Nindies The Binding of Isaac: Afterbirth +

Pubblicità
Sto aspettando lo sconto per rigiocarlo su Switch...dite che per il Black Friday ci scappa qualcosa?

145 ore
14 finali
Sul 14 esimo mi ero un po’ bloccato all ultimo livello anche perché ci arrivavo distrutto o nn ci arrivavo proprio a causa dell angioletto :sard:
Si continua…FAVOLOSO!

Ragazzi ho battuto diverse volte satan ma l immagine del file è sempre la stessa
A quanto ho capito dovrei batterlo 5 volte per il negativo per poi andare ad ottenere il finale 15
Come faccio a capire quante volte l ho battuto se l immagine del salvataggio nn cambia ?

Sono bloccato nn riesco a sbloccare il 15
Come mai ?
Ho terminato sgelo diverse volte ma nn so quante perche il contatore del mostro finale nn mi porta le kills quindi nn so se sto sbagliando qualcosa o se nn ho raggiunto il numero giusto di volte in cui devo batterlo

Ci sono riuscito
180 ore circa
15 finali
Ho fatto anche la run che si sblocca dopo il finale 15
La strada è ancora lunga
Ma che soddisfazione

185 ore
Finalmente mega satan!
La route più complessa perché sono dovute coincidere un macello di cose
Battuto con mezzo cuore dopo aver passato indenne l ultima sua scarica di colpi
Quota 17 finali
Che SODDISFAZIONE!!!
:darth:

Ultima modifica:
Ho selezionato hard
Battuto sheol
Però nn mi ha sbloccato nulla in più rispetto alla modalità normale come mai ?
perché magari non c'era nessun oggetto sbloccabile legato a quel personaggio e a quel boss, sulla wikia ci sono tutti gli sbloccabili se vuoi dare un'occhiata che fai prima...

Ho selezionato hard
Battuto sheol
Però nn mi ha sbloccato nulla in più rispetto alla modalità normale come mai ?
Gli obbiettivi della hard mode sono del tipo "ottieni tutti i marks in hard mode", difficilmente ci sono sblocchi singoli di questo tipo, però giocare a normal ti obbligherebbe a rifare i personaggi due volte per il 100% (e fidati, sono tanti..)

Ragazzi stamattina ho provato a riscaricare il gioco comprato digitalmente all uscita nel 2017 se non sbaglio. Il problema è che se vado nei "scarica di nuovo" il gioco non c'è e andando sull eshoop vedo due versioni del gioco una che non è scaricabile e l'altra a pagamento. Mi state dicendo che non posso più giocare a un gioco che ho comprato al lancio perchè ne è uscita un altra versione ?

Edit:

Per curiosita sono andato a recuperarmi la vecchia switch modello 2017 il gioco è ancora li perchè non l'avevo mai disnistallato ma nella oled non appare nella cronologia acquisti. A qualcuno è mai capitata una roba del genere ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro