths 2 che si sblocca in una maniera un po' particolare che per ora non voglio scrivere :sisi:

Apo fatti mega satana, hush, delirium.. più volte.. poi ne parliamo :sisi:

Apollonio

Grazie dei pareri :sisi: l'evitare magari di dovermi poi riabituare ad un gioco anche parecchio diverso mi suggeriva di mescolare da subito le carte ma mi fido di voi saggi. Se l'andazzo è quello di queste settimane ci fonderó la Switch prima in ogni caso. :asd:

Grazie dei pareri :sisi: l'evitare magari di dovermi poi riabituare ad un gioco anche parecchio diverso mi suggeriva di mescolare da subito le carte ma mi fido di voi saggi. Se l'andazzo è quello di queste settimane ci fonderó la Switch prima in ogni caso. :asd:
Diventa sempre più vario e bello, mano a mano che sblocchi gli oggetti e impari le combo :asd:

Tra l'altro specialmente in Repentance hanno aggiunto certi oggetti che possono rendere alcune run incredibilmente divertenti e in generale aumentano la loro varietà in modo smisurato (alla faccia dei lamentoni "hanno nerfato tutto!!!")

Apo fatti mega satana, hush, delirium.. più volte.. poi ne parliamo :sisi:

Apollonio
Mega Satana battuto una sola volta, è stata una bellissima sorpresa capire dei pezzi di chiave e trovarselo davanti, allucinante. Hush beccato solo una volta e in condizione pietose, sono durato poco. Mai più visto, vorrei capire come compare ma non ditemi niente. :sard: Mentre delirium non so ancora cosa sia, figata :bruniii:

Mega Satana battuto una sola volta, è stata una bellissima sorpresa capire dei pezzi di chiave e trovarselo davanti. Hush beccato solo una volta in condizione pietose e sono durato poco, vorrei capire come compare ma non ditemi niente. :sard: Mentre delirium non so ancora cosa sia, figata :bruniii:
Oh oh oh.. che bello scoprire questo gioco:bruniii:

Allora ti dirò solo una cosa, dal momento che altrimenti è proprio impossibile sgamarlo (e comunque buona parte dei segreti del gioco si basano sulla condivisione della community.. tranquillo). Non riguarda delirium comunque, ma è importante:

Quando troverai il MISSING POSTER (un trinket), devi suicidarti in una stanza del sacrificio.
Segnatelo :sisi:

Oh oh oh.. che bello scoprire questo gioco:bruniii:

Allora ti dirò solo una cosa, dal momento che altrimenti è proprio impossibile sgamarlo (e comunque buona parte dei segreti del gioco si basano sulla condivisione della community.. tranquillo). Non riguarda delirium comunque, ma è importante:

Quando troverai il MISSING POSTER (un trinket), devi suicidarti in una stanza del sacrificio.
Segnatelo :sisi:
Capisco...mi stai gasando sappilo :saske:

sto giocando repetence. ho fatto i due boss nuovi con isaac e magdalene. purtroppo però devo dire che spesso i nuovi scenari e boss soffrono di cali di fps importanti... e non avevo nemmeno pg rotti... potevo tankare i danni e quindi sono riuscito a finire le run nonostante fosse impossibile muoversi, però con pg come the lost e keeper può essere veramente un problema...
speriamo sistemino un po

Per quale oscura ragione battuto Satana e poi morto al piano dopo (prima volta che ci capito) non mi ha segnato di averlo battuto sul foglietto con quel personaggio? :sadfrog: è per il negativo?

Per quale oscura ragione battuto Satana e poi morto al piano dopo (prima volta che ci capito) non mi ha segnato di averlo battuto sul foglietto con quel personaggio? :sadfrog: è per il negativo?
Sicuro di non essere resuscitato come un altro personaggio? Ci sono oggetti che ti danno una seconda vita ma che ti trasformano in un altro pg: Lazarus Rags, Judas' Shadow e Ankh (non mi ricordo come si sbloccano e se effettivamente puoi già incontrarli, ma non si sa mai).
Se non è per questo non so, sarebbe strano

Edit: l'altra possibilità è che tu abbia trovato e usato Clicker, quello ti cambia il pg

Ultima modifica:
Sicuro di non essere resuscitato come un altro personaggio? Ci sono oggetti che ti danno una seconda vita ma che ti trasformano in un altro pg: Lazarus Rags, Judas' Shadow e Ankh (non mi ricordo come si sbloccano e se effettivamente puoi già incontrarli, ma non si sa mai).
Se non è per questo non so, sarebbe strano

Edit: l'altra possibilità è che tu abbia trovato e usato Clicker, quello ti cambia il pg
Ah ecco perché, non ci avevo fatto caso che cambiasse il personaggio. Grazie :ahsisi:

Repentance:
Sconfitto per la prima volta
Rotten Mother :asd:
Poi ho incontrato per la prima volta Dogma ma ho perso un sacco di cuori a risalire :sadfrog: e comunque era tosto da mandare giù, ora mi rimane solo da capire come sbloccare i tainted

Repentance:
Sconfitto per la prima volta
Rotten Mother :asd:
Poi ho incontrato per la prima volta Dogma ma ho perso un sacco di cuori a risalire :sadfrog: e comunque era tosto da mandare giù, ora mi rimane solo da capire come sbloccare i tainted
Se hai già trovato la red key ti consiglio io il metodo visto che è completamente contro-intuitivo:
In una run in cui hai in progetto di andare da Dogma devi, prima di fare la risalita, lasciare un trinket da qualche parte in qualche treasure room e/o boss room. Alla risalita troverai quel trinket trasformato in un pezzo di red key, che devi usare in un punto specifico ad Home

Se hai già trovato la red key ti consiglio io il metodo visto che è completamente contro-intuitivo:
In una run in cui hai in progetto di andare da Dogma devi, prima di fare la risalita, lasciare un trinket da qualche parte in qualche treasure room e/o boss room. Alla risalita troverai quel trinket trasformato in un pezzo di red key, che devi usare in un punto specifico ad Home
WOT
Che palle avevo pure lasciato un oggetto in una treasure ma non era un trinket ed è rimasto uguale :asd: okok grazie vediamo

Ho il gioco fisico, ma leggendo la descrizione sull'eshop della nuova espansione, c'è scritto che non è compatibile con la versione fisica e che gli sviluppatori ci stanno lavorando. Mi confermate che non posso quindi acquistarla?

Ma delirium è fuori di testa, devo arrivarci con un personaggio completamente op o addio. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro