The BINGO of Us | Iniziativa HYPE a tema The Last of Us: Part II | VINCITORE E BANNERINI INSIDE

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non sono certo, ma credo ci sia qualcosa di sbagliato nella mia cartella? capisco che estrazione sia random, ma non mi pare giusto avere contemporaneamente

il numero 49

il 64

e 88

che parlano tutti e 3 DELLA MEDIA DEL GIOCO FINALE, mi sembra strano,esempio, se tengo culo becco che ne so il numero 49 ma per ragione di logica, il 64 e 88 sono non possono uscire. :azz:

non tengo la chance di azzeccare altri 2 numeri

consiglio anche a altri di controllare

la decisione sta ai mod, ma mi sembra corretto cambiare almeno 2 numeri in altro, se mi devo tenere un numero, puo` restare il 49???

EDIT: pure il 12, non va in conflitto con gli altri 3 numeri elencati? praticamente se ottiene tutti perfect score si tratta sempre di media di metacritic ottenuta.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto bingo :unsisi:  

Ah no scusate, è quello che farò dopo aver truccato la mia cartella per vincere il premio che non potrò riscattare perché sono Mod.

PS: 1 giusto e 1 sbagliato per ora.

Controllato i miei eventi. Ma chi è lo psicopatico che ha messo "da oggi al D1 saranno raggiunte 800 pagine nel topic"? Siamo a 500. 300 pagine in un mese di nulla?! :asd:

Ho già perso praticamente. :sadfrog:
idem diamoci la mano collega  :sadfrog:

non sono certo, ma credo ci sia qualcosa di sbagliato nella mia cartella? capisco che estrazione sia random, ma non mi pare giusto avere contemporaneamente

il numero 49

il 64

e 88

che parlano tutti e 3 DELLA MEDIA DEL GIOCO FINALE, mi sembra strano,esempio, se tengo culo becco che ne so il numero 49 ma per ragione di logica, il 64 e 88 sono non possono uscire. :azz:

non tengo la chance di azzeccare altri 2 numeri

consiglio anche a altri di controllare

la decisione sta ai mod, ma mi sembra corretto cambiare almeno 2 numeri in altro, se mi devo tenere un numero, puo` restare il 49???

EDIT: pure il 12, non va in conflitto con gli altri 3 numeri elencati? praticamente se ottiene tutti perfect score si tratta sempre di media di metacritic ottenuta.
Beh è il senso del gioco, che alla fine si basa tutto su una questione di fortuna, è implicito il fatto che vi possano essere più eventi contrastanti tra di loro. Come ne hai tu, li hanno anche gli altri, chi più chi meno, ma le probabilità di beccarli erano pari per tutti.

Considera che abbiamo messo un "limite" agli eventi per tema (non ci sono più di 5 eventi che riguardano la media precisa del gioco) proprio per non averne troppi su uno stesso argomento e comunque le cartelle sono da ben 15 numeri

Purtroppo sei stato sfigato perché in realtà ci sono "solo" 4 eventi che riguardano la media precisa del gioco, e tu ne hai beccati 3 nella stessa cartella :rickds:

Il "bello" è anche questo  :rickds:

Controllato i miei eventi. Ma chi è lo psicopatico che ha messo "da oggi al D1 saranno raggiunte 800 pagine nel topic"? Siamo a 500. 300 pagine in un mese di nulla?! :asd:

Ho già perso praticamente. :sadfrog:
Solo nel giorno delle recensioni di solito se ne fanno tipo 100 :sard:

E' più plausibile di quanto pensi, con Death Stranding abbiamo fatto tipo 400 pagine nel giro di un mese

Beh è il senso del gioco, che alla fine si basa tutto su una questione di fortuna, è implicito il fatto che vi possano essere più eventi contrastanti tra di loro. Come ne hai tu, li hanno anche gli altri, chi più chi meno, ma le probabilità di beccarli erano pari per tutti.

Considera che abbiamo messo un "limite" agli eventi per tema (non ci sono più di 5 eventi che riguardano la media precisa del gioco) proprio per non averne troppi su uno stesso argomento e comunque le cartelle sono da ben 15 numeri

Purtroppo sei stato sfigato perché in realtà ci sono "solo" 4 eventi che riguardano la media precisa del gioco, e tu ne hai beccati 3 nella stessa cartella :rickds:

E' più plausibile di quanto pensi, con Death Stranding abbiamo fatto tipo 400 pagine nel giro di un mese

Ah già, avevo dimenticato che le recensioni escono prima del D1. Ma è comunque poco. Del gioco si sa tutto. Ci sarà un po' di chiacchiericcio intorno ai voti per due o tre giorni, poi stop.

Spero negli altri eventi sinceramente :asd: Ma ho una cartella sfigatissima. Ho anche un evento già perso, in quanto relativo allo SoP.

2 prese, una errata. Alcuni eventi che ho sono tosti, ma la forza è con me :sisi:

Se però a fasi alterne siete costretti a chiudere il topic a causa degli spoileratori, allora la vedo un pò dura raggiungere quella cifra :sard:

Io in base ai miei numeri mi ritengo fortunato :sisi:  Molte cose possono avverarsi, ho queste previsioni:

1- The Last of Us Part II esordirà nelle prime 24h di recensioni con un meta >90

10- Entro il D1 verrà svelato lo spot tv ufficiale del gioco

22- Se il meeting di PS5 sarà prima del D1 mostreranno la retro con TLOU2

25- Nelle recensioni di The Last Of Us Part 2 ci sarà almeno una recensione dal 60 (compreso) in giù.

31- In almeno una recensione verrà inserita tra i contro la violenza sui cani.

40- Jonathan Cooper da qui al D1 farà almeno un tweet sulle animazioni di TLOU2 (non valgono generici retweet)

41- Entro il D1 del gioco verrà offerta la possibilità di riscattare gratis la Remastered del primo capitolo.

49- La media metacritic del gioco sarà 91.

50- La media metacritic del gioco sarà 93.

54- Il 14 Giugno verrà rilasciato un video celebrativo per i 7 anni dell'uscita del primo e a questo verrà collegato anche il launch-trailer di Part II.

55- Entro il D1 verrà ufficialmente annunciato almeno un DLC per il gioco.

57- Entro il D1 verrà confermato Joel come personaggio giocabile.

58 (PRESO)- Entro il D1 verrà confermato il supporto PS5 per il gioco.

82- Un trofeo relativo ai cani si chiamerà "Naughty Dog".

Credo farò 6 o 7 punti che penso non basteranno ma sinceramente credo siamo tutti nella stessa barca, è difficile fare previsioni XD  

Buon bingo a tutti!

Per ora quasi tutto grigio ma son contento perche' mi son beccato nella mia cartella proprio una mia entry :nev:

Questa e' ancora da verificare, ma son gia' contento di averla tra i miei numeri, lo vedo come un portafortuna :dsax:

Ottimo Io nessuna già verde, una rossa e alcune sono in contraddizione tra loro...

Quanto sono fortunato  :sard:

Aspettate, avrei zero punti? Ho proposto Spencer che si complimenta, ne voglio almeno uno che me lo tengo stretto fino alla fine dell'evento  :fiore:

nel primo set di numeri due verdi e uno rosso :asd:

Ho dato un’occhiata veloce e per ora se non sbaglio ne ho prese due e cannate due

Bellissima iniziativa comunque, complimenti allo staff per lo sbatti incredibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ah se anche quello era basato sulla fortuna apposta allora son già fregato. :asd:

Aspettate, avrei zero punti? Ho proposto Spencer che si complimenta, ne voglio almeno uno che me lo tengo stretto fino alla fine dell'evento 
Purtroppo l’evento che avevi proposto era già in lista, ti abbiamo anche quotato il giorno stesso per avvisarti ma non hai più risposto. Sorry

Se però a fasi alterne siete costretti a chiudere il topic a causa degli spoileratori, allora la vedo un pò dura raggiungere quella cifra
Tranquilli, abbiamo preso misure drastiche per evitare il ripetersi di situazioni spiacevoli

me lo sento, vinco io

Propongo un premio per chi arriva ultimo. Me lo sento. 

La mia cartella tutto sommato non è male, ma ce ne sono alcune difficilotte. Bella quella delle mattonate :sard:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro