Fatta un oretta di gioco e completata la prima run al secondo tentativo. UNA DROGA. Mi sapete consigliare qualche buona wiki o app Android ?
http://bindingofisaacrebirth.gamepedia.com/Binding_of_Isaac:_Rebirth_Wiki
questa ufficiale assolutamente, il sito è un po' scrauso ma c'è scritto tutto dettagliatamente!
Comunque la versione americana è acquistabile su Amazon.it Venduto e Spedito da Amazon con spedizione prime a 57€
Io aspetto la versione PAL.. Ma si sa se la confezione della versione retail sarà tradotta in italiano?
Il gioco sarà comunque full eng giusto?
Io non ho ancora switch ma non posso farmelo scappare questo,
ma di certo non spendo 60€ per un gioco che oltretutto ho già su due console
lo aspetto pal pure io, possibile che la confezione venga anche tradotta,
ma come ha già risposto altri sicuramente sarà full eng!
Oggi finalmente sono riuscito ad uccidere cuore di mamma per la seconda volta. Ho un rapporto morti > kill di mamma che fa veramente pena. Aldilà dell'abilità conta pure la fortuna nel trovare gli oggetti comunque . Ma le challenges a che servono ? sbloccano qualcosa? Ho visto che esiste il livello hard e livello greed...quest'ultimo in che consiste? Conviene fare direttamente hard e droppare il normal? Una partita tira l'altra comunque, senso di frustrazione mai perchè nonostante muori non vedi l'ora di ricominciare.
si le challeges sono molto importanti perché sbloccano tanti oggetti utili come rune, carte e items!!
io consiglio sempre di giocare ad hard sin dall'inizio, le differenze non sono così marcate e almeno non dovrai rifare più volte determinati boss con determinati personaggi per i completition marks
la greed mode è una nuova modalità introdotta con afterbirth, è più o meno come una modalità orda, non te la sto a spiegare nel dettaglio perché sarebbe più complicato, provala tu stesso :stema:
domanda: scegliere hard al posto di normal "premia" il giocatore con oggetti e premi migliori oppure rimane uguale?
mah in realtà direi il contrario
non so come funzioni per l'rng degli items, ma giocando ad hard c'è più probabilità di trovare piani con maledizioni, meno consumabili tipo cuori etc e più champion enemies (quelli colorati che cavano 1 cuore intero anziché metà)
però appunto completando ad hard determinati boss con determinati personaggi ti sblocca determinati oggetti, quindi conviene farlo da subito secondo me