PS5 The Blood of Dawnwalker | 2026 | Gameplay Reveal out!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lol quando hanno confermato che non devi aspettare un mese per affrontare il boss finale ma è roba alla zelda breath-tears dove puoi rushare in mutande contro il boss finale.

mi aspetto le tipiche speedrun mutandare

il dubbio grosso rimande quanto il lato gdr cambia facendo o no quest, cosa avviene con la trama se fai il boss finale in 5 giorni rispetto ad attaccarlo dopo un mese, con alleati ottenuti, sgherri del boss finale vampiro sconfitti e altra roba.

tipo in zelda massimo ottieni una stupida cut-scene extra nel fare tutto:lol:

A me comunque buone sensazioni.
E' grezzo ragazzi, ma è naturale, sono al loro primo progetto.. bisogna comprendere un pochino la situazione.
L'atmosfera c'è, per quel poco mi piace il protagonista e sembra promettere abbastanza bene.
Pensavo peggio, ma moooolto peggio.

PS: Catzo, se c'è tanto The Witcher 3/Novigrad nella parte dell'esplorazione.

Devono immediatamente lavorare sulla telecamera, il CS così diventa una mazzata sui coglioni.

Devono immediatamente lavorare sulla telecamera, il CS così diventa una mazzata sui coglioni.
quella è una modifica molto fattibile, devo concedere poi la loro onestà intellettuale e apertura alla community, tipo dopo questa live su discord sicuramente controlleranno i feedback

Concordo che c'è da migliorare, specie alcune animazioni nei combattimenti non proprio convincenti..

quella è una modifica molto fattibile, devo concedere poi la loro onesta e apertura alla community, tipo dopo questa live su discord sicuramente controlleranno i feedback
Sì sì, ora come ora è troppo attaccata sulle spalle.
Poi vabbè sulle animazioni amen, ormai il grosso è fatto e tocca tenercelo così.

È davvero molto grezzo, ma le atmosfere nonostante tutto mi piacciono. Pensare potesse competere con TW4 è da disconnessi dal mondo, ma imho può comunque farsi il suo.
La Nuova Novigrad ha comunque il suo fascino.

È TW3 comprato su Wish, ma anche se avesse 1/10 della sua qualità non può che andarci di culo.

Per me tutto dipende dalla narrativa e dal quest design, sul resto non mi hanno fatto cambiare idea. Avrei preferito vedere la presunta risoluzione narrativa della quest invece del combattimento di giorno vs combattimento di notte quando sono atroci entrambi.

Le 3 scelte di dialogo mi hanno un po’ fatto ridere, però, maaaa ci sta. Più che altro secondo me è stato uno showcase abbastanza inutile, quasi un mega trailer espanso senza che si focalizzassero su ciò che a conti fatti dovrà essere il fiore all’occhiello (si spera) della produzione.

Per me tutto dipende dalla narrativa e dal quest design, sul resto non mi hanno fatto cambiare idea. Avrei preferito vedere la presunta risoluzione narrativa della quest invece del combattimento di giorno vs combattimento di notte quando sono atroci entrambi.
Stesso mio pensiero e ho il presentimento che pure li sia poca roba.. la passione c'è e si vede ma non basta quando non hai valori produttivi in grado di supportarla.

sulla musica non hanno risparmito però.

ben vengano i tw3 vibes
:unsisi:

edit: troppi dubbi sul ruolismo, danno frecciatine su come puoi succhiare sangue da chiunque, persino contro altri vampiri (con conseguenze misteriose mmmmmmmmmm diablerie) quanto affetivamente queste scelte influenzano la storia deciderà quanto valore darà al gioco:campione:

Ultima modifica:
Le 3 scelte di dialogo mi hanno un po’ fatto ridere, però, maaaa ci sta. Più che altro secondo me è stato uno showcase abbastanza inutile, quasi un mega trailer espanso senza che si focalizzassero su ciò che a conti fatti dovrà essere il fiore all’occhiello (si spera) della produzione.
Si concordo, alla prossima dovrebbero mostrare di più sul lato ruolistico.

ps: Noto che molte persone ne stanno già lamentando sulla questione della telecamera, quindi al 100% verrà modificata.

E' grezzo ragazzi, ma è naturale, sono al loro primo progetto.. bisogna comprendere un pochino la situazione.
L'atmosfera c'è, per quel poco mi piace il protagonista e sembra promettere abbastanza bene.

Si concordo un po' su tutto ,il combat è quello che è( gasa in modalità vampiro btw ).. va rifinito il tutto ,hanno comunque un altro po' di tempo .

Non mi è dispiaciuto quello che ho visto ma diciamo che per ora è rimandato.

Belle le musiche già da ora spingono.

Si concordo, alla prossima dovrebbero mostrare di più sul lato ruolistico.

ps: Noto che molte persone ne stanno già lamentando sulla questione della telecamera, quindi al 100% verrà modificata.
Sì cioè al momento tutto bello, ma a parole.
Mi aspettavo una impostazione diversa, anche perché il reveal era proprio basato sulla parte ruolistica.

È stato un re-reveal molto moscio e senza un vero focus.

ancora un 2026 generico, hanno tutto il tempo del mondo per fare ottimizzazioni e correzioni.

conclusione del tutto? non è malvagio, peccato volevo un altro mindseye
:unsisi:

Ultima modifica:

Non ho altro da aggiungere vostro onore.

GhRU9nkaQAAFncM.jpg

Sì sì, ora come ora è troppo attaccata sulle spalle.
Poi vabbè sulle animazioni amen, ormai il grosso è fatto e tocca tenercelo così.

È davvero molto grezzo, ma le atmosfere nonostante tutto mi piacciono. Pensare potesse competere con TW4 è da disconnessi dal mondo, ma imho può comunque farsi il suo.
La Nuova Novigrad ha comunque il suo fascino.

È TW3 comprato su Wish, ma anche se avesse 1/10 della sua qualità non può che andarci di culo.
Aspettiamo.

Vediamo.

Sondiamo.

C'erano eretici come te quando uscì TW2, lessi le stesse cose.

Bandai Namco Vampire GIF by Xbox

Pubblicità
Pubblicità
Indietro