PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Il gioco promette bene davvero
Io spero esca il più pulito possibile perché con tutto quello in arrivo nel 2026 se sbagliano il lancio faranno fallire il gioco

Io spero esca il più pulito possibile perché con tutto quello in arrivo nel 2026 se sbagliano il lancio faranno fallire il gioco
Anche la finestra di lancio è importante, vista la mole di produzioni come nel 2025 uscire in un mese troppo congestionato potrebbe risultare fatale.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Non temere, lo sarà.
Alcune feature di UE5 tuttavia non ci saranno, in questo momento il gioco è in fase pre-gold.

Spero che ad uno degli eventi di inizio anno droppino la data per l'Estate (?). Anche se visto il mood del gioco non escludo possano puntare all'inizio della Spooky Season.

Dicono che non rivelano la data oggi, ma sentiremo sempre più parlare di loro. Sono ottimista.

Sogno,neanche spero,maggio/giugno ma razionalmente sarà tra agosto/settembre/ottobre sperando lo piazzino in un momento non pienissimo.

1500x500

Anche l'art è migliorata molto rispetto a quella precedente.

Secondo me Estate è il target. Giugno-Luglio.
Ma me lo auguro,giusto ieri ho iniziato l'ennesima run con lo strigo per fare capire la fame :asd: e tendenzialmente sarebbe ottima come data perché avrebbero il loro spazio.
Poi se gli servono mesi extra per affinare tutto ben vengano,il gioco nonostante le forti influenze ha un suo carattere e con un cs funzionale,migliorato già dopo il primo reveal,può essere una gradita sorpresa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro