Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte?
- - - Aggiornato - - -
Cioè, ero rimasto che retail in EU non usciva.
Quoto in pieno:stema: in modalità portatile quando si hanno una decina di minuti liberi si presta perfettamente è fantastico. Oltretutto da grandi soddisfazioni e il margine di miglioramento è continuo già rispetto a ieri mi sembra di essere miglioratoFantastico, semplicemente fantastico. Questo è un titolo che doveva essere disponibile all'uscita a mio parere ed è il complemento perfetto di Zelda BOTW. Ideale per sessioni anche brevi, visto che se esci dal gioco salva automaticamente la posizione, questione peraltro risolta dall'hardware di switch, in quanto un tablet si mette in standby in qualsiasi momento.Il problema della grafica un po' sgranata si risolve restringendo l'hud del gioco dalle impostazioni, mentre qualche rallentamento resta ma è sporadico.
io l'ho giocato su ps4, pc e one...voi dite? io lo trovo davvero complesso, 16 partite e ancora nessun mark. mentre su rebirth stavo su una media di uno ogni 6,7...
comunque si, alcuni oggetti sgravi li ho trovati, sembra che il gioco man mano che perdo voglia dirmi, sù sù, prova così![]()
ma quale mano... sei tu che sei proprio pro fino all'ultimo pelo :kappe:io l'ho giocato su ps4, pc e one... alla terza partita ( su one ) ogni partita sbloccavo tutto al primo colpo o quasi.
Ogni partita, conoscendo il gioco, facevo tutta la run inclusa la boss rush e hush.
Bisogna prenderci la mano... e afterbirth + ha reso ancora più semplice il gioco... ci sono mille modi per diventare sgravissimi. basta conoscerli![]()
Vai, dispensacene un paio oh sommoio l'ho giocato su ps4, pc e one... alla terza partita ( su one ) ogni partita sbloccavo tutto al primo colpo o quasi.
Ogni partita, conoscendo il gioco, facevo tutta la run inclusa la boss rush e hush.
Bisogna prenderci la mano... e afterbirth + ha reso ancora più semplice il gioco... ci sono mille modi per diventare sgravissimi. basta conoscerli![]()
eh devi conoscere le varie trasformazioni.Vai, dispensacene un paio oh sommo
Scherzi a parte, sono assai graditi.![]()
Guida:Ma quindi se uno lo vuole giocare subito lo deve acquistare dall'eshop americano? Come funziona?
manco io e questo silenzio non mi piace per niente, gia' ci sono pochi giochi poi se manco arrivano....Ragazzi quindi dite che uscirà in retail qui? Perché non ho trovato fonti.. nel caso non dovesse uscire lo prendo dall'eshop americano
Esatto.. speriamo bene ?manco io e questo silenzio non mi piace per niente, gia' ci sono pochi giochi poi se manco arrivano....
Infatti e' talmente strano che non si spiega, le porcate pero' le fanno sempre arrivare.. non so se ce da ridere o da piangere.ma poi vorrei capire il motivo che sta alla base di questo silenziocioe.parliamo di un gioco uscito in usa mentre per l europa nn ai sa quando uscira
per quale strano motivo.nn si riesce a capire...
ma