Nindies The Binding of Isaac: Afterbirth +

Pubblicità
sarà stata la partita fortunata ma.. finalmente ho finito la mia prima run :asd:

che soddisfazione

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Fonte?
- - - Aggiornato - - -

Cioè, ero rimasto che retail in EU non usciva.
ix7ejIe.png

Fantastico, semplicemente fantastico. Questo è un titolo che doveva essere disponibile all'uscita a mio parere ed è il complemento perfetto di Zelda BOTW. Ideale per sessioni anche brevi, visto che se esci dal gioco salva automaticamente la posizione, questione peraltro risolta dall'hardware di switch, in quanto un tablet si mette in standby in qualsiasi momento.

Il problema della grafica un po' sgranata si risolve restringendo l'hud del gioco dalle impostazioni, mentre qualche rallentamento resta ma è sporadico.

Ultima modifica:
Fantastico, semplicemente fantastico. Questo è un titolo che doveva essere disponibile all'uscita a mio parere ed è il complemento perfetto di Zelda BOTW. Ideale per sessioni anche brevi, visto che se esci dal gioco salva automaticamente la posizione, questione peraltro risolta dall'hardware di switch, in quanto un tablet si mette in standby in qualsiasi momento.Il problema della grafica un po' sgranata si risolve restringendo l'hud del gioco dalle impostazioni, mentre qualche rallentamento resta ma è sporadico.
Quoto in pieno:stema: in modalità portatile quando si hanno una decina di minuti liberi si presta perfettamente è fantastico. Oltretutto da grandi soddisfazioni e il margine di miglioramento è continuo già rispetto a ieri mi sembra di essere migliorato :predicatore:

voi dite? io lo trovo davvero complesso, 16 partite e ancora nessun mark. mentre su rebirth stavo su una media di uno ogni 6,7...
comunque si, alcuni oggetti sgravi li ho trovati, sembra che il gioco man mano che perdo voglia dirmi, sù sù, prova così:asd::asd:
io l'ho giocato su ps4, pc e one...

alla terza partita ( su one ) ogni partita sbloccavo tutto al primo colpo o quasi.

Ogni partita, conoscendo il gioco, facevo tutta la run inclusa la boss rush e hush.

Bisogna prenderci la mano... e afterbirth + ha reso ancora più semplice il gioco... ci sono mille modi per diventare sgravissimi. basta conoscerli :ahsisi:

io l'ho giocato su ps4, pc e one... alla terza partita ( su one ) ogni partita sbloccavo tutto al primo colpo o quasi.

Ogni partita, conoscendo il gioco, facevo tutta la run inclusa la boss rush e hush.

Bisogna prenderci la mano... e afterbirth + ha reso ancora più semplice il gioco... ci sono mille modi per diventare sgravissimi. basta conoscerli :ahsisi:
ma quale mano... sei tu che sei proprio pro fino all'ultimo pelo :kappe:

Ma quindi se uno lo vuole giocare subito lo deve acquistare dall'eshop americano? Come funziona?

io l'ho giocato su ps4, pc e one... alla terza partita ( su one ) ogni partita sbloccavo tutto al primo colpo o quasi.

Vai, dispensacene un paio oh sommo:asd:

Scherzi a parte, sono assai graditi.:sisi:

Ultima modifica:
Vai, dispensacene un paio oh sommo:asd:
Scherzi a parte, sono assai graditi.:sisi:
eh devi conoscere le varie trasformazioni.

ad esempio prendendo 3 siringhe si ha un notevole incremento al danno.

Le siringhe si possono ottenere da vari miniboss ( ti danno the poison, la siringa rossa ) o anche con i diavoletti che ti prendono i cuori.

Gruppi ovviamente è la trasformazione più famosa e più potente...

in linea di massima comunque si deve privilegiare il danno e il rateo.

Bisogna imparare a conoscere bene i patti col diavolo per riuscire ad ottimizzare al meglio gli scambi.sapere quali oggetti danno cuori blu o neri in modo da poter anche usare tutti i cuori per ottenere gli oggetti sapendo che non si morirà.

Imparare dove sono le secret room nelle quali si possono trovare oggetti niente male.molte volte una secret room buona nei primi piani ti cambia la partita.

Cercare di conservare una carta o una pillola che teletrasporta per poter entrare nella boss rush, prendere l'oggetto e teletrasportarsi fuori.

ce ne sono centinaia di trucchetti...IV bag unito bloody penny e praticamente hai soldi infiniti...

ogni partita è a sé...anche io prima non riuscivo a fare una streak superiore a 3/4 partite...

un mese fa sono arrivato a 19 partite vinte di fila con personaggi random. pratica, tanta pratica.

Ragazzi quindi dite che uscirà in retail qui? Perché non ho trovato fonti.. nel caso non dovesse uscire lo prendo dall'eshop americano

Ragazzi quindi dite che uscirà in retail qui? Perché non ho trovato fonti.. nel caso non dovesse uscire lo prendo dall'eshop americano
manco io e questo silenzio non mi piace per niente, gia' ci sono pochi giochi poi se manco arrivano....

ma poi vorrei capire il motivo che sta alla base di questo silenzio

cioe.parliamo di un gioco uscito in usa mentre per l europa nn ai sa quando uscira

per quale strano motivo.nn si riesce a capire...

ma

ma poi vorrei capire il motivo che sta alla base di questo silenziocioe.parliamo di un gioco uscito in usa mentre per l europa nn ai sa quando uscira

per quale strano motivo.nn si riesce a capire...

ma
Infatti e' talmente strano che non si spiega, le porcate pero' le fanno sempre arrivare.. non so se ce da ridere o da piangere.:asd:

Io nel dubbio mi sono creato account americano. Poi vediamo che succede. Certo io quel libretto lo volevo...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro