Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è che gerry e uscito un botto di anni fa.È un po' la versione Temu di TW3 ma ci sta, valori produttivi totalmente diversi
Si è uno dei motivi principali per cui il settore è al collassoIl problema è che gerry e uscito un botto di anni fa.
Alcune cose che perdonavi all'epoca oggi vengono frustate a sangue sempre se non sei una sh blasonata.
Quindi verrà bastonata anche la nuova espansione dello strigo? Non mi aspetto di certo una rivoluzione nel gameplay, rispetto al gioco baseIl problema è che gerry e uscito un botto di anni fa.
Alcune cose che perdonavi all'epoca oggi vengono frustate a sangue sempre se non sei una sh blasonata.
No perchè è un'espansione del gioco, mica un gioco nuovo. NOn ha senso aspettarsi roba di chissà quale tipoQuindi verrà bastonata anche la nuova espansione dello strigo? Non mi aspetto di certo una rivoluzione nel gameplay, rispetto al gioco base

Espansione che arriva dopo dieci anni però.No perchè è un'espansione del gioco, mica un gioco nuovo. NOn ha senso aspettarsi roba di chissà quale tipo![]()
Io invece mi aspetto un miglioramento lato combat e un upgrade lato grafico.No perchè è un'espansione del gioco, mica un gioco nuovo. NOn ha senso aspettarsi roba di chissà quale tipo![]()
Se uno e l'originale l'altro lo strigo nato storto mi pare semplice cosa accadrà.Si è uno dei motivi principali per cui il settore è al collasso
Lo chiamo il witcher storto da come lo vedi a prima vista....però son curioso lato trama spero regga in quello con scelte e conseguenze marcate.Guardate che è figo. Soprattutto su ciò che conta di più (la parte RPG). Non sottovalutatelo.
Pigliatevi questo e il DLC di TW3 e vivete felici.
Stringo nato storto sotto quale punto di vista? Il solito che obbliga gli sviluppatori a fare un titolo 4A da miliardi con 10 anni di sviluppo sperando di vendere abbastanza per non fallire?Se uno e l'originale l'altro lo strigo nato storto mi pare semplice cosa accadrà.
Se fallisce amen già son passati a una merda di motore.Stringo nato storto sotto quale punto di vista? Il solito che obbliga gli sviluppatori a fare un titolo 4A da miliardi con 10 anni di sviluppo sperando di vendere abbastanza per non fallire?
Io intendevo che a 30 su PS5 fatico con qualsiasi gioco eh. Mai successo su PS4 o 3. Per il resto lo trovo interessante.In realtá chi lo ha provato,ne parla benissimo.
Se perde qualche fps,non credo sia mortale,che poi bisogna giudicare a gioco uscito.
Io sono fiducioso.Non mi aspetto il capolavoro da 9.5...ma un ottimo gioco si, più o meno sull'8.
Vedremo.
Per i miei gusti,giá parte bene con il doppiaggio Italiano e narrativa curata.L'ambientazione sembra ben fatta.
Per il resto confido anche nella cura della caratterizzazione e musiche.
Ho dubbi solo sul combat system.
Il 25 Agosto sapremo di più, ovviamente Live su The Witcher Italy, Twitch, presa diretta, no bullshit.Quindi verrà bastonata anche la nuova espansione dello strigo? Non mi aspetto di certo una rivoluzione nel gameplay, rispetto al gioco base
Tuttavia, non è detto.Il problema è che gerry e uscito un botto di anni fa.
Considera che dipende dal video, gli ultimi filmati mi sono sembrati un netto passo avanti sia come grafica che impatto generale (animazioni, ambientazioni, gameplay)Ieri ho o visto il video Akurello perdonami forse era meglio se non lo guardavo ma a me pare proprio il witcher nato storto![]()