Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tocca aspettare un qualche evento. Resto speranzoso su un'uscita estiva.Sì ma na data? Daje
Maggio va bene?
![]()

se non esce quest'anno cdproject potrebbe rivedere i suoi piani per the witcher 4Secondo me non esce quest'anno e se dovesse farlo, dico ultimo trimestre fiscale.
se non esce quest'anno cdproject potrebbe rivedere i suoi piani per the witcher 4

Se vuoi ti metto in una stanza d’hotel con qualcuno di questo topicSarò io eh. Ma ho più HYPE per questo che per TW4![]()
Più che gameplay, direi narrativa e scrittura. Il primo a me sembra già abbastanza sufficiente e poco altro, ma se crolla quella + C&C boh.Sono curioso a livello di gameplay una volta finito se i sogni a molti verranno infranti![]()
Te sei per il gioco coreano scam quindi non hai rilevanzaPiù che gameplay, direi narrativa e scrittura. Il primo a me sembra già abbastanza sufficiente e poco altro, ma se crolla quella + C&C boh.
anzi ecco il tuo radioso futuro:
Il gioco scam che compreremo assieme*Te sei per il gioco coreano scam quindi non hai rilevanzaanzi ecco il tuo radioso futuro:
![]()
Anch'io. Probabilmente anche perchè questo è sicuramente più vicino e si è visto di più e più concretamenteSarò io eh. Ma ho più HYPE per questo che per TW4![]()

TW4 mi sa tanto di titolo da fine 2027, tanto da cavalcare nuovamente l’onda di una nuova gen, sempre se queste non vengono rinviate.Be' TW4 non esiste di fatto. E non esisterà ancora per un po' (creeo che quest'anno starà muto).

TW4 non può avere di nuovo una roba alla Cyberpuk. DEVE funzionare bene su PS5 base. La prossima "gen" manco la devono calcolare (poi partirà male male per cui non è lì che venderanno).TW4 mi sa tanto di titolo da fine 2027, tanto da cavalcare nuovamente l’onda di una nuova gen, sempre se queste non vengono rinviate.![]()

Non ho mai detto che girerà come cyberpunk.TW4 non può avere di nuovo una roba alla Cyberpuk. DEVE funzionare bene su PS5 base. La prossima "gen" manco la devono calcolare (poi partirà male male per cui non è lì che venderanno).
Spero sappiano quel che fanno![]()

In realtà quello è uno dei primi problemi. Se i tools nuovi che hanno avuto non rendno migliore il motore, finirà malissimo visti i giochi in U5 usciti fin'ora (pochissimi andavano bene al D1)Non ho mai detto che girerà come cyberpunk.
Non preoccuparti, con l’ue5 siamo in una botte di ferro. Forse.![]()