UFFICIALE PC The Binding of Isaac: Rebirth | Afterbirth+ | Repentance

Pubblicità
finito ieri la prima volta..alla fine nella partita precedetne sarebbe stato meglio non prendere il gatto nero che da 9 vite ma un solo cuore..nell'ultimo boss si è rivelato deleterio.

Sono riuscito a finirlo per la prima volta, dopo circa 16 ore di gioco.

Sono quasi in lacrime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Azz..complimenti vivissimi!

Finora non mi sono espresso ma volevo dire che lo ritengo un gran bel gioco. E' molto particolare: drammatico, malsano e "cattivo".

Per quante volte ormai l'abbia terminato, continuo a giocarci sbloccando oggetti e quant'altro. Davvero molto bello.

Adesso è il turno di super meat boy. :morris82:

Adesso è il turno di super meat boy. :morris82:
ma è ben lontano dal finirlo veramente. io in 9 ore l'ho finito 1 volta

piccolo spoilerino:

e 2 volte sono arrivato ai veri piani finali

ma per me è troppo, veramente. lol.

Strano che nella rece di spazio gli abbiano dato un voto così basso :morristend:

Comunque è veramente un bel giochino mostri/stanze/items random lo rendono MOLTO rigiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi più giochi e più sblocchi items overpowerd tipo dr fetus :rickds:

L' ultima partita che ho fatto è stata uno sculo assurdo :rickds: (bombe al cioccolato senza corpo con stats altissime)

gR43e.png

PzvzD.png

lol ioc e l'ho e mi pare di averlo finito un paio di volte ma mi gira leeeeeentissimo ;___;

Edmund McMillen ha rivelato che The Binding of Isaac ha raggiunto quota 500 mila copie vendute: un risultato positivo che si va ad aggiungere alle già buone performance di Super Meat Boy (attualmente a quota 1,2 milioni) e Gish (300 mila copie). 

E' stato inoltre confermato che il gioco beneficerà a breve di nuovi contenuti aggiuntivi. Per maggiori informazioni, è possibile visionare il link sottostante.
Fonte:Spaziogames

Perchè...perchè rispolverare quest'incubo? Mi vergogno di averlo in libreria quel "gioco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Perchè...perchè rispolverare quest'incubo? Mi vergogno di averlo in libreria quel "gioco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
sacrilegio.

capolavoro assoluto, in questi giorni mi sta venendo voglia di giocarci ma devo tenermi a freno. arriverà il suo momento per me, anche se gli ho già concesso 9h

Edmund McMillen, creatore di The Binding of Isaac ha annunciato con un immagine su twitter che il DLC Wrath of the Lamb arriverà a fine maggio, conterrà nuovi oggetti portando il totale da 131 a 205 e costerà 3$. Di seguito l'immagine postata da McMillen.
Fonte:Spaziogames

bellissima news, e io che pensavo lo avesse abbandonato e non facesse uscire più alcun contenuto. Grazie Edoardo, se ero figliola te la davo in maniera potente.

Con che coraggio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ssssh, eretico miscredente. l'è un gran gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro