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Ecco, gioco rovinato, hype azzerato.Secondo me è uguale a Sallusti il vampiro di Dawwalker.
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Ecco, gioco rovinato, hype azzerato.Secondo me è uguale a Sallusti il vampiro di Dawwalker.
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Sì, palese.Ma il nome della SH, Rebel Wolves, è una frecciatina a CDProjekt?![]()
Non ho seguito la vicenda, ma si sono lasciati male?C'è stata più di qualche frecciatina CDPR anche nella live a dirla tutta.![]()
Professionale sì è il termine che avrei scelto anche io.Mi ha colpito la professionalità, uno show breve ma intenso, grande dispendio musicale, rimandi MOLTO INTRIGANTI, il menzionare il primo Fallout la dice lunga sulla tipologie di scelte non vincolanti, una passeggiata dentro Castlevania, con idee chiare e proporzione del progetto, parlano due scrittori, tra cui Jakub Szamalek, idee chiare.
Ho azzeccato
- Setting Europeo, 10 punti di sangue, era un setting difficile da capire, pensavo fosse una reame fantasy ma grim-dark
- Protagonista ibrido, 5 punti (facile, o lo fai ibrido o non c'è match in un mondo come Vale Sangora)
- Congreghe Vampiriche che preservano la razza, in quanto tali, Coen è una minaccia (10 punti)
Ho errato,
- Umani solo sudditi e sacche di sangue, al solito, i mostri peggiori, sono la razza umana (- 5 bloody points)
- Vampiri con motivazioni nobili ed ideali, mai me lo sarei aspettato, ma credo possa essere intrigante ( - 10)
- Ho sperato diventasse lupomannaro e vampiro, ma mai dire mai eh.
Il coso steampunk mi ha ricordato Lords of Shadow, i mostri non muoiono mai.
Abbastanza. Ma sono cose private, molto spiacevoli.Non ho seguito la vicenda, ma si sono lasciati male?
Molto. A Konrad (Director di TW3 e CP77) lo hanno accusato di mobbing e di tossicità per poi dover ritirare le accuse (sarebbe legittimo fare accuse, ma bisognerebbe avere il coraggio di portare dei fatti non gridare ai 4 venti e poi rimangiarsi tutto), gli hanno addossato una importante fetta del lancio di CP (sicuramente ne è stato responsabile, insieme a tante altre persone soprattutto nel management) e lui si è sciacquato dal cazzo (incentivato a farlo). Non credo lo diranno mai esplicitamente ma in sta live hanno lanciato più volte delle frecciate:Non ho seguito la vicenda, ma si sono lasciati male?
Secondo me è solo uno che vuole il massimo dai suoi sodali e compagni, come dissi nel video, lui fece dichiarazioni così anacronistiche, così folli che lo amaiMolto. A Konrad (Director di TW3 e CP77) lo hanno accusato di mobbing e di tossicità per poi dover ritirare le accuse (sarebbe legittimo fare accuse, ma bisognerebbe avere il coraggio di portare dei fatti non gridare ai 4 venti e poi rimangiarsi tutto), gli hanno addossato una importante fetta del lancio di CP (sicuramente ne è stato responsabile, insieme a tante altre persone soprattutto nel management) e lui si è sciacquato dal cazzo (incentivato a farlo). Non credo lo diranno mai esplicitamente ma in sta live hanno lanciato più volte delle frecciate:
- Quanto è importante essere indie per la libertà creativa.
- Gli RPG devono essere in terza (
).
Oh signor
- Quanto è importante essere indie per la libertà creativa.
- Gli RPG devono essere in terza (
).
Io ho il master fissato con i vampiri, e ho paura che dopo sto trailer ci manda in un qualche villaggio sperduto a picchiare vampiriVabbe, io sto masterando un custom curse of strahd da un annetto e c'ho tutto il gruppo di D&d in visibilio dopo sto trailer, è roba nostra questa. Che figata pazzesca, speriamo non toppino che qua c'è del potenziale atomico.
Secondo me NetEase gli ha permesso di fare il salto AA --> AAAIn generale comunque è corroborante vedere un nuovo universo narrativo. Di nuovo: non è facile, e ci sono mille intoppi di fronte (a partire dalla gestione budget-tempo che in una Società grossa è molto più sotto controllo rispetto ad una produzione semi Indie) ma spero riescano a portarla in porto. C'è bisogno di nuove IP.
Avere nella stessa Gen TW4 (sperando anche lì che esca bene) e questo be' tanta roba.
Sì han detto che il senso di urgenza è un elemento portante dell'esperienza e che vogliono costringere i giocatori a non poter fare tutto nella run.Questa info mi cambia completamente le aspettative del titolo.
You have 30 in-game days and 30 nights to save your family, wanted a sense of urgency. When you complete an objective/quest, time moves forward. But time doesn't pass in real world time, you can 'manage' how you use time as a resource
È un gioco quindi con time limit? Che scorre stile persona facendo scelte durante la giornata
UffaQuesta info mi cambia completamente le aspettative del titolo.
You have 30 in-game days and 30 nights to save your family, wanted a sense of urgency. When you complete an objective/quest, time moves forward. But time doesn't pass in real world time, you can 'manage' how you use time as a resource
È un gioco quindi con time limit? Che scorre stile persona facendo scelte durante la giornata
Naaa non avere pauraIo ho il master fissato con i vampiri, e ho paura che dopo sto trailer ci manda in un qualche villaggio sperduto a picchiare vampiri![]()