Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
38 - Nei trofei di TLOU 2 ci sarà almeno un trofeo riguardante il potenziamento di un'arma.
77 - Un trofeo del gioco chiederà di finirlo senza uccidere nessuno.
79 - Un trofeo chiederà al giocatore di finire il gioco senza uccidere cani.
82 - Un trofeo relativo ai cani si chiamerà "Naughty Dog".
87 - Ci sarà un trofeo sulle side quest (tipo incappare in tutte le scene scriptate fuori dal main path in una sola run)
89 - Nella lista trofei ce ne saranno almeno 15 segreti.
Mi autoquoto in modo bruttoMa io mi sono dimenticato di iscrivermi![]()
Giusto per avere il bannerino e far parte della banda :hail:
Chiedi a @Vc3nZ_92 se ti fa il bannerino "ritardatario"Mi autoquoto in modo brutto![]()
Era giusto per far parte delle baracca![]()
E' bloccato a 99 da giorni ormai, assurdoopencritic sta a 99 recensioni, se arriva a 100 becco anche quella![]()
Se non può - poi ho visto che adesso sta anche giocando a TLoU2
vabbè tanto non ho più possibilità di vincita, i numeri che mi mancano li ha anche il primo in classifica :evvaiii:E' bloccato a 99 da giorni ormai, assurdo![]()
Oddio, colpo di scena inaspettato*ATTENZIONE ALL'EVENTO 52, RITORNATO A SORPRESA IN BILICO GRAZIE ALLA RECENSIONE DI EDGE, CHE HA MOMENTANEAMENTE RIPORTATO LA MEDIA METACRITIC A 95*
Aspettiamo domani sera per sicurezza, ma potrebbe esserci una sorpresa in vetta
https://psnprofiles.com/trophies/10960-the-last-of-us-part-ii39 - Entro il Day One del gioco avremo su PSNProfile almeno un account che lo avrà platinato.
E si prende anche questo numero