Nindies The Binding of Isaac: Afterbirth +

Pubblicità
Ho finito tutte le challenges sbloccate fino ad ora :P finalmente posso tornare a fare partite normali!

PS per chi gioca da poco: per sparare usate i tasti e non l'analogico sennò la precisione va a farsi benedire

allora, facciamo il punto. 200 ore di gioco, 4,5 delirium, 2 megasatana, pochissime challenge, 2 hush e 3 boss rush

:sard:

- - - Aggiornato - - -

daje con la boss rush e the lamb per giuda:gab:

e ieri satana, megasatana e the lamb col blue baby

E andiamo con isaac e blue baby per il blue baby!:asd:

Quest'ultimo è un pg difficile, ma con book of revelation e bag of runes si rompe la partita:sisi:

Io starò sul centinaio e ho fatto quasi tutte le challenges sbloccate, fatto ultra greed con tutti e continuando a riempire la greed machine e mi sto facendo tentare dalle speed run mentre cerco di sbloccare the lamb e blue baby :ahsisi:

Sto gioco è INFINITO :asd:

Ragazzi che gioco...

Vi consiglio di battere isaac con il blue baby. Così facendo sbloccate il d6 per isaac per sempre, rendendo le run con lui qualcosa di incredibile!

Il d6 è un attivo a carica che permette di cambiare tutti gli oggetti, che siano quelli dei boss, quelli dei patti, quelli dei negozi, addirittura cambiare la polaroid e il negativo:morris82:

Quando hanno annunciato la data :paura::paura:
Teoricamente settembre ma potrebbero spostarla come hanno già fatto. Io mi sono stufato e l'ho preso su store americano

- - - Aggiornato - - -

Comunque aspettate di vedere gli update futuri! Sul PC i booster packs hanno aggiunto roba molto carina...quando arriva vera tutto su switch sarà orgasmico :P

Comunque come alternativa ho comprato Tumbleseed, molto moltpiù carino :) (tra l'altro è in sconto ed è uscito il 4 peak update)

Ultima modifica da un moderatore:
Teoricamente settembre ma potrebbero spostarla come hanno già fatto. Io mi sono stufato e l'ho preso su store americano
- - - Aggiornato - - -

Comunque aspettate di vedere gli update futuri! Sul PC i booster packs hanno aggiunto roba molto carina...quando arriva vera tutto su switch sarà orgasmico :P

Comunque come alternativa ho comprato Tumbleseed, molto moltpiù carino :) (tra l'altro è in sconto ed è uscito il 4 peak update)
di TumbleSeed meglio discutere nel topic ufficiale adatto: http://forum.spaziogames.it/board/threads/589414-Tumbleseed-by-aeiowu-Un-roguelike-su-ruote-A-%E2%82%AC9-37-fino-al-17-Agosto-modalit%C3%A0-multiplayer-aggiunta! :D

Al momento mi manca solo da completare la challenge "Pokemon" ma mi confondo con tutti sti maledetti pet su schermo :P

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Come non detto, finita anche questa. Non ho usato i pet e ho rotto la partita :P oneshottavo tutti :P

Come non detto, finita anche questa. Non ho usato i pet e ho rotto la partita oneshottavo tutti

Ti ho ringraziato per sbaglio :asd:
Comunque oggi l'ho rotta anch'io la partita con judas grazie alla cannuccia (?) principalmente, poi mi sono trasformato in leviathan. Ho fatto delirium e ad hush non avevo chiavi quindi non ho preso nessun oggetto e ero op comunque :rickds:

Ma rispetto alla Rebirth che ho gia' su ps vita che cosa c'è in piu'? L' ho visto retail a 50€ ma mi sembra un po'caruccio.

Ma rispetto alla Rebirth che ho gia' su ps vita che cosa c'è in piu'? L' ho visto retail a 50€ ma mi sembra un po'caruccio.
Considera che ha due espansioni in più rispetto a rebirth, che comprendono una nuova modalità di gioco (poi raddoppiata in afterbirth+), due nuovi piani con boss "finali" e 3 personaggi nuovi, oltre naturalmente a altri oggetti, stanze e mostri.

Poi se lo prendi digital sono 40 euro, certo non è poco ma il gioco in sé li merita tutti.

Considera che ha due espansioni in più rispetto a rebirth, che comprendono una nuova modalità di gioco (poi raddoppiata in afterbirth+), due nuovi piani con boss "finali" e 3 personaggi nuovi, oltre naturalmente a altri oggetti, stanze e mostri.
Poi se lo prendi digital sono 40 euro, certo non è poco ma il gioco in sé li merita tutti.
Grazie, ci farò un pensierino se scenderà di prezzo.

versione digitale

The Binding of Isaac: Afterbirth+ (Nicalis): 39.99€ [50 Gold Coins] [requires 568MB]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro