Nindies The Binding of Isaac: Afterbirth +

Pubblicità
Salve a tutti. Qualcuno ha notizie concrete sull'uscita retail europea? La cosa sta prendendo una brutta piega....non vorrei che ci dovessimo trovare a scaricare tutti i giochi in digitale!!:tragic:Diciamo che già con Setsuna e Shovel ho rosicato, visto i prezzi , tra l'altro.....
Almeno I Am Setsuna è uscito in digitale.. TBoI è previsto, teoricamente, solo in versione fisica da noi :ahsisi: Il problema è quando uscirà :asd:

Inviato dal mio MI 5

Io ho effettuato l'accesso allo store americano senza problemi semplicemente cambiando la regione da https://accounts.nintendo.com/, il problema è che non ho provato a fare acquisti per vedere se il gioco rimane anche tornando alla regione originale.
Io presumo di sì, comunque, dopotutto il gioco è legato alla tuo account :ahsisi:

Che poi forse conviene cambiare direttamente in store americano e basta. Alla fine per Nintendo l'Europa è l'ultima ruota del carro. Quasi quasi imposto USA e lascio così

- - - Aggiornato - - -

In download finalmente:cat:C'è un rincaro di un 3,4 euro alla fine ma sticazzi
Vanno bene tutte le card con credito eshop oppure quelle di switch sono diverse? (Le trovi tutte con scritto Wii U e 3DS)

Ma che voi sappiate nell'edizione usa normale c'p il famoso libretto istruzioni Zelda Style oppure solo nella Launch edtion? Sono quasi tentato di farmi spennare da qualche rivenditore americano sulla baia. Grazie!

In USA è sold-out ragazzi, quindi se volete la copia retail sappiate che vi conviene prenotare.

prenotare dove:pffs:
Eh quando sarà disponibile la prenotazione. Oppure se non v'interessa il retail potete già comprarlo online come dice Magicozzo.

ma lo voglio pure prendere digital ma dal nostro store

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Purtroppo si parlava solo di versione fisica per il territorio europeo :ahsisi:

ma non è che la risposta è riferita a "tomorrow"?
Me lo chiedevo anch'io.. a turbarmi è quel "digital" specificato nella domanda :asd:

In ogni caso a me non cambierebbe, visto che andrei di edizione fisica :sisi:

Me lo chiedevo anch'io.. a turbarmi è quel "digital" specificato nella domanda :asd:
In ogni caso a me non cambierebbe, visto che andrei di edizione fisica :sisi:
si riferisce a "tomorrow", su. l'europeo c'aveva fregola ma non voleva aprire l'account USA

Ragazzi ho aggiunto i 40dollari di fondi al mio acount americano però non capisco perchè al momento dell'acquisto me ne chieda 43 qualcuno può aiutarmi ?

Edit: ho risolto cambiando zip code

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho aggiunto i 40dollari di fondi al mio acount americano però non capisco perchè al momento dell'acquisto me ne chieda 43 qualcuno può aiutarmi ?
Edit: ho risolto cambiando zip code
Hai risolto col codice postale della guida?

potete usare il 72205 di little rock :asd:

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Pubblicità
Pubblicità
Indietro