PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Secondo me più che loro cagasotto siamo diventati noi di una pesantezza allucinante. Boicottare un gioco perchè non supporta i 60FPS al lancio è una roba mai vista secondo me, oggi si gioca molto poco e si passa più tempo a cercare di cogliere con l' occhio la differenza tra 40fps e 60
Sinceramente io non riesco più a giocare a 30.

Ho provato diverse volte, con tanti giochi, di tutti i tipi, ma niente. Ormai sono abituato ai 60 e tanti riescono a garantirteli, persino Bethesda con Starfield che sono degli scapestrati.

Sinceramente io non riesco più a giocare a 30.

Ho provato diverse volte, con tanti giochi, di tutti i tipi, ma niente. Ormai sono abituato ai 60 e tanti riescono a garantirteli, persino Bethesda con Starfield che sono degli scapestrati.

Gli unici che si riescono ancora a giocare sono quelli a turni, ma per gli altri concordo, li vedo tutti a rilento e ho una buonissima tv (lg c5)

Raga giocare a 60fps è completamente diverso che giocare a 30fps com è stato detto qualche commento dietro oltre alla fluidità c'è il fattore responsività dei comandi.Non si tratta di un capriccio estetico.Su pc ad esempio fregacazzi dei 90/120 fps infatti ho il lock a 60fps ma patisco anche meno con gli occhi a giocare a 60 fps rispetto a 30.
Comunque bravi gli sviluppatori che sono corsi ai ripari,speriamo che siano stabili e che non sporchino troppo l'immagine

Era scontato che lo avevano in cantiere la modalitá prestazione...
O pensate seriamente che hanno ascoltato le lamentele(anche giuste) per farlo?Suvvia.

Al limite potevano dire subito che ci stavano lavorando,per rilasciarlo nelle patch future.
Anche se non erano sicuri,giusto per evitare le polemiche.

Penso che chi si trova nella "bolla" non si renda conto di quante persone abbiano un tv/monitor 60Hz.

Quindi ora per via dei piagnistei faranno gli straordinari per riuscire a ""garantire"" i 60fps al lancio?

Era scontato che lo avevano in cantiere la modalitá prestazione...
O pensate seriamente che hanno ascoltato le lamentele(anche giuste) per farlo?Suvvia.

Al limite potevano dire subito che ci stavano lavorando,per rilasciarlo nelle patch future.
Anche se non erano sicuri,giusto per evitare le polemiche.
Ma infatti dai raga, non si tirano fuori modalità a 60 fps dal nulla in una settimana:asd:

L'avevano chiaramente già in cantiere da mo tra i vari test interni ma probabilmente era ben lungi da essere pronta in maniera decente quindi avevano preferito manco annunciarla al momento visto che magari era prevista per un paio di mesi dopo.

Adesso sommersi da critiche e cagandosi sotto hanno deciso di buttarla fuori subito ma se non volevano farlo al D1 ci sarà una motivazione, che sia nella risoluzione o nella stabilità o in entrambe.

Ultima modifica:
Ma secondo me uscirà non “perfettamente working as intended” sto gioco al lancio ho questa sensazione.

Però non puoi nemmeno continuare con la storia del "poi arriverà". Così chi acquista al day one sarà sempre svantaggiato.

Secondo me più che loro cagasotto siamo diventati noi di una pesantezza allucinante. Boicottare un gioco perchè non supporta i 60FPS al lancio è una roba mai vista secondo me, oggi si gioca molto poco e si passa più tempo a cercare di cogliere con l' occhio la differenza tra 40fps e 60
Bravissimo

Il frame rate per me lo hanno fissato sul basso per far notare meno i cali. Serviranno patch, come previsto. Hanno lavorato du TW 3 che è uscito com'era uscito, ora hanno l'Unreal Engine 5 che da spesso problemi. Aspetterò le patch come previsto, non ho fretta :sisi:
Come avevo detto :asd:

E ripeto, non aspettatevi MAI nessun gioco che "siccome la PRO è più forte" abbia i 60 su solo lì. Chi vuole capire, capisca.

Ps: vista la conferma dei 60 post lancio credo sia meglio aspettare per chi proprio ha bisogno dei 60. (se non si ha la pro eviterei l'attesa, andranno male :asd: )

Concordo.

Per quanto mi riguarda a me i 40 vanno benissimo, la trovo un'ottima via di mezzo. Tolto questo, non comprarlo per sto motivo lo trovo estremamente esagerato, ma alzo le mani.

Vabbè l'ultimo gameplay mostrato hanno fatto vedere le montagne russe ed il posto non mi pareva chissà ché a livello puramente visivo.

Però non puoi nemmeno continuare con la storia del "poi arriverà". Così chi acquista al day one sarà sempre svantaggiato.
Sono anni che chi acquista giochi al D1 lo gioca peggio di chi gioca dopo

Parlate semplicemente perché non vi danno fastidio, lo comprereste voi un gioco se dopo 10 minuti vi viene voglia di vomitare? Non credo. Quindi non è che si tratta di boicottare, semplicemente non compro una cosa che mi crea problemi e non ha nulla a che vedere con il rompere le palle a casaccio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro