Che è Bagni Elfici con Triss, TW2.Sì han detto che il senso di urgenza è un elemento portante dell'esperienza e che vogliono costringere i giocatori a non poter fare tutto nella run.
Non gioco a Gwent finché mi sfondo.
Post automatically merged:
Prima rifelssione, a sangue freddo.
Abituatevi

Terza pic, dopo Sallusti.
C'è una vampiro di origine mongola, palese. Cosa ci fa un vampiro di origine mongola nei Carpazi?
Mi ha ricordato, questo gruppo di succhiasangue, una specie di team distorto alla Guardiani, ma non della Galassia. Hanno menzionato gli X-men durante l'evento giusto? E credo che sia molto vicina questa soluzione, stando a quello che abbiamo visto.
La figura del vampiro, del resto, è un tassello nativo della storia umana, il mito - esattamente come una piaga o un morbo - è diffuso in tutte le culture della società umana, ci sono vampiri persino in Italia, e cambiano da regione a regione, quindi credo che fondamentalmente ci saranno ovviamente le varie razze vampiriche, ognuna con i suoi pregi e difetti, e gusti particolari, analogalmente come avviene in Warhammer, che ha diversi "Stirpi" della Notte.
Per esempio, Strigoi e Necrarchi. Qui è in pratica la stessa cosa.
Nella tradizione mongola c'è il Chotgor: il chotgor è spesso raffigurato mentre succhia il sangue da un cadavere o da una persona addormentata, questa tipologia di vampiro è una figura importante nella cultura popolare mongola. Compare in molte leggende e storie, e viene spesso utilizzato come elemento spaventoso nei racconti per bambini. Credo che tutto il bestiario di Dawnwalker spiegherà essenzialmente queste cose. Per esempio, i Vurdalak, una tipologia di vampiri diffusa in molte regioni dell'Europa orientale, in particolare in Serbia, Croazia e Romania. Le loro origini sono legate a credenze popolari e superstizioni, e spesso si intrecciano con miti più antichi sugli spiriti maligni e sui non morti. Insomma, ce ne sono di cose da dire sul tema vampiro della tradizione, non esiste solo Nosferatu, ci sono migliaia di razze.
Ultima modifica: