PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi raccomando passate per le case con il segnalino di notte ho appena fatto una quest fighissima e sbloccato un alleato ancora più figo
:asd:
Intendi dove ci sono le lucciole e sotto rubi qualcosa?
Ho trovato una mappa tramite una quest di un vampiro :sisi:

Intendi dove ci sono le lucciole e sotto rubi qualcosa?
Ho trovato una mappa tramite una quest di un vampiro :sisi:
Quella quest non era segnata :asd:
Comunque mi piace anche l'idea che se uno si rompe le palle e decide di potenziale può affrontare i big subito vedi
la tizia alla cattedrale
La parte
in alto e fatta apposta per colpirla con la mossa powa del vampiro
:zaza50:

Già sogno un secondo e terzo capitolo con un budget superiore, spero in una crescita come quella avvenuta con Witcher 2 e Witcher 3.

Partono già avvantaggiati che il combat di questo è decisamente ben messo rispetto al primo Witcher.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Quella quest non era segnata :asd:
Comunque mi piace anche l'idea che se uno si rompe le palle e decide di potenziale può affrontare i big subito vedi
la tizia alla cattedrale
La parte
in alto e fatta apposta per colpirla con la mossa powa del vampiro
:zaza50:
Io infatti l'ho beccata ma poi ho ricaricato, non voglio rovinarmi tutta la quest per fregarla con calma xD

Già sogno un secondo e terzo capitolo con un budget superiore, spero in una crescita come quella avvenuta con Witcher 2 e Witcher 3.

Partono già avvantaggiati che il combat di questo è decisamente ben messo rispetto al primo Witcher.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Ma pure rispetto a tw3 :unsisi:

Devo dire che pur avendolo apprezzato tanto quello di the Witcher 3, trovo quello di dawnwalker decisamente migliore

Di the witcher è fighissimo l’uso dei segni e le varie combo tattiche che si possono fare con quelli, il feedback di colpi e parate invece sono nettamente peggio di dawnwalker

Su The Witcher la fanno
Da padrone le schivate e rotolate , qua è molto più tecnico se vogliamo , e un po più “realistico”, schivare puoi ma non puoi spammarle, se non pari sei morto

Il movement non lo paragonerei perché comunque sono due personaggi diversi , Geralt deve essere più agile e reattivo ai massimi e “danzare”, coen ha un altro stile .

Comunque Akurello in alcune parti e grezzo da fare schifo :asd:
Vabbè gli perdono che dopo il disastro cambio pubblisher se la sono vista brutta.
Sei tu che lo vedi così, sei condizionato a vedere l'imperfezione, riempi la sottrazione.
La metanarrazione, é riempire gli spazi per sottrazione.

Ahhh ma la quest finale del primo boiardo è na roba strepitosa per scrittura se fai certe scelte. Ehhh fottesega del metacritic, qua c'è proprio tanto goty material

Ma pure rispetto a tw3 :unsisi:
Infatti è per quello che fanno Songs.
Mi hanno detto, fonti affidabili, che il nuovo combat system, è pazzesco. Ma non è niente a paragone di quello di TW4

Se nel sequel mi fanno lo stesso comparto narrativo e la stessa struttura di gioco , se mi sgrezzano un po alcune animazioni mantenendo l’identità del combat senza snaturare nulla e mi piazzano una bella componente stealth bilanciata io sto già a posto

ormai sono loro fan 😆
Sei uno del branco? Prendi la Eclipse.

Mostra in maniera tangibile il supporto.

gia pensano al sequel :asd:
Conta solo quello che dice il capobranco.
Il capobranco ha detto

"Il 2026 e il 2027 sono gli anni del primo capitolo di Dawnwalker, abbiamo pronti DLC estetici e narrativi, fin dal principio abbiamo parlato di una trilogia ma non nel breve periodo, per adesso ci vogliamo concentrare solo su Dawnwalker. Sistermarlo, patcharlo, ottimizzarlo, parlare di un sequel adesso è prematuro, il nostro trailer (a glimpse to the future) ha confuso molti, volevamo solo far vedere che la storia di Coen si dipana nelle ere, in diversi periodi del tempo, non vogliamo fare il sequel nell'epoca moderna, lo escludo. Tuttavia teniamo conto del livello di apprezzamento, le richieste e cosa vuole il fandom"

Fonte: Metro e l'agenzia polacca PAP Biznes.

je piacciono le spade a Konrad.

Lo so che volete un (bel gioco) alla Vampire, ma il boss ha detto no.
Tutto può essere, ma fare un gioco moderno, con macchine e pistole, negli anni di GTA6 è come tagliarsi i coglioni con un bisturi.

Le quest sono una più bella dell'altra. Sto gioco è troppo godurioso.
Sono contentissimo che il seguito sia già assicurato.
A me piace che la stiano prendendo con calma, niente annunci sburoni, niente post "ehhh vedrete".

Anzi, trovo piuttosto singolare, a dire il vero, che con un gioco della madonna sottomano si pensi già al sequel, come se questo dovesse essere in quache modo aggiustato o avesse un potenziale inespresso o chissà cosa.
Vale Sangora è un'intuizione geniale, una valle "dark fantasy" chiusa, ermetica, una terra alla Silent Hill: irraggiungible e dispersa tra mondo reale (Venezia, Torino, Padova, Genova, il quartiere ebraico di Svartrau) e la fantasia (Gli Uriash, per dire)

Sei sicuro che ambientarlo (che ne so) il sequel nel 1600 a Praga non lo trasformi in qualcosa di molto diverso?
Anche se megamappone, mega budget, mega tutto.
Alla fin fine, quello che stai amando è la narrazione ambientale, questa specie di presepe vampirico fuori dal tempo, stai amando il folclore romeno (Transylvano nello specifico) Stai apprezzando il fatto che è piccolo ma ben fatto. Stai amando che Vale Sangora è vessata da creature millenarie che ne hanno cambiato persino l'ecosistema...Non c'è un Corte Vampirica esageratamente distesa, alla AC Odissey, ma una roba misurata, contenuta, perché proprio nel piccolo, nella microzona, i dev possono gestire meglio la storia, i personaggi.

Rispondo a te, per rispondere un po' a tutti, con sto miraggio del sequel.
Come se questo non facesse le cose a modino, poi.

È strano.

A me piace che la stiano prendendo con calma, niente annunci sburoni, niente post "ehhh vedrete".

Anzi, trovo piuttosto singolare, a dire il vero, che con un gioco della madonna sottomano si pensi già al sequel, come se questo dovesse essere in quache modo aggiustato o avesse un potenziale inespresso o chissà cosa.
Vale Sangora è un'intuizione geniale, una valle "dark fantasy" chiusa, ermetica, una terra alla Silent Hill: irraggiungible e dispersa tra mondo reale (Venezia, Torino, Padova, Genova, il quartiere ebraico di Svartrau) e la fantasia (Gli Uriash, per dire)

Sei sicuro che ambientarlo (che ne so) il sequel nel 1600 a Praga non lo trasformi in qualcosa di molto diverso?
Anche se megamappone, mega budget, mega tutto.
Alla fin fine, quello che stai amando è la narrazione ambientale, questa specie di presepe vampirico fuori dal tempo, stai amando il folclore romeno (Transylvano nello specifico) Stai apprezzando il fatto che è piccolo ma ben fatto. Stai amando che Vale Sangora è vessata da creature millenarie che ne hanno cambiato persino l'ecosistema...Non c'è un Corte Vampirica esageratamente distesa, alla AC Odissey, ma una roba misurata, contenuta, perché proprio nel piccolo, nella microzona, i dev possono gestire meglio la storia, i personaggi.

Rispondo a te, per rispondere un po' a tutti, con sto miraggio del sequel.
Come se questo non facesse le cose a modino, poi.

È strano.
Io sono semplicemente contento che ci sia una nuova bella IP nel panorama RPG. Personalmente dal seguito non mi aspetto che sia più "grande", ma che usi la stessa formula migliorata. Nonostante mi stia piacendo tantissimo di margini di miglioramento ce ne sono. Sia a livello tecnico che di gameplay. Basti pensare all'assenza dello stealth, che in un gioco del genere ci starebbe da dio, specie nelle fasi notturne.

Poi se loro lo hanno pensato come una saga un motivo ci sarà e avranno già pensato a come migliorare il tutto.
Dopo questo primo gioco hanno la mia fiducia.

Devo aspettare la compagna per avanzare col tempo e le missioni e quindi vago per la valle, a menare cosa mi capita a tiro. A difficile basta una distrazione e pure i cinghiali fanno danni mica da ridere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro