Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Difficoltà?Mah io il combat dopo piu di 20 ore lo amo piu di prima
Demolisco qualsiasi cosa mi passi davanti non importa in quanti siano![]()
... è abbastanza semplice da masterare il combat a questa difficoltà ...praticamente ho ripulito tutto
Normale tu ?Difficoltà?
L'ultimaNormale tu ?

Ma gli indicatori indicano la direzione dei colpi?Io gioco alla penultima e mi sembra già tosta quando i nemici sono tanti
Duellante senza indicatori è da folli
Ma gli indicatori indicano la direzione dei colpi?
22 giorni devo passare una giornata a decidere cosa potenziare.Si come in kingdom come ti piazza in piccolo freccetta su destra sinistra in rosso mentre attaccano
A volte ho provato pure a destreggiarmi senza guardare gli indicatori e qualche volta ho fatto giusto, credo sia solo abitudine alla fine ma onesto non ho voglia di scervellarmi , forse nella seconda run lo faccio a
Duellante![]()

A me sta piacendo un sacco, il problema è che mi ci devo abituareSecondo me più va avanti più plo odierà poi ovviamente dipende da che difficoltà giochi.
Ha me ha fatto rivalutare quello del witchio come master piece.
L'hai tradito per il giapponese questo e solo l'inizioHo iniziato ad incappare in una sorta di bug dove inizia a stutterare pesante e per tornare alla normalità devo switchare da schermo intero a senza bordi o viceversa![]()
E figa prima il flicker dell’illuminazione adesso lo stutter selvaggio a caso … devono rifinirloL'hai tradito per il giapponese questo e solo l'inizio
![]()
e sei riuscito a dedicarti al potenziamento anche?Comunque si può fare tutto nei 30 giorni a livello narrativo. Mi mancano 9 giorni e ho solo le fetch da completare, tipo gli altare e le edicole. Ho esplorato tutta la mappa. Chi si lamenta del tempo è perché non ha giocato al gioco o lo ha giocato sommariamente.
Se si vogliono vedere tutti i finali basta salvare prima di iniziare la fase finale.
Magari qualche Quest minore rimane fuori, voglio vedere cosa succede se restauro tutte le edicole ad esempio, ma per ora non mi sembra di aver perso qualcosa onestamente
Ovviamente ho dovuto fare delle scelte, tipo ho lasciato stare la stregoneria (ma lo avevo già deciso all'inizio), ma il resto l'ho fatto senza problemi e posso svilupparlo ancora. E comunque non c'è bisogno di completare tutti i rami per andare avantie sei riuscito a dedicarti al potenziamento anche?