UFFICIALE PC The Blood of Dawnwalker | dagli ex sviluppatori di The Witcher 3

Sono missioni a tempo che non fanno scorrere i segmenti della giornata. Non ho ancora provato con mano perché ho iniziato da poco,ma da quello che ho letto in giro si esauriscono con il termine della giornata.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
Devo capire se fatte quelle missioni la giornata va direttamente avanti.
In generale devo capire bene cosa significano le varie icone lol

faccio un doppio post sperando qualcuno ci abbia fatto caso perchè mi sta mandando ai matti :morristenda:

guardando il diario nella missione principale ( il sangue del vesperale ) come si completa il task: "sbriga le faccende" ? :morristenda: a me una volta arrivato alla messa dà quel passaggio fallito con una X, ho provato un pò di tutto ma non sono proprio riuscito a capire che cosa serve fare per completarlo

State attenti quando vendete la roba, che se l'avete equipaggiata per Cole Umano e non per Vampiro non lo segna: ho appena venduto gli anelli e l'amuleto del Vampiro pur essendo equipaggiati.

Sono dei vostri. Finisco ME2 e lo inizio :sisi:

Ho appena affrontato un Quest bellissima! Mamma mia! E ne ho già un paio pronte, solo che sono ancora troppo debole. Tra l'altro una delle due, in teoria, mi porterà a una spada famosissima (no, non Escasala, Eschizibur, escansa... Excalibur)!

Ma se non si finisce entro i 30 giorni che succede!?

Ultima modifica:
Comunque la spada piazzata sul sedere attaccata al nulla la trovo una scelta davvero terribile,….inguardabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro