Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vamos Tony! La strada è ancora molto lungaCirca 60 ore di gioco
8 finali
Che gioco!
ImmaginoVamos Tony! La strada è ancora molto lunga![]()
Nello storico pochissime volte è stato scontato durante l annoSto aspettando lo sconto per rigiocarlo su Switch...dite che per il Black Friday ci scappa qualcosa?
Abbastanza, ci sono obiettivi che richiedono di fare tutti i boss ad hard, quindi dovrai rigiocarti certi personaggi da capoPerò a sto punto chiedo anche se tardi
Ho fatto una minchiata a giocare a normal ?
Grazie ma posso continuare ad hard sullo stesso salvataggio?Abbastanza, ci sono obiettivi che richiedono di fare tutti i boss ad hard, quindi dovrai rigiocarti certi personaggi da capo
certo basta selezionare hard quando selezioni il personaggioGrazie ma posso continuare ad hard sullo stesso salvataggio?
Ho selezionato hardcerto basta selezionare hard quando selezioni il personaggio
perché magari non c'era nessun oggetto sbloccabile legato a quel personaggio e a quel boss, sulla wikia ci sono tutti gli sbloccabili se vuoi dare un'occhiata che fai prima...Ho selezionato hard
Battuto sheol
Però nn mi ha sbloccato nulla in più rispetto alla modalità normale come mai ?
Gli obbiettivi della hard mode sono del tipo "ottieni tutti i marks in hard mode", difficilmente ci sono sblocchi singoli di questo tipo, però giocare a normal ti obbligherebbe a rifare i personaggi due volte per il 100% (e fidati, sono tanti..)Ho selezionato hard
Battuto sheol
Però nn mi ha sbloccato nulla in più rispetto alla modalità normale come mai ?