Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatta anch'io, tanta robaRaga fate la missione “nel profondo “
Per il loot e l’atmosfera mi ringrazierete![]()
Quindi c'è roba missabile? In riferimento a questa cosaQui è decisamente più impattante dal lato ruolistico, nel senso che in base a come spendi il tuo tempo puoi perdere/guadagnare intere quest e quindi modificare l'andamento di alcuni eventi e scelte.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Ovvio. Devi eliminare dal vocabolario la parola "missabile" con questo giocoQuindi c'è roba missabile? In riferimento a questa cosa
il tempo è limitato e non puoi fare tutte le quest. Già nel prologo ci sono varie quest, ma non puoi farle tutte. Il gioco lo fa apposta per farti capire il mood che ci sarà durante tutta l'avventura.È un po' confusionaria la cosa? Ti sta pesando?Ovvio. Devi eliminare dal vocabolario la parola "missabile" con questo giocoil tempo è limitato e non puoi fare tutte le quest. Già nel prologo ci sono varie quest, ma non puoi farle tutte. Il gioco lo fa apposta per farti capire il mood che ci sarà durante tutta l'avventura.
No, per niente. Io sono completista nei giochi (soprattutto negli rpg) ma la meccanica del tempo non mi sta pesando minimamente. Il gioco è molto chiaro nel dirti cosa ti farà passare il tempo. Ogni obbiettivo che lo fa passare è indicato nel diario delle quest dicendoti anche quanti segmenti ti porterà via. Tu hai la libertà di scegliere se portare avanti una quest o no.È un po' confusionaria la cosa? Ti sta pesando?

Confermo in TotoTutta la parte del prologo è bellissima, atmosfera stupenda e personaggi scritti magistralmente.
Anche il combat, che inizialmente mi aveva fatto storcere il naso (non amo il cs “direzionale” alla KCD ) dopo un po’ regala belle soddisfazioni e diverte.
Per il momento giocone
Ma almeno quando si hanno due o tre nemici se il colpo arriva a destra dello schermo "da fuori" è sempre destra la direzione, idem da sinistra. Solo quello al centro fa quel che vuole. Credo ci sia un obbligo proprio che solo il nemico centrale fa ogni cosa, gli altri fanno sempre la stessa.
Comunque sul combat è praticamente come For Honor sulla questione direzioniMa almeno quando si hanno due o tre nemici se il colpo arriva a destra dello schermo "da fuori" è sempre destra la direzione, idem da sinistra. Solo quello al centro fa quel che vuole. Credo ci sia un obbligo proprio che solo il nemico centrale fa ogni cosa, gli altri fanno sempre la stessa.
Ps: certo che a duellante senza direzioni la vedo ingestibile, serve la schivata e basta forse![]()
Ma anche no Sanji, la direzione artistica del 99% dei giochi ad oggi viene persa con unreal. E' uno dei problemi anche di Clair Obscure, riconosci che è unreal in ogni cosa che fa. Ad oggi Unreal5 non c'è nessuno che lo sa usare(aspettiamo di vedere phantom a fne ottobre). ed è per questo che se pensiamo a giochi come Stellar Blade o Lies of P diciamo che sono migliori di molti altri, perchè anzichè l'unreal 5 sono rimasti al 4 e quindi ad una versione del software con meno problemi da gestireEppure lato grafico l'unreal è ottimo, per chi lo sa usare
(che engine della M* Unreal)motivo per cui non sono andato di d1. mi ispira tutto tranne la resa visiva in giocoLe foreste in Unreal per me fanno cagare.
Il prossimo strigo già me lo vedo anonimo da fare schifo![]()
Perché purtroppo ormai il gamer medio si é rincoglionito con la dinamica dei trofei, platini e con l ossessione di vedere tutto di un videogioco, anche in un RPG con scelteVi fate troppi problemi per il tempo e chi usa la mod su pc andrebbe trattato da criminale perché si sta rovinando la cosa più bella del gioco. Puoi avere dei rimpianti dopo una decisione presa? Ovvio che si, ma lato ruolistico è fantastico. Cioè levereste la meccanica delle anime dai souls? Si ovvio sarebbe più facile, ma poi senza la preoccupazione di perderle sarebbe la stessa cosa?
Questo è il titolo (si sapeva) in assoluto ANTI-COMPLETISMO per antonomasia.No, per niente. Io sono completista nei giochi (soprattutto negli rpg) ma la meccanica del tempo non mi sta pesando minimamente. Il gioco è molto chiaro nel dirti cosa ti farà passare il tempo. Ogni obbiettivo che lo fa passare è indicato nel diario delle quest dicendoti anche quanti segmenti ti porterà via. Tu hai la libertà di scegliere se portare avanti una quest o no.
Da quello che ho visto fino ad adesso qualsiasi scelta tu faccia porta a qualcosa (anche del semplice loot utile). Non ti da mai l'idea di aver fatto la scelta "sbagliata".
Poi ovvio, è difficile dire se le scelte che farai porteranno ad uno svolgimento narrativo per te soddisfacente o meno, ma è il bello di un RPG.
Si chiama il pepe al culo.Vi fate troppi problemi per il tempo e chi usa la mod su pc andrebbe trattato da criminale perché si sta rovinando la cosa più bella del gioco. Puoi avere dei rimpianti dopo una decisione presa? Ovvio che si, ma lato ruolistico è fantastico. Cioè levereste la meccanica delle anime dai souls? Si ovvio sarebbe più facile, ma poi senza la preoccupazione di perderle sarebbe la stessa cosa?
Come 5 segmenti, ero convinto che il massimo fosse tre ahahah.Questo è il titolo (si sapeva) in assoluto ANTI-COMPLETISMO per antonomasia.
Impossbile fare tutto, non te lo permette proprio, tuttavia puoi fare molto, ma il tempo scorre.
Finché ti chiede un segmento o 2, è acqua tonica.
Ma quando te ne chiede 5, la faccenda cambia.