UFFICIALE PC The Blood of Dawnwalker | dagli ex sviluppatori di The Witcher 3

Il problema poi è che qua lo percepisci di più perché comunque nello schivare è se vogliamo un po “goffo” non è super schizzato nel movement e comunque la resistenza o quel che è si consuma assai , quindi evitare di incastrarsi quando lo spazio di manovra è poco è ancora più difficile

Poi qua la IA non ti lascia respiro , sono belli aggressivi
Quel combat va bene in prima non in terza :sisi:

devono fare qualcosa per il sistema di lock libero io voglio colpire il nemico e questo me lo punta su quello davanti facendomi sprecare stamina:spiaze:

devono fare qualcosa per il sistema di lock libero io voglio colpire il nemico e questo me lo punta su quello davanti facendomi sprecare stamina:spiaze:
Non si usa il lock, ricorda il maestro. :galliani5:

Itagaki_Thumbs_Up_MNT.jpg

Ti posso dare un consiglio?
Non ti fissare su sto caxxo di lock
Hai ragione che se si potesse gestire meglio qualche nemico te lo toglieresti dalle palle prima ma tanto attaccano tutti insieme come dei dannati e li vai di attacchi ad area
Che poi secondo me a mano a mano si diventa discretamente sgravi

Ti posso dare un consiglio?
Non ti fissare su sto caxxo di lock
Hai ragione che se si potesse gestire meglio qualche nemico te lo toglieresti dalle palle prima ma tanto attaccano tutti insieme come dei dannati e li vai di attacchi ad area
Che poi secondo me a mano a mano si diventa discretamente sgravi
Infatti grazie al l'auto lock quello che posso ammazzare resta vivo colpisco l'altro e quello mezzo morto mi da la mazzata finale geniale.

Infatti grazie al l'auto lock quello che posso ammazzare resta vivo colpisco l'altro e quello mezzo morto mi da la mazzata finale geniale.

Per forza è senza senso, quello è chiaramente buggato e mi aspetto un fix nella prossima patch :asd: punta senza alcuna logica spesso ignorando il nemico a 50cm per invece puntare quello 50 metri dietro e oltretutto non puoi nemmeno spostare il focus con la levetta, aggiunto a tutto il resto già elencato prima è proprio la ciliegina sulla torta per spaccare lo schermo :rickds:

Comunque ho paura di avere sprecato giorni 26 ed ho fatto solo una quest secondaria :ahsn:

Io mi sono incaponito di fare una subquest durante il giorno menando tutti senza aver mai livellato ed ogni volta crepo al boss lasciandolo ad uno sputo :lol: Sembra maledetta … ma ce la farò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro