http://bindingofisaac.wikia.com/wiki/The_Binding_of_Isaac_WikiNon c'è una qualche wiki? Questo gioco è uan droga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://bindingofisaac.wikia.com/wiki/The_Binding_of_Isaac_WikiNon c'è una qualche wiki? Questo gioco è uan droga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Azz..complimenti vivissimi!Sono riuscito a finirlo per la prima volta, dopo circa 16 ore di gioco.
Sono quasi in lacrime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Adesso è il turno di super meat boy. :morris82:Sono riuscito a finirlo per la prima volta, dopo circa 16 ore di gioco.
Sono quasi in lacrime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma è ben lontano dal finirlo veramente. io in 9 ore l'ho finito 1 voltaAdesso è il turno di super meat boy. :morris82:
Fonte:SpaziogamesEdmund McMillen ha rivelato che The Binding of Isaac ha raggiunto quota 500 mila copie vendute: un risultato positivo che si va ad aggiungere alle già buone performance di Super Meat Boy (attualmente a quota 1,2 milioni) e Gish (300 mila copie).
E' stato inoltre confermato che il gioco beneficerà a breve di nuovi contenuti aggiuntivi. Per maggiori informazioni, è possibile visionare il link sottostante.
sacrilegio.Perchè...perchè rispolverare quest'incubo? Mi vergogno di averlo in libreria quel "gioco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Fonte:SpaziogamesEdmund McMillen, creatore di The Binding of Isaac ha annunciato con un immagine su twitter che il DLC Wrath of the Lamb arriverà a fine maggio, conterrà nuovi oggetti portando il totale da 131 a 205 e costerà 3$. Di seguito l'immagine postata da McMillen.
quindi suppongo che ci saranno anche nuovi obiettivi. e io che credevo di essere scampato all'incubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ssssh, eretico miscredente. l'è un gran giocoCon che coraggio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png