UFFICIALE PC The Binding of Isaac: Rebirth | Afterbirth+ | Repentance

Pubblicità
io arrivo sempre al secondo livello del depth e non riesco a finirlo -.-" mi arano pesantemente, tra 4-5 statue che sparano in ogni stanza e quei tizi che saltano altissimi e quando cadono lanciano le palline, è impossibile schivare....
ci vuole tanta pazienza e allenamento

Non capisco perché non mi fa gli screenshots //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ho provato tutto da f1 a f12 ma non va...
è colpa del fatto che è in flash. alcuni riescono a screenare come si vede nel game hub ma non ho idea di come

isaac per prenderci la mano va più che bene! poi caain è un altro consigliato

Non capisco perché non mi fa gli screenshots //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ho provato tutto da f1 a f12 ma non va...
go fraps o bandicam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

qual'è il personaggio consigliato??
Quello con cui ti trovi meglio :morris82: magari judas/samson/??? sono più difficili anche se penso che li devi ancora sbloccare

l'ho finito per la prima volta dopo 32 morti con eve *-* beh devo dire che ho sculato perchè avevo la carta XIX the sun che ha praticamente arato la mamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mmmh ancora una domanda, ho battuto 5 volte il cuore di mamma e solo una volta mi è comparsa la porta demoniaca per Sheol, sarà sempre così a fortuna o dopo un tot che finisco il gioco la porta comparirà sempre??'

mmmh ancora una domanda, ho battuto 5 volte il cuore di mamma e solo una volta mi è comparsa la porta demoniaca per Sheol, sarà sempre così a fortuna o dopo un tot che finisco il gioco la porta comparirà sempre??'
sinceramente non ho ancora capito in base a cosa appare, ma anche a me le prime volte era più rara, adesso compare quasi sempre.

inoltre anche dopo aver battuto per la prima volta Isaac, adesso dopo mom's heart/it lives mi esce sempre il fascio di luce che mi porta alla Cathedral //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dopo che hai vinto il gioco 11 volte compare sempre la botola per sheol

sinceramente non ho ancora capito in base a cosa appare, ma anche a me le prime volte era più rara, adesso compare quasi sempre.inoltre anche dopo aver battuto per la prima volta Isaac, adesso dopo mom's heart/it lives mi esce sempre il fascio di luce che mi porta alla Cathedral //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
credo di non averlo ancora battuto Isacc xD sono riuscito a scendere solo una sola volta a Sheol e sono stato arato subito, ora ho battuto per la sesta volta il cuore di mamma, quindi me ne mancano 5 T_T

qualche consiglio per finire il gioco con ??? , è un aborto di character Q_Q pure l'abilità attiva è inutile!!!

non farti colpire :none:
e ovviamente devi avere fortuna nel beccare i potenziamenti giusti nei primi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ancora qui a rompere XD purtroppo il gioco mi ha preso Q_Q l'ho preso l'ultima volta che lo hanno messo in deal e sto già a 40 ore :Q______ ....finito 2 volte Sheol e battuto 2 volte Satana, come si prosegue? spero non mi diciate "devi finire 11 volte Sheol" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ancora qui a rompere XD purtroppo il gioco mi ha preso Q_Q l'ho preso l'ultima volta che lo hanno messo in deal e sto già a 40 ore :Q______ ....finito 2 volte Sheol e battuto 2 volte Satana, come si prosegue? spero non mi diciate "devi finire 11 volte Sheol" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
in che senso come si prosegue?

il succo del gioco sta negli achievement e nei challenges. basati su quelli, ti dicono "cosa fare"

in parole povere, a 'sto gioco più ne fai di partite, meglio è. Perchè vedrai item nuovi, li usi, ti rendi conto, così come i Boss ecc.

Sheol và completato con ogni personaggio, e oltre a Sheol ne stanno un altro paio di livelli, ma non te li spoilero. gioca gioca, che ti fa bene alla salute.

Dimenticavo, i livelli oltre Sheol ci sono col DLC, non ho capito se tu lo tieni o meno. In caso non ce l'hai, avrai roba in meno, ma comunque un bel pò da divertirti ugualmente.

Ultima modifica da un moderatore:
infatti intendevo se per andare oltre Sheol dovevo battere Satana un X numero di volte come per il mom's heart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif il dlc ce l'ho ma non l'ho ancora attivato, se per andare oltre serve il dlc, lo attivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

una volta che arrivi a Sheol (DLC o no) non vai oltre. In qualsiasi modo batti Satana, poi finisce lì, non si sbloccano livelli segreti.

I livelli che dicevo vengono "scelti" prima di scendere a Sheol, scegli appunto una via o l'altra. Ma scoprilo da solo che è più buffo.

una volta che arrivi a Sheol (DLC o no) non vai oltre. In qualsiasi modo batti Satana, poi finisce lì, non si sbloccano livelli segreti.
I livelli che dicevo vengono "scelti" prima di scendere a Sheol, scegli appunto una via o l'altra. Ma scoprilo da solo che è più buffo.
capito grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro