Nindies The Binding of Isaac: Afterbirth +

Pubblicità
The Binding of Isaac: Afterbirth+ | Anche in formato fisico | Q2 2017 in Europa

Comunque la versione americana è acquistabile su Amazon.it Venduto e Spedito da Amazon con spedizione prime a 57€

Io aspetto la versione PAL.. Ma si sa se la confezione della versione retail sarà tradotta in italiano?

Il gioco sarà comunque full eng giusto?

Inviato dal mio iPhone 7 Plus utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi finalmente sono riuscito ad uccidere cuore di mamma per la seconda volta. Ho un rapporto morti > kill di mamma che fa veramente pena. Aldilà dell'abilità conta pure la fortuna nel trovare gli oggetti comunque . Ma le challenges a che servono ? sbloccano qualcosa? Ho visto che esiste il livello hard e livello greed...quest'ultimo in che consiste? Conviene fare direttamente hard e droppare il normal? Una partita tira l'altra comunque, senso di frustrazione mai perchè nonostante muori non vedi l'ora di ricominciare.

Oggi finalmente sono riuscito ad uccidere cuore di mamma per la seconda volta. Ho un rapporto morti > kill di mamma che fa veramente pena. Aldilà dell'abilità conta pure la fortuna nel trovare gli oggetti comunque . Ma le challenges a che servono ? sbloccano qualcosa? Ho visto che esiste il livello hard e livello greed...quest'ultimo in che consiste? Conviene fare direttamente hard e droppare il normal? Una partita tira l'altra comunque, senso di frustrazione mai perchè nonostante muori non vedi l'ora di ricominciare.
Consiglio personale gioca sempre a hard non ha senso il normal in quanto alcune cose vengono sbloccate solo ad hard, si la fortuna ovviamente centra però conta anche molto l'abilità di saper ottimizzare il proprio personaggio; trovare tinted rock ,stanze segrete, sfruttare le trasformazioni ecc. Tutta roba che si impara col tempo (e con le wiki)

La greed è un altra modalità di gioco sempre strutturata a piani con boss finale unico, a cosa serve ? sempre al completismo totale del gioco e

se doni 1000 monete nella greed machine che spawna una volta battuto il boss finale sbloccherai un nuovo personaggio

Consiglio personale gioca sempre a hard non ha senso il normal in quanto alcune cose vengono sbloccate solo ad hard, si la fortuna ovviamente centra però conta anche molto l'abilità di saper ottimizzare il proprio personaggio; trovare tinted rock ,stanze segrete, sfruttare le trasformazioni ecc. Tutta roba che si impara col tempo (e con le wiki)
La greed è un altra modalità di gioco sempre strutturata a piani con boss finale unico, a cosa serve ? sempre al completismo totale del gioco e

se doni 1000 monete nella greed machine che spawna una volta battuto il boss finale sbloccherai un nuovo personaggio
domanda: scegliere hard al posto di normal "premia" il giocatore con oggetti e premi migliori oppure rimane uguale?

Fatta un oretta di gioco e completata la prima​ run al secondo tentativo. UNA DROGA. Mi sapete consigliare qualche buona wiki o app Android ?
http://bindingofisaacrebirth.gamepedia.com/Binding_of_Isaac:_Rebirth_Wiki

questa ufficiale assolutamente, il sito è un po' scrauso ma c'è scritto tutto dettagliatamente! :sisi:

Comunque la versione americana è acquistabile su Amazon.it Venduto e Spedito da Amazon con spedizione prime a 57€
Io aspetto la versione PAL.. Ma si sa se la confezione della versione retail sarà tradotta in italiano?

Il gioco sarà comunque full eng giusto?
Io non ho ancora switch ma non posso farmelo scappare questo,

ma di certo non spendo 60€ per un gioco che oltretutto ho già su due console :asd:

lo aspetto pal pure io, possibile che la confezione venga anche tradotta,

ma come ha già risposto altri sicuramente sarà full eng!

si le challeges sono molto importanti perché sbloccano tanti oggetti utili come rune, carte e items!!

io consiglio sempre di giocare ad hard sin dall'inizio, le differenze non sono così marcate e almeno non dovrai rifare più volte determinati boss con determinati personaggi per i completition marks :unsisi:

la greed mode è una nuova modalità introdotta con afterbirth, è più o meno come una modalità orda, non te la sto a spiegare nel dettaglio perché sarebbe più complicato, provala tu stesso :stema:

domanda: scegliere hard al posto di normal "premia" il giocatore con oggetti e premi migliori oppure rimane uguale?
mah in realtà direi il contrario :asd:

non so come funzioni per l'rng degli items, ma giocando ad hard c'è più probabilità di trovare piani con maledizioni, meno consumabili tipo cuori etc e più champion enemies (quelli colorati che cavano 1 cuore intero anziché metà)

però appunto completando ad hard determinati boss con determinati personaggi ti sblocca determinati oggetti, quindi conviene farlo da subito secondo me :unsisi:

No semplicemente ti permette di sbloccare nuovi oggetti/trinket e completion mark , la difficoltà non cambia più di tanto troverai piu champion nelle stanze e i boss non daranno cuori rossi una volta sconfitti. Dunque giocate ad hard se no vi toccherà fare due volte tutto quanto

No semplicemente ti permette di sbloccare nuovi oggetti/trinket e completion mark , la difficoltà non cambia più di tanto troverai piu champion nelle stanze e i boss non daranno cuori rossi una volta sconfitti. Dunque giocate ad hard se no vi toccherà fare due volte tutto quanto
sì il fatto è che ho cominciato da poco, in realtà ho più difficoltà con i mostri base che con i boss :asd: allora comincerò a fare l'hard mode :sisi:

sì il fatto è che ho cominciato da poco, in realtà ho più difficoltà con i mostri base che con i boss :asd: allora comincerò a fare l'hard mode :sisi:
Non importa anche se morirai più spesso tutta esperienza questo titolo regala grandi soddisfazioni se anche all'inizio il cuore di mamma ti sembra difficile dopo un pò di esperienza riuscirai a ucciderlo anche nella run più sfortunata che ti possa capitare

io pure ho cominciato a giocare a hard, solo che non riesco ad arrivare al cuore... dipendo ancora troppo dalla fortuna. c'è comunque da dire che mi rendo conto di migliorare, ora la durata media delle partite dura di piu, raggiungo piu spesso i piani piu bassi, e solitamente resisto molto di piu nelle stanze piene di nemici.

io pure ho cominciato a giocare a hard, solo che non riesco ad arrivare al cuore... dipendo ancora troppo dalla fortuna. c'è comunque da dire che mi rendo conto di migliorare, ora la durata media delle partite dura di piu, raggiungo piu spesso i piani piu bassi, e solitamente resisto molto di piu nelle stanze piene di nemici.

migliorerai sensibilmente una volta che incominci a riconoscere gli oggetti. allora saprai usare le sinergie e scartare quelli meno utili o addirittura dannosi.

imparate anche a trovare le super secret rooms che danno un bell'aiuto, e sbloccate robe come jera nelle challenges

Ma c'è un modo per scoprire le secret room? Nel senso che ora ho imparato a riconoscere le rocce diverse, ma per le room vado proprio a caso.

le secret hanno sempre due stanze adiacenti, quindi nella mappa devi cercare "i vuoti" tra due stanze.

le supersecret sono l'opposto, non hanno nessuna stanza adiacente e spesso sono vicine ai boss

jera è una runa, ti permette di duplicare tutti i consumabili della stanza. utilissima nei negozi o meglio ancora per raddoppiare monete e soul hearts:ahsisi: la ottieni vincendo la seconda challenge.

gli oggetti li sblocchi mano a mano che avanzi nel gioco, ovvero completando tutti i

10
piani con tutti i personaggi più... i marks segreti

Ultima modifica:
Ieri è capitato anche a me finalmente di rompere il gioco blanc card + 2 of diamonds nella greed mode a un certo punto si rifiutava di darmi altri oggetti :rickds:

Poi ieri dopo tanta fatica sono riuscito a battere ash con giuda per poi scoprire che avevo startato per sbaglio la partita in normal, volevo morire.

ieri ho fatto e finito la run a hard con magdalene, devo dire che quando ci sono i cuori non ho problemi :asd:

Comunque ho molte difficoltà (a parte coi ragni) con quei brazz di scheletri che tirano ossa, ogni volta mi massacrano. Succede solo a me? Avete qualche consiglio?

ieri ho fatto e finito la run a hard con magdalene, devo dire che quando ci sono i cuori non ho problemi :asd:
Comunque ho molte difficoltà (a parte coi ragni) con quei brazz di scheletri che tirano ossa, ogni volta mi massacrano. Succede solo a me? Avete qualche consiglio?
I ragni :patpat: i peggiori nemici di the binding of isac odio cellar con tutto il cuore, per non parlare della versione potenziata dei vermini che nascondono la testa che si trova nel womb ti fanno perdere una marea di tempo :l4gann:

PS: E' tutta questione di imparare il loro pattern e muoverti di conseguenza

ieri ho finito una run hard, però come un idiota dopo aver ucciso il cuore sono entrato nella stanza del diavolo, c'era una scaletta e non ci sono sceso, sono uscito dalla stanza e poi non potevo piu rientrare. Che cosa mi sono perso? Il gioco sarebbe andato avanti?

ieri ho finito una run hard, però come un idiota dopo aver ucciso il cuore sono entrato nella stanza del diavolo, c'era una scaletta e non ci sono sceso, sono uscito dalla stanza e poi non potevo piu rientrare. Che cosa mi sono perso? Il gioco sarebbe andato avanti?
Saresti entrato nello sheol un dei piano dove continua il gioco dopo il cuore che ha come boss

satana

Pubblicità
Pubblicità
Indietro