UFFICIALE PC The Binding of Isaac: Rebirth | Afterbirth+ | Repentance

Pubblicità
Ci vuole parecchia pratica, per imparare i vari nemici e i loro pattern, come muoversi al meglio, la gestione degli oggetti, ecc. Oltre ovviamente a un po' di sano **** con i potenziamenti che si trovano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E tenete sottomano http://bindingofisaac.wikia.com/wiki/Items mentre giocate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no, una volta attivato si "sovrascrive" al gioco base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mi sembra davvero strano che non ci sia modo di disinstallare il dlc.

Ci vuole parecchia pratica, per imparare i vari nemici e i loro pattern, come muoversi al meglio, la gestione degli oggetti, ecc. Oltre ovviamente a un po' di sano **** con i potenziamenti che si trovano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E tenete sottomano http://bindingofisaac.wikia.com/wiki/Items mentre giocate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif prima ho trovato una borsa di pillole con 3 dello stesso colore ho pensato "Speriamo sia qualcosao di buono!" tears down :rickds: e per un bug non mi ha contato il danno di pentagram ç____ç e apparivano le corna solo quando ricevevo danni (è pieno di bug:rickds:)

Poi ci sono i game dove come primo item trovi un fetus o un technology :rickds:

Ultima modifica:
Mi sembra davvero strano che non ci sia modo di disinstallare il dlc.
Quoto, vorrei saperlo anch'io dato che ho acquistato il gioco + dlc insieme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

No, non c'è modo di giocarlo vanilla, a meno che non lo si acquisti su un altro account, lo si scarichi drm free dall'humble in cui era contenuto o lo si piratizzi (da quanto leggo sugli steam forum, è stato lo stesso creatore del gioco a suggerire quest'ultima opzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

No, non c'è modo di giocarlo vanilla, a meno che non lo si acquisti su un altro account, lo si scarichi drm free dall'humble in cui era contenuto o lo si piratizzi (da quanto leggo sugli steam forum, è stato lo stesso creatore del gioco a suggerire quest'ultima opzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Se lo disinstallo e lo riscarico dopo aver disabilitato l'autoaggiornamento di steam? :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:

Se lo disinstallo e lo riscarico dopo aver disabilitato l'autoaggiornamento di steam? :unsisi:
Che ti devo dire, prova e facci sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie! Mi sa che ho fatto bene a comprarlo e a metterlo nell'inventario!

non c'è motivo di voler giocare il gioco base e basta imho. con l'espanzione il gioco ha molte aggiunte e cmq i livelli del dlc non potrete farli fino alla 11 volta che lo finite xD

l'unica cosa è che almeno a me sembra che il gioco sia molto più propenso a darti i nuovi item rispetto a quelli vecchi:sisi:

non c'è motivo di voler giocare il gioco base e basta imho.
il motivo c'è. é consigliabile giocarsi prima il gioco base per un pò di mesi, in modo da abituarsi alle meccaniche e sbloccare cmq un sacco di roba. Dopo col DLC ritorna ad essere tutto nuovo (o quasi), è come riscoprirlo, e gioire maggiormente dei nuovi contenuti.

Se pigli il gioco base + DLC fin dall'inizio, è come scroprire il gioco tutto in una volta, senza le sorprese che ti dà il DLC, non so se mi spiego.

preso con le offerte... che dire: stupendo e coinvolgente anche se molto a **** come detto sopra, alla seconda partita per esempio ero rimasto con un cuore e sono entrato "per sbaglio" in una stanza con la porta appuntita e l'unico collegamento rimasto era un'altra porta appuntita -__- xD comunque fighissimo

edit: è possibile disattivare l'introduzione ogni volta che lo avvio?? è piuttosto scocciante rivedere tutta la storia ogni volta... grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
preso con le offerte... che dire: stupendo e coinvolgente anche se molto a **** come detto sopra, alla seconda partita per esempio ero rimasto con un cuore e sono entrato "per sbaglio" in una stanza con la porta appuntita e l'unico collegamento rimasto era un'altra porta appuntita -__- xD comunque fighissimo

edit: è possibile disattivare l'introduzione ogni volta che lo avvio?? è piuttosto scocciante rivedere tutta la storia ogni volta... grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
...barra spaziatrice?

...barra spaziatrice?
oddio! sulla tastiera avrò schiacciato di tutto e di più ma il tasto più grosso no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che figura xD grazie millemila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi non ho ben capito una cosa, io ho acquistato il gioco con il DLC grazie ai saldi e li ho installati entrambi, ciò vuol dire che io non posso più giocare al gioco originale ma solo al DLC? Viene tagliato qualcosa? Scusate ma non c'ho veramente capito nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi non ho ben capito una cosa, io ho acquistato il gioco con il DLC grazie ai saldi e li ho installati entrambi, ciò vuol dire che io non posso più giocare al gioco originale ma solo al DLC? Viene tagliato qualcosa? Scusate ma non c'ho veramente capito nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti implementa nuovi oggetti/stanze/nemici.

Ah, io non ho capito cosa è la stanza che ha disegnata quella specie di macchia di sangue.

Imo con questo super greed gli shop stanno diventando una robba brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png ne trovo almeno 2 ogni game e contando che dopo poco non ci sono più e che al primo livello non si usa quasi mai (solo se si trova una megasecret room piena di soldi) senza contare che servirebberò 1-2 chiavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è da troppo tempo che non riesco a fare combo imba su space con le 2 batterie :

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro