ninokane
Bannato
- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 2,032
E' prestoTotosulla ricezione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' prestoTotosulla ricezione?
Dai un mini toto?E' presto

Ah ok, pensavo una cosa alla Majora's Mask, hanno di nuovo tutta la mia attenzione allora.Blood of Dawnwalker | New Previews and Details:
You have 30 in-game days to save your family, though you can also choose to let them die if you wish and game continues
Forse non è ben chiaro che questi qua sono quelli che hanno fatto TW3.Ho letto un intervista in puro stile polacco cd project dei bei tempi
Però non hanno la stessa forza lavoro e glis tessis oldi, può avere le ossa e ricordare TW3 ma non può essere proprio come TW3Forse non è ben chiaro che questi qua sono quelli che hanno fatto TW3.
Il gioco, non ho alcun dubbio in merito, sarà all'altezza di TW3.
Il che va benone eh, chiariamo 
Hai 30 giorni per salvare la tua famiglia, che significa, uccidere chi l'ha trasformata, ovvero Brancis.Ah ok, pensavo una cosa alla Majora's Mask, hanno di nuovo tutta la mia attenzione allora.
Ma com'è giustificata la questione dei 30 giorni? Se è giustificata
Hai mai sentito il detto "La necessità aguzza l'ingegno"Però non hanno la stessa forza lavoro e glis tessis oldi, può avere le ossa e ricordare TW3 ma non può essere proprio come TW3Il che va benone eh, chiariamo
![]()
Io non faccio previsioni, meglio partire aspettandosi un buon gioco. Poi se toccano livelli di quel tipo si festeggia alla grandeHai 30 giorni per salvare la tua famiglia, che significa, uccidere chi l'ha trasformata, ovvero Brancis.
Penso che con "Famiglia" intenda sicuramente Lunka, la sorella, e forse il padre, e la madre. Visti tutti e due, la madre in una artwork, il padre nel trailer. Terminati i 30 giorni, credo che i tuoi famigliari diventino dawnwalker, che è una condizione nella quale Coen sta, e non vuole accada a loro.
Tuttavia, man mano che il gioco avanza, ti sarà presto chiaro che i vampiri maggiori, oltre che essere potenti, hanno le loro ragioni e ucciderli, forse non è la scelta migliore...
[automerge]1758293776[/automerge]
Hai mai sentito il detto "La necessità aguzza l'ingegno"
Penso che sia questo il leit-motiv del gioco.
Non so che fondi abbiano, ma dietro c'è Bandai e Tencent. Non so che fondi abbiano, ma non hanno mancato una fiera, e non mi sono sembrati impreparati. Non so che fondi abbiano, ma sono sicuri di quello che fanno.
Inoltre, ci ascoltano. Anche se sembra incredibile.
Abbiamo chiesto (sul Discord Ufficiale e non solo) aggiustamenti sulla camera-work, e li hanno fatti, ora potrai usare 2 visuali nel combattimento.
Abbiamo chiesto maggiore crafting, e hanno aggiunto collane ed anelli, prima non c'erano.
Insomma, il gioco procede che è una bellezza, e quello che ho visto (Svartrau) e alcune immagini, mi fanno pensare ad Blood and Wine, magari non un TW3 per grandezza. Ma qui sta nascendo TW3. Se non si fosse capito. Salvo robe come Putin invade la Polonia, qua si sta creando una trilogia in crescere.
Coen è già il mio Geralt di Vale Sangora.
Speriamo.
io parlavo di arroganzaForse non è ben chiaro che questi qua sono quelli che hanno fatto TW3.
Il gioco, non ho alcun dubbio in merito, sarà all'altezza di TW3.
io parlavo di arroganza

Ma chi? Loro? Ma se sono super tranquilli, anche sui server.io parlavo di arroganza
Ma chi? Loro? Ma se sono super tranquilli, anche sui server.
Accettano ogni critica, anche di americani che non sanno che Costanza è in Romania, oltre che in Germania.
Io le faccio.Io non faccio previsioni, meglio partire aspettandosi un buon gioco. Poi se toccano livelli di quel tipo si festeggia alla grandeSperiamo.
E speriamo anche che il mondo migliori la sua situazione![]()

Può essere tutto quello che dici, ma può anche non essere cosi.Io le faccio.
Bisogna tipo regredire mentalmente per fare un pessimo lavoro a questo punto, a mio dire.
Dovrebbero mostrare, tipo una roba "vorrei ma non posso" e questo non mi sembra sia successo, finora.
Ho visto un TW2, nel complesso, un gioco maniacalmente scritto con un entroterra solido, con mesi di pianificazione, e idee originali, come il dente nel cuore dell'umano, con artwork eccellenti, e un comparto audio che - dio solo sa - come hanno fatto a prendersi i Piotr Musical, che erano dei compositori appoggiati a CDPR...boh, soldi? O stima?
Oltre a questo, dopo anni di impenitente stalkerismo, ho iniziato anche a riconoscere anche le facce dei Lupi, e ... ma guarda, il tizio che era lead animator dei volti di TW3, ma toh, Gawiel, che è quello dei concept-art delle Skellige e delle sirene, Jakub, che è quello che scritto la "lore" di Blood and Wine, ma pensa, c'è anche quello...e quell'altro...e così per circa 80 nomi, senza contare i junior.
Se questi artisti hanno lasciato CDPR, considerando che potevano trovare qualsiasi altro dev, basta vedere i loro linkedin, significa che sono andati non solo dove è più conveniente, sono andati dove SANNO che faranno centro. Sanno che Dawnwalker è quel faro che tutti pensano sarà.
Non ho molti dubbi su questo, questo gioco illuminerà le nostre spente esistenze, dopo Clair Obscure, ovvio.
- Mi unisco agli accorati auguri di miglioramento per un mondo che è davvero Dawnwalker: se uscissero adesso i vampiri avrebbero paura :D
![]()
The Blood of Dawnwalker devs "were afraid that people wouldn't want to play as human Coen" so it set out to create "a combat system that can set a new standard for RPGs"
Big in 2026 | Rebel Wolves is wielding blood magic and swordplay to bring the mortal side of The Blood of Dawnwalker to lifewww.gamesradar.com
"Our mission was to try to prepare the combat system, which will be the new standard for the RPGs, and we start to think,

Kingdome, il primo capitolo, è un ottimo termine di paragone.Si ma devono aprire pure gli occhi ai valori produttivi del gioco, non possono fare le cose al 100% come desiderano se non sganciano il grano.
Mi auguro di un buon successo cosi i sequel della trilogia usciranno con molta più ambizione.
molti studi hanno fatto cosi, gli autori di kingdom come 1 hanno fatto un bel gioco, ma con i fondi a disposizione hanno solo creato idea di quello che desideravano
Con il 2 bheeeeee, candidato ai goty dice tutto.![]()
Se non si hanno le "the witcher 3 vibes" da questo screen non lo si è giocato 
Molti non hanno ancora capito che arriva un TW2.Se qualcuno aveva ancora dubbi su chi fa il giocoSe non si hanno le "the witcher 3 vibes" da questo screen non lo si è giocato
![]()
Speriamo.Molti non hanno ancora capito che arriva un TW2.