Io mi pongo le tue stesse domande
A 15-17 euro tenta, ma non so se possa fare per me
Leggi le risposte sopra
Comunque come per ogni gioco devi provarlo con mano, per me un gioco a 20 € che si fa giocare centinaia di ore è oro puro.
Per imparare a giocare bisogna allenarsi e scoprire tutto da soli o informarsi con guide sugli oggetti e segreti sparsi OVUNQUE. Ogni stanza speciale, "npc", oggetto può cambiarti la run, ma all'inizio non lo sai. Io ho seguito molto i gameplay si sabaku no maiku su youtube e ho imparato da lì, se a te piace avere dei consigli da subito ti faccio un wall text con tutto quello che c'è da sapere
comunque con buona approssimazione il gioco contiene:
modalità dungeon zeldoso: livelli, boss, chiavi, bombe, oggetti, negozi, stanze segrete e speciali, nemici a iosa. C'è un inizio e una fine run che più completi, più si arricchisce con livelli e boss in più, ogni run cambia per configurazione mappa nemici oggetti ecc.
modalità orde a tempo: viene meno l'esplorazione della mappa, ogni livello ha una stanza con nemici a tempo, ci si concentra sul comprare oggetti e vedere come sinergizzano (ci sono più di 400 oggetti da sbloccare). Anche qui la run finisce, non è infinita
Challenges: run guidate e prescriptate che ti fanno vedere quanto può essere vario il gioco e sbloccano roba indispensabile
sfide del giorno: molto belle quando hai FINITO TUTTO (

), ci sono le graduatorie mondiali giorno per giorno
in definitiva l'obiettivo è il completismo, bisogna completare tutti i finali con tutti e 15 i personaggi, ogni cosa che fai sblocca oggetti nemici difficoltà ecc ecc ecc.
ah l'ho detto che è divertentissimo? :sad2: