Nindies The Binding of Isaac: Afterbirth +

Pubblicità
ragazzi su portatile è una roba stupenda!! un gioco così grosso poi....:predicatore:

ma l'han reso molto più difficile o sbaglio? già basement 1 mi ara, com'è possibile? han dato la versione afterbirth plus probabilmente?

- - - Aggiornato - - -

si sbloccano giocando e soddisfacendo determinati requisiti... il gioco assolutamente non finisce con mamma, nè con cuore di mamma. preparati, ci sono i piani

inferno e paradiso, le boss rush, hush, 30 finali...

preparati perchè non bastano 500 ore:asd:
ma le morti in questo game misa che superano anche quello di dark souls e compagnia :asd:

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

ma di sicuro, dark souls è un gioco facile tutto sommato. isaac all'inizio è traumatico, resisti perchè ogni partita sarà sempre diversa in tutto!

io adesso alla mia terza ho preso il brimstone. in basement 2 :rickds::nev::nev::nev::l4gann:

- - - Aggiornato - - -

ti suggerisco di prestare attenzione a:

- stanze segrete, fai esplodere una bomba dove pensi ce ne possa essere una. ce ne sono due per piano, una segreta (con pattern chiaro, ossia tra due muri) e una supersegreta

- tinted rocks. le pietre che hanno una croce E, ai piani più alti anche un colore riconoscibile bluetto, quelle sono oro. droppano quasi sempre cuori blu

- ad ogni piano cerca di non prendere danno da cuori rossi. se ci riesci, boss compreso, apri una stanza chiamata patto del diavolo. una item a scelta tra le più forti del gioco. più avanti aprire i patti del diavolo (e dell'angelo:sisi:) ti servirà per proseguire

questo per ottimizzare le tue partite... buon gioco!

Ultima modifica:
ma di sicuro, dark souls è un gioco facile tutto sommato. isaac all'inizio è traumatico, resisti perchè ogni partita sarà sempre diversa in tutto!
io adesso alla mia terza ho preso il brimstone. in basement 2 :rickds::nev::nev::nev::l4gann:

- - - Aggiornato - - -

ti suggerisco di prestare attenzione a:

- stanze segrete, fai esplodere una bomba dove pensi ce ne possa essere una. ce ne sono due per piano, una segreta (con pattern chiaro, ossia tra due muri) e una supersegreta

- tinted rocks. le pietre che hanno una croce E, ai piani più alti anche un colore riconoscibile bluetto, quelle sono oro. droppano quasi sempre cuori blu

- ad ogni piano cerca di non prendere danno da cuori rossi. se ci riesci, boss compreso, apri una stanza chiamata patto del diavolo. una item a scelta tra le più forti del gioco. più avanti aprire i patti del diavolo (e dell'angelo:sisi:) ti servirà per proseguire

questo per ottimizzare le tue partite... buon gioco!
grazie mille, mi hai dato ottime dritte che non sapevo.

al momento morire ci rimango male, ma mi diverte tanto uguale e non me la prendo :)

su ps4 durante la prova avevo trovato un oggetto sull occho che sparava fasci electriche e non si consumava.. che stragi :asd:

Ragazzi ma quindi dovrei creare un nuovo accont "fake" americano per scaricarlo o basta cambiare quello che ho già in usa scaricare il gioco dallo shop usa e poi rimettere italia nell'account che ho già?

Il gioco va scaricato su un account usa, ma una volta preso il gioco si gioca tranquillamente sull'account ita

Ragazzi ma quindi dovrei creare un nuovo accont "fake" americano per scaricarlo o basta cambiare quello che ho già in usa scaricare il gioco dallo shop usa e poi rimettere italia nell'account che ho già?
Per accedere all'eShop americano basta modificare la regione da https://accounts.nintendo.com/ e cambiare anche quella della console (da Impostazioni -> Sistema -> Area di residenza) :ahsisi:

Per quanto riguarda l'acquisto non saprei :sad:

Ultima modifica da un moderatore:
Per accedere all'eShop americano basta modificare la regione da https://accounts.nintendo.com/ e cambiare anche quella della console (da Impostazioni -> Sistema -> Area di residenza) :ahsisi:
Per quanto riguarda l'acquisto non saprei :sad:
della console? io ho aggiunto l account americano su console poi vado su eshop con tale account e console ita e tutto funziona.

come sto rosicando a nn sapere nemmeno una data europea...manco fosse il piu remoto dei giochi jappi...

cavolo mica è normale...si era parlato di uscita per il 17 senza specificare quale area del mo do...adesso esce usa e da noi nn si sa nemmeno una data...cavolo se è strano

della console? io ho aggiunto l account americano su console poi vado su eshop con tale account e console ita e tutto funziona.
La console rimane in italiano anche col mio procedimento :sisi: Semplicemente preferisco non farmi un secondo account, ma utilizzare sempre lo stesso :ahsisi:

La console rimane in italiano anche col mio procedimento :sisi: Semplicemente preferisco non farmi un secondo account, ma utilizzare sempre lo stesso :ahsisi:
Io seguendo varie guide ho creato un account USA e un account JAP. Ma cambiare resistenza sul proprio account principale mi sembra molto più conveniente!

Ho un dubbio: se cambio residenza e compro Isaac e dopo averlo scaricato cambio nuovamente residenze perdo il gioco? Se lo cancello (per sbaglio) posso riscaricarlo?

In più se compro delle card e mi ritrovo con 10 dollari da usare e poi cambio residenza i 10 dollari restano?

Sono indeciso su come procedere...

PS per chi è nuovo del mondo di Isaac vi consiglio di leggere la Wiki. Ci sono anche tanti canali italiani molto belli come: https://www.youtube.com/user/BugieoVerita

Oppure Ace the brave oppure Glitcherhood :)

no guarda che l'account lo usi solo per comprare, poi non cambi più. per giocare usi sempre il tuo main:sisi:

Ultima modifica:
no guarda che l'account lo usi solo per comprare, poi non cambi più. per giocare usi sempre il tuo main:sisi:
Lo so, ma proprio utilizzare più di un account per fare una determinata cosa mi da fastidio quando ho la possibilità di farlo col mio account principale :asd:

In più se acquistassi il gioco con un altro account riceverei i Punti d'oro su quest'ultimo o sbaglio? :morristend:

quello immagino di si:sisi: e non sono neanche pochi, visto che per comprare le card usa devi pagarti tutto il ricarico..

Lo so, ma proprio utilizzare più di un account per fare una determinata cosa mi da fastidio quando ho la possibilità di farlo col mio account principale :asd:
In più se acquistassi il gioco con un altro account riceverei i Punti d'oro su quest'ultimo o sbaglio? :morristend:
Ma hai già provato?

ah scusa non avevo capito, ***** figo.. peccato saperlo ora.. vabbe tanto ho quasi 300punti oro e non so che farci con quei premi inutili e del mynintendo.. spero che mettano qualcosa di serio per switch ma dubito :(

Un consiglio.

Quando fate una Run con un PG qualsiasi iniziatelo ad Hard.

Se lo fate a Normal dopo vi toccherà rifarne un'altra ad Hard per sbloccare tutto.

Salve a tutti. Qualcuno ha notizie concrete sull'uscita retail europea? La cosa sta prendendo una brutta piega....non vorrei che ci dovessimo trovare a scaricare tutti i giochi in digitale!!:tragic:

Diciamo che già con Setsuna e Shovel ho rosicato, visto i prezzi , tra l'altro.....

Mi piacciono i giochi boxati e tra l'altro le custiodie rosse di switch mi garbano assai!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro