marcogang96
Signore
io voglip cuatodia e libretto:pffs:
Siamo in 3, se devo proprio spenderci 40€, la versione fisica è il minimoSiamo in 2![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io voglip cuatodia e libretto:pffs:
Siamo in 3, se devo proprio spenderci 40€, la versione fisica è il minimoSiamo in 2![]()
beh mi pare normale... su ps4 pro fa caga ugualeComunque in versione dock è davvero scarso tecnicamente. In modalità handheld è perfetto.
Ma non è la versione dock il problema, è che il gioco è proprio "meh" tecnicamenteComunque in versione dock è davvero scarso tecnicamente. In modalità handheld è perfetto.
Ma non ha sensoComunque in versione dock è davvero scarso tecnicamente. In modalità handheld è perfetto.
E' un gioco che sul mio super iper pc master race va con la gpu in idle, sfrutta solo la cpu e non ha senso che sul dock giri peggio.ma quando vi metterete in testa che questa è una portatile che puo fare anke la home...per alcunisara ancora troppo tardi...:pffs:
Sicuramente si riferiva a questo, ma come ho detto è TBoI stesso ad essere povero tecnicamenteO si riferiva alla grafica pixellata che si nota di più?
E' come giocare un gioco nes prima su portatile e poi visualizzarlo sulla tv..pixel piu' grandi meno definizione.. Mi sembra normaleComunque in versione dock è davvero scarso tecnicamente. In modalità handheld è perfetto.
No. Mi riferivo al fatto che a mio parere gira ad una risoluzione inferiore in modalità dock rispetto a quella della versione ps4 e pc.E' un gioco che sul mio super iper pc master race va con la gpu in idle, sfrutta solo la cpu e non ha senso che sul dock giri peggio.
O si riferiva alla grafica pixellata che si nota di più?
In dock per esempio zelda aumenta la risoluzione, non è un banale streamforse nn mi sono spiegato...sta dock secondo me altro non fa xhe streammare pasaatemi il termine e lo fa alla bene e meglio...
nn ha una sua gpu o mi sbaglio?
è evidente che certi giochi sono stati programmati per esprimersi al meglio su um display da 7 pollici...ora andare sempre a meravigliarsi di evidenti discrepanze tecniche tra la resa hand e quella dock diventa quantomeno inutile...
questo volevo intendere
Sì, ma non è la dock che renderizza ad una risoluzione più alta, è semplicemente la console che lavora ad una frequenza di calcolo migliore (e che quindi riesce a renderizzare ad una risoluzione maggiore)In dock per esempio zelda aumenta la risoluzione, non è un banale stream
Nessuno ha detto il contrario, ma la console è programmata per esprimersi in modo diverso su schermino e su tvSì, ma non è la dock che renderizza ad una risoluzione più alta, è semplicemente la console che lavora ad una frequenza di calcolo migliore (e che quindi riesce a renderizzare ad una risoluzione maggiore)![]()
Dal tuo messaggio mi sembrava di capire che fosse la dock a renderizzare ad una risoluzione maggioreNessuno ha detto il contrario
Stai facendo un po' di confusione stiforse nn mi sono spiegato...sta dock secondo me altro non fa xhe streammare pasaatemi il termine e lo fa alla bene e meglio...
nn ha una sua gpu o mi sbaglio?
è evidente che certi giochi sono stati programmati per esprimersi al meglio su um display da 7 pollici...ora andare sempre a meravigliarsi di evidenti discrepanze tecniche tra la resa hand e quella dock diventa quantomeno inutile...
questo volevo intendere
No morty, qui il problema non è la risoluzione, ma proprio il gioco in se ad essere povero tecnicamente. Anche se venisse renderizzato a 1080p il risultato sarebbe sempre lo stesso in quanto a "scalettatura" degli spritesStai facendo un po' di confusione stise i devs son così scarsi o non si degnano di portare un gioco con 2 sprites a schermo almeno a 1080p su tv è solo colpa loro.
Vedendo le immagini son disegni in bassa risoluzione, il problema è proprio quello. Beh allora non è neanche un discorso di schermi, se non li fanno in high res sarà sempre meglio su pannelli piccoliNo morty, qui il problema non è la risoluzione, ma proprio il gioco in se ad essere povero tecnicamente. Anche se venisse renderizzato a 1080p il risultato sarebbe sempre lo stesso in quanto a "scalettatura" degli sprites
![]()