Kindrakal
JoJosososo
- Iscritto dal
- 14 Gen 2015
- Reazioni
- 471
non sono certo, ma credo ci sia qualcosa di sbagliato nella mia cartella? capisco che estrazione sia random, ma non mi pare giusto avere contemporaneamente
il numero 49
il 64
e 88
che parlano tutti e 3 DELLA MEDIA DEL GIOCO FINALE, mi sembra strano,esempio, se tengo culo becco che ne so il numero 49 ma per ragione di logica, il 64 e 88 sono non possono uscire.
non tengo la chance di azzeccare altri 2 numeri
consiglio anche a altri di controllare
la decisione sta ai mod, ma mi sembra corretto cambiare almeno 2 numeri in altro, se mi devo tenere un numero, puo` restare il 49???
EDIT: pure il 12, non va in conflitto con gli altri 3 numeri elencati? praticamente se ottiene tutti perfect score si tratta sempre di media di metacritic ottenuta.
il numero 49
il 64
e 88
che parlano tutti e 3 DELLA MEDIA DEL GIOCO FINALE, mi sembra strano,esempio, se tengo culo becco che ne so il numero 49 ma per ragione di logica, il 64 e 88 sono non possono uscire.

non tengo la chance di azzeccare altri 2 numeri
consiglio anche a altri di controllare
la decisione sta ai mod, ma mi sembra corretto cambiare almeno 2 numeri in altro, se mi devo tenere un numero, puo` restare il 49???
EDIT: pure il 12, non va in conflitto con gli altri 3 numeri elencati? praticamente se ottiene tutti perfect score si tratta sempre di media di metacritic ottenuta.
Ultima modifica da un moderatore: