Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
39,99$quanto viene a costare prendendolo dall'eshop US?
Ottimo :P io mi sto focalizzando sulle challenge :PE andiamo con isaac e blue baby per il blue baby!
Quest'ultimo è un pg difficile, ma con book of revelation e bag of runes si rompe la partita![]()
Teoricamente settembre ma potrebbero spostarla come hanno già fatto. Io mi sono stufato e l'ho preso su store americanoQuando hanno annunciato la data![]()
di TumbleSeed meglio discutere nel topic ufficiale adatto: http://forum.spaziogames.it/board/threads/589414-Tumbleseed-by-aeiowu-Un-roguelike-su-ruote-A-%E2%82%AC9-37-fino-al-17-Agosto-modalit%C3%A0-multiplayer-aggiunta! :DTeoricamente settembre ma potrebbero spostarla come hanno già fatto. Io mi sono stufato e l'ho preso su store americano
- - - Aggiornato - - -
Comunque aspettate di vedere gli update futuri! Sul PC i booster packs hanno aggiunto roba molto carina...quando arriva vera tutto su switch sarà orgasmico :P
Comunque come alternativa ho comprato Tumbleseed, molto moltpiù carino(tra l'altro è in sconto ed è uscito il 4 peak update)
Ti ho ringraziato per sbaglioCome non detto, finita anche questa. Non ho usato i pet e ho rotto la partitaoneshottavo tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Considera che ha due espansioni in più rispetto a rebirth, che comprendono una nuova modalità di gioco (poi raddoppiata in afterbirth+), due nuovi piani con boss "finali" e 3 personaggi nuovi, oltre naturalmente a altri oggetti, stanze e mostri.Ma rispetto alla Rebirth che ho gia' su ps vita che cosa c'è in piu'? L' ho visto retail a 50€ ma mi sembra un po'caruccio.
Grazie, ci farò un pensierino se scenderà di prezzo.Considera che ha due espansioni in più rispetto a rebirth, che comprendono una nuova modalità di gioco (poi raddoppiata in afterbirth+), due nuovi piani con boss "finali" e 3 personaggi nuovi, oltre naturalmente a altri oggetti, stanze e mostri.
Poi se lo prendi digital sono 40 euro, certo non è poco ma il gioco in sé li merita tutti.
Monitoralo sempre su Amazon. Il prezzo è molto flottante! Capita anche a 40-42Grazie, ci farò un pensierino se scenderà di prezzo.
ho idea che sono andati tutti di eShop USA. :reggie3:E compratelo, che è uscito oggi :conte:
(e hanno fatto beneho idea che sono andati tutti di eShop USA. :reggie3: