PS5 The Blood of Dawnwalker | 2026 | Gameplay Reveal out!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì anche se spiegavano che è proprio il loro modo di concepire la magia nell'ambiente. Non vedi chessò fasci di luce e lampi, ma magari vedi l'aurora dove non dovrebbe essere, la luce che agisce in modi strani e capisci che lì è una zona permeata di magia. Un concept decisamente sfizioso per un OW.
Mi ricorda un po' le anomalie di STALKER che vanno contro alle leggi della fisica (tipo elettricità dove non dovrebbe esserci)

Mi ricorda un po' le anomalie di STALKER che vanno contro alle leggi della fisica (tipo elettricità dove non dovrebbe esserci)
E' vero, è un'idea molto Stalker hai ragione.

Siamo in due. Poi adoro i vampiri :sisi:
Idem, sono orfano di Vampyr.
Che vabbè, aveva tutti i difetti di ‘sto mondo, ma quanto amo queste atmosfere e questi temi.

Il vampiro murnauiano comunque è tornato super di moda come estetica. :asd:

Se mantiene le promesse,e ne hanno "fatte" tante specialmente lato meccaniche e sistemi di gameplay,tanta tanta roba :sisi:
Vediamo come si mostra in estate ma come ha detto Zaza bravi perché hanno fatto una presentazione senza fronzoli o promesse assurde e molto interessante per chi aveva già un minimo di curiosità.

Comunque vabbè, roba da Q3/Q4 del prossimo anno, ma quell’accenno di gameplay promette TANTISSIMO.

Comunque vabbè, roba da Q3/Q4 del prossimo anno, ma quell’accenno di gameplay promette TANTISSIMO.
Sì palesemente non vicino, ma sorpreso che tra 5 mesi vediamo il gameplay esteso. Molto positivo.

Sì palesemente non vicino, ma sorpreso che tra 5 mesi vediamo il gameplay esteso. Molto positivo.
Sì, e se dosano bene la comunicazione (e di questi tempi è un miracolo) sarà come non sentirli.
Geoff in estate, silenzio stampa fino ai primi del ‘26 (dubito si facciano i TGA, visti i costi esorbitanti) e poi presenza massiccia nei vari eventi fino al lancio.

Reveal secondo me riuscito.

Trailer cinematico (dichiaratamente tale, senza bisogno di troppi giri di parole).
Uno sneak peakkino piccolo di gameplay con già una conferma che lo rivediamo tra 5 mesi.
Un po' di chiacchiere sulla direzione del progetto (LORE, setting, e sistemi).

Bravi.

Spero gli esca una ciambella col buco.
Mi ha colpito la professionalità, uno show breve ma intenso, grande dispendio musicale, rimandi MOLTO INTRIGANTI, il menzionare il primo Fallout la dice lunga sulla tipologie di scelte non vincolanti, una passeggiata dentro Castlevania, con idee chiare e proporzione del progetto, parlano due scrittori, tra cui Jakub Szamalek, idee chiare.

Ho azzeccato
  • Setting Europeo, 10 punti di sangue, era un setting difficile da capire, pensavo fosse una reame fantasy ma grim-dark
  • Protagonista ibrido, 5 punti (facile, o lo fai ibrido o non c'è match in un mondo come Vale Sangora)
  • Congreghe Vampiriche che preservano la razza, in quanto tali, Coen è una minaccia (10 punti)

Ho errato,

• Umani solo sudditi e sacche di sangue, al solito, i mostri peggiori, sono la razza umana (- 5 bloody points)
  • Vampiri con motivazioni nobili ed ideali, mai me lo sarei aspettato, ma credo possa essere intrigante ( - 10)
  • Ho sperato diventasse lupomannaro e vampiro, ma mai dire mai eh.

Il coso steampunk mi ha ricordato Lords of Shadow, i mostri non muoiono mai.

Ma il nome della SH, Rebel Wolves, è una frecciatina a CDProjekt? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro