UFFICIALE PC The Blood of Dawnwalker | dagli ex sviluppatori di The Witcher 3

io gioco a normale e senza mai aver acquisito abilità spacco tutto :asd: ... è abbastanza semplice da masterare il combat a questa difficoltà ...praticamente ho ripulito tutto
l'accampamento dove è prigioniero Mert
senza abilità e con l'equip da barbone ... ho dovuto fare solo una decina di try con il boss, ma solo perchè si è costretti in una cameretta minuscola insieme ad un altro nemico e non si possone cheasare fuori

alla fine ho deciso di non ricominciarlo e mi prendo la run com'è venuta .... ho il timer di Fire Emblem in uscita altro che i 30 giorni :asd:

Ultima modifica:
Mi sembrano dei fix buoni, quello della parata che si disabilita in alcune circostanze era capitato pure a me , bello fastidioso che mi è costato diverse morti

stasera provo

Ma gli indicatori indicano la direzione dei colpi?

Si come in kingdom come ti piazza in piccolo freccetta su destra sinistra in rosso mentre attaccano

A volte ho provato pure a destreggiarmi senza guardare gli indicatori e qualche volta ho fatto giusto, credo sia solo abitudine alla fine ma onesto non ho voglia di scervellarmi , forse nella seconda run lo faccio a
Duellante 😆

Si come in kingdom come ti piazza in piccolo freccetta su destra sinistra in rosso mentre attaccano

A volte ho provato pure a destreggiarmi senza guardare gli indicatori e qualche volta ho fatto giusto, credo sia solo abitudine alla fine ma onesto non ho voglia di scervellarmi , forse nella seconda run lo faccio a
Duellante 😆
22 giorni devo passare una giornata a decidere cosa potenziare.
Il passato del padre di Coen e fighissimo miglior tempo speso a mani basse :asd:

Ultima modifica:
Ho iniziato ad incappare in una sorta di bug dove inizia a stutterare pesante e per tornare alla normalità devo switchare da schermo intero a senza bordi o viceversa :sadfrog:

Bella

Allegati

• IMG_1805.jpeg
    IMG_1805.jpeg
    216.7 KB · Visualizzazioni: 19
  • IMG_1804.jpeg
    IMG_1804.jpeg
    262.7 KB · Visualizzazioni: 17
  • IMG_1803.jpeg
    IMG_1803.jpeg
    339.3 KB · Visualizzazioni: 17
  • IMG_1806.jpeg
    IMG_1806.jpeg
    248.5 KB · Visualizzazioni: 16
  • IMG_1808.jpeg
    IMG_1808.jpeg
    478.2 KB · Visualizzazioni: 15
  • IMG_1809.jpeg
    IMG_1809.jpeg
    265.4 KB · Visualizzazioni: 14
  • IMG_1810.jpeg
    IMG_1810.jpeg
    380.4 KB · Visualizzazioni: 14
  • IMG_1811.jpeg
    IMG_1811.jpeg
    349.7 KB · Visualizzazioni: 18
Mi sa che sono arrivato alle scelte di ''fazione'' importanti per il finale tipo:
allearmi con la chiesa o no

:ahsn:

Comunque si può fare tutto nei 30 giorni a livello narrativo. Mi mancano 9 giorni e ho solo le fetch da completare, tipo gli altare e le edicole. Ho esplorato tutta la mappa. Chi si lamenta del tempo è perché non ha giocato al gioco o lo ha giocato sommariamente.
Se si vogliono vedere tutti i finali basta salvare prima di iniziare la fase finale.
Magari qualche Quest minore rimane fuori, voglio vedere cosa succede se restauro tutte le edicole ad esempio, ma per ora non mi sembra di aver perso qualcosa onestamente

Comunque si può fare tutto nei 30 giorni a livello narrativo. Mi mancano 9 giorni e ho solo le fetch da completare, tipo gli altare e le edicole. Ho esplorato tutta la mappa. Chi si lamenta del tempo è perché non ha giocato al gioco o lo ha giocato sommariamente.
Se si vogliono vedere tutti i finali basta salvare prima di iniziare la fase finale.
Magari qualche Quest minore rimane fuori, voglio vedere cosa succede se restauro tutte le edicole ad esempio, ma per ora non mi sembra di aver perso qualcosa onestamente
e sei riuscito a dedicarti al potenziamento anche?

e sei riuscito a dedicarti al potenziamento anche?
Ovviamente ho dovuto fare delle scelte, tipo ho lasciato stare la stregoneria (ma lo avevo già deciso all'inizio), ma il resto l'ho fatto senza problemi e posso svilupparlo ancora. E comunque non c'è bisogno di completare tutti i rami per andare avanti :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro