Nindies The Binding of Isaac: Afterbirth +

Pubblicità
Comunque in versione dock è davvero scarso tecnicamente. In modalità handheld è perfetto.

Comunque in versione dock è davvero scarso tecnicamente. In modalità handheld è perfetto.
beh mi pare normale... su ps4 pro fa caga uguale :asd:

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Ma non è la versione dock il problema, è che il gioco è proprio "meh" tecnicamente :asd:

Ma non ha senso :asd:

Dovrebbe andare uguale

ma quando vi metterete in testa che questa è una portatile che puo fare anke la home...per alcunisara ancora troppo tardi...:pffs:

ma quando vi metterete in testa che questa è una portatile che puo fare anke la home...per alcunisara ancora troppo tardi...:pffs:
E' un gioco che sul mio super iper pc master race va con la gpu in idle, sfrutta solo la cpu e non ha senso che sul dock giri peggio.

O si riferiva alla grafica pixellata che si nota di più?

forse nn mi sono spiegato...

sta dock secondo me altro non fa xhe streammare pasaatemi il termine e lo fa alla bene e meglio...

nn ha una sua gpu o mi sbaglio?

è evidente che certi giochi sono stati programmati per esprimersi al meglio su um display da 7 pollici...ora andare sempre a meravigliarsi di evidenti discrepanze tecniche tra la resa hand e quella dock diventa quantomeno inutile...

questo volevo intendere

Sicuramente si riferiva a questo, ma come ho detto è TBoI stesso ad essere povero tecnicamente :ahsisi:

E' come giocare un gioco nes prima su portatile e poi visualizzarlo sulla tv..pixel piu' grandi meno definizione.. Mi sembra normale

E' un gioco che sul mio super iper pc master race va con la gpu in idle, sfrutta solo la cpu e non ha senso che sul dock giri peggio.
No. Mi riferivo al fatto che a mio parere gira ad una risoluzione inferiore in modalità dock rispetto a quella della versione ps4 e pc.

E si vede.

forse nn mi sono spiegato...sta dock secondo me altro non fa xhe streammare pasaatemi il termine e lo fa alla bene e meglio...

è evidente che certi giochi sono stati programmati per esprimersi al meglio su um display da 7 pollici...ora andare sempre a meravigliarsi di evidenti discrepanze tecniche tra la resa hand e quella dock diventa quantomeno inutile...

questo volevo intendere
In dock per esempio zelda aumenta la risoluzione, non è un banale stream

In dock per esempio zelda aumenta la risoluzione, non è un banale stream
Sì, ma non è la dock che renderizza ad una risoluzione più alta, è semplicemente la console che lavora ad una frequenza di calcolo migliore (e che quindi riesce a renderizzare ad una risoluzione maggiore) :ahsisi:

Sì, ma non è la dock che renderizza ad una risoluzione più alta, è semplicemente la console che lavora ad una frequenza di calcolo migliore (e che quindi riesce a renderizzare ad una risoluzione maggiore) :ahsisi:
Nessuno ha detto il contrario, ma la console è programmata per esprimersi in modo diverso su schermino e su tv

Nessuno ha detto il contrario
Dal tuo messaggio mi sembrava di capire che fosse la dock a renderizzare ad una risoluzione maggiore :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Per essere precisi non è che con la dock la console va più veloce, ma al contrario, in modalità handheld viene impostata una frequenza più bassa per la durata della batteria.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

forse nn mi sono spiegato...sta dock secondo me altro non fa xhe streammare pasaatemi il termine e lo fa alla bene e meglio...

questo volevo intendere
Stai facendo un po' di confusione sti :asd: se i devs son così scarsi o non si degnano di portare un gioco con 2 sprites a schermo almeno a 1080p su tv è solo colpa loro.

Stai facendo un po' di confusione sti :asd: se i devs son così scarsi o non si degnano di portare un gioco con 2 sprites a schermo almeno a 1080p su tv è solo colpa loro.
No morty, qui il problema non è la risoluzione, ma proprio il gioco in se ad essere povero tecnicamente. Anche se venisse renderizzato a 1080p il risultato sarebbe sempre lo stesso in quanto a "scalettatura" degli sprites :ahsisi:

wmrbjd58exay.png

No morty, qui il problema non è la risoluzione, ma proprio il gioco in se ad essere povero tecnicamente. Anche se venisse renderizzato a 1080p il risultato sarebbe sempre lo stesso in quanto a "scalettatura" degli sprites :ahsisi:
wmrbjd58exay.png
Vedendo le immagini son disegni in bassa risoluzione, il problema è proprio quello. Beh allora non è neanche un discorso di schermi, se non li fanno in high res sarà sempre meglio su pannelli piccoli :sisi: a questo punto l'hanno fatto 2 persone al massimo...

Novità sulla versione retail? :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro