altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 5,837
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche la finestra di lancio è importante, vista la mole di produzioni come nel 2025 uscire in un mese troppo congestionato potrebbe risultare fatale.Il gioco promette bene davvero
Io spero esca il più pulito possibile perché con tutto quello in arrivo nel 2026 se sbagliano il lancio faranno fallire il gioco
Non temere, lo sarà.Il gioco promette bene davvero
Io spero esca il più pulito possibile perché con tutto quello in arrivo nel 2026 se sbagliano il lancio faranno fallire il gioco
Speriamo davveroNon temere, lo sarà.
Alcune feature di UE5 tuttavia non ci saranno, in questo momento il gioco è in fase pre-gold.
Secondo me Estate è il target. Giugno-Luglio.Sogno,neanche spero,maggio/giugno ma razionalmente sarà tra agosto/settembre/ottobre sperando lo piazzino in un momento non pienissimo.
Ma me lo auguro,giusto ieri ho iniziato l'ennesima run con lo strigo per fare capire la fameSecondo me Estate è il target. Giugno-Luglio.
e tendenzialmente sarebbe ottima come data perché avrebbero il loro spazio.Si decisamente bella!![]()
Anche l'art è migliorata molto rispetto a quella precedente.

Sì sì è la cover art ufficiale.Si decisamente bella!
Magari sarà anche la cover(anche perché rimanderebbe un po a quella di TW3)!![]()