UFFICIALE PC The Binding of Isaac: Rebirth | Afterbirth+ | Repentance

Pubblicità
Ti implementa nuovi oggetti/stanze/nemici.
Ah, io non ho capito cosa è la stanza che ha disegnata quella specie di macchia di sangue.
Ok grazie della delucidazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Edmund McMillen ha annunciato di essere al lavoro su un remake del proprio apprezzatissimo The Binding of Isaac. Il nuovo gioco non sarà più realizzato in Flash, e verrà trasposto su console, PC e probabilmente Ouya. Il rifacimento presenterà inoltre tutta una serie di nuovi contenuti, come nuove modalità di gioco, boss, oggetti, personaggi giocabili, una modalità cooperativa ed altri elementi impossibili da implementare in una versione Flash. Lo sviluppo del remake è ancora nelle fasi iniziali, e non è stata comunicata una data per la release.
SG...

come si fa per mettere un gioco in inventario su steam? devo mettere acquista come dono?? grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

come si fa per mettere un gioco in inventario su steam? devo mettere acquista come dono?? grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si si, poi ti comparirà automaticamente l'opzione per inserirlo nell'inventario.

sì, acquista come dono e poi devi selezionare la spunta che ti dice di metterlo nell'inventory

Ma ogni volta che lo inizio mi cambia di livello, possibile? :morristend:
I primi 2 piani possono essere basement/cellar poi naturalmente è tutto randomoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi manca solo dark boy e the purist per platinum god:tristenev:

Ultima modifica:
a che serve fare elemosina? o.o
ricevi in cambio item random, che siano cuori o oggetti permanenti per la partita...

a che serve fare elemosina? o.o
ogni tanto droppano qualcosa. se dai abbastanza monete monete di solito droppano un item per la salute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ogni tanto droppano qualcosa. se dai abbastanza monete monete di solito droppano un item per la salute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
capito, ne ho date un paio ma non succedeva niente quindi ho smesso XD

quando hai molta pecunia conviene sganciare

Di solito meno di 15 bastano poi oltre che hp up lasciano anche l utilissimo compass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mentre invece i bimbi del diaulo che chiedono i cuori lasciano roba potente tipo 666 anche se a me chiedono 100000 cuori :rickds:

il problema è che i cuori non sono mai abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di soldi di solito più ne hai e più ne trovi

comunque l'altro giorno ho preso wrath of the lamb e non ho più completato una partita. anche arrivando alla fine con 11 cuori e 2 vite :rickds:

io arrivo sempre al secondo livello del depth e non riesco a finirlo -.-" mi arano pesantemente, tra 4-5 statue che sparano in ogni stanza e quei tizi che saltano altissimi e quando cadono lanciano le palline, è impossibile schivare....

Non capisco perché non mi fa gli screenshots //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ho provato tutto da f1 a f12 ma non va...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro