PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Blood of Dawnwalker | New Previews and Details:

▪️You have 30 in-game days to save your family, though you can also choose to let them die if you wish and game continues
Ah ok, pensavo una cosa alla Majora's Mask, hanno di nuovo tutta la mia attenzione allora.
Ma com'è giustificata la questione dei 30 giorni? Se è giustificata

Ho letto un intervista in puro stile polacco cd project dei bei tempi
Forse non è ben chiaro che questi qua sono quelli che hanno fatto TW3.
Il gioco, non ho alcun dubbio in merito, sarà all'altezza di TW3.

Forse non è ben chiaro che questi qua sono quelli che hanno fatto TW3.
Il gioco, non ho alcun dubbio in merito, sarà all'altezza di TW3.
Però non hanno la stessa forza lavoro e glis tessis oldi, può avere le ossa e ricordare TW3 ma non può essere proprio come TW3 :asd: Il che va benone eh, chiariamo :asd:

Ah ok, pensavo una cosa alla Majora's Mask, hanno di nuovo tutta la mia attenzione allora.
Ma com'è giustificata la questione dei 30 giorni? Se è giustificata
Hai 30 giorni per salvare la tua famiglia, che significa, uccidere chi l'ha trasformata, ovvero Brancis.
Penso che con "Famiglia" intenda sicuramente Lunka, la sorella, e forse il padre, e la madre. Visti tutti e due, la madre in una artwork, il padre nel trailer. Terminati i 30 giorni, credo che i tuoi famigliari diventino dawnwalker, che è una condizione nella quale Coen sta, e non vuole accada a loro.
Tuttavia, man mano che il gioco avanza, ti sarà presto chiaro che i vampiri maggiori, oltre che essere potenti, hanno le loro ragioni e ucciderli, forse non è la scelta migliore...
[automerge]1758293776[/automerge]
Però non hanno la stessa forza lavoro e glis tessis oldi, può avere le ossa e ricordare TW3 ma non può essere proprio come TW3 :asd: Il che va benone eh, chiariamo :asd:
Hai mai sentito il detto "La necessità aguzza l'ingegno"

Penso che sia questo il leit-motiv del gioco.
Non so che fondi abbiano, ma dietro c'è Bandai e Tencent. Non so che fondi abbiano, ma non hanno mancato una fiera, e non mi sono sembrati impreparati. Non so che fondi abbiano, ma sono sicuri di quello che fanno.
Inoltre, ci ascoltano. Anche se sembra incredibile.
Abbiamo chiesto (sul Discord Ufficiale e non solo) aggiustamenti sulla camera-work, e li hanno fatti, ora potrai usare 2 visuali nel combattimento.
Abbiamo chiesto maggiore crafting, e hanno aggiunto collane ed anelli, prima non c'erano.

Insomma, il gioco procede che è una bellezza, e quello che ho visto (Svartrau) e alcune immagini, mi fanno pensare ad Blood and Wine, magari non un TW3 per grandezza. Ma qui sta nascendo TW3. Se non si fosse capito. Salvo robe come Putin invade la Polonia, qua si sta creando una trilogia in crescere.

Coen è già il mio Geralt di Vale Sangora.

Ultima modifica:
Hai 30 giorni per salvare la tua famiglia, che significa, uccidere chi l'ha trasformata, ovvero Brancis.
Penso che con "Famiglia" intenda sicuramente Lunka, la sorella, e forse il padre, e la madre. Visti tutti e due, la madre in una artwork, il padre nel trailer. Terminati i 30 giorni, credo che i tuoi famigliari diventino dawnwalker, che è una condizione nella quale Coen sta, e non vuole accada a loro.
Tuttavia, man mano che il gioco avanza, ti sarà presto chiaro che i vampiri maggiori, oltre che essere potenti, hanno le loro ragioni e ucciderli, forse non è la scelta migliore...
[automerge]1758293776[/automerge]

Hai mai sentito il detto "La necessità aguzza l'ingegno"

Penso che sia questo il leit-motiv del gioco.
Non so che fondi abbiano, ma dietro c'è Bandai e Tencent. Non so che fondi abbiano, ma non hanno mancato una fiera, e non mi sono sembrati impreparati. Non so che fondi abbiano, ma sono sicuri di quello che fanno.
Inoltre, ci ascoltano. Anche se sembra incredibile.
Abbiamo chiesto (sul Discord Ufficiale e non solo) aggiustamenti sulla camera-work, e li hanno fatti, ora potrai usare 2 visuali nel combattimento.
Abbiamo chiesto maggiore crafting, e hanno aggiunto collane ed anelli, prima non c'erano.

Insomma, il gioco procede che è una bellezza, e quello che ho visto (Svartrau) e alcune immagini, mi fanno pensare ad Blood and Wine, magari non un TW3 per grandezza. Ma qui sta nascendo TW3. Se non si fosse capito. Salvo robe come Putin invade la Polonia, qua si sta creando una trilogia in crescere.

Coen è già il mio Geralt di Vale Sangora.
Io non faccio previsioni, meglio partire aspettandosi un buon gioco. Poi se toccano livelli di quel tipo si festeggia alla grande :asd: Speriamo.
E speriamo anche che il mondo migliori la sua situazione :facepalm2:

io parlavo di arroganza
Ma chi? Loro? Ma se sono super tranquilli, anche sui server.
Accettano ogni critica, anche di americani che non sanno che Costanza è in Romania, oltre che in Germania.

Ma chi? Loro? Ma se sono super tranquilli, anche sui server.
Accettano ogni critica, anche di americani che non sanno che Costanza è in Romania, oltre che in Germania.

"Our mission was to try to prepare the combat system, which will be the new standard for the RPGs, and we start to think,

Io non faccio previsioni, meglio partire aspettandosi un buon gioco. Poi se toccano livelli di quel tipo si festeggia alla grande :asd: Speriamo.
E speriamo anche che il mondo migliori la sua situazione :facepalm2:
Io le faccio.
Bisogna tipo regredire mentalmente per fare un pessimo lavoro a questo punto, a mio dire.
Dovrebbero mostrare, tipo una roba "vorrei ma non posso" e questo non mi sembra sia successo, finora.
Ho visto un TW2, nel complesso, un gioco maniacalmente scritto con un entroterra solido, con mesi di pianificazione, e idee originali, come il dente nel cuore dell'umano, con artwork eccellenti, e un comparto audio che - dio solo sa - come hanno fatto a prendersi i Piotr Musical, che erano dei compositori appoggiati a CDPR...boh, soldi? O stima?

Oltre a questo, dopo anni di impenitente stalkerismo, ho iniziato anche a riconoscere anche le facce dei Lupi, e ... ma guarda, il tizio che era lead animator dei volti di TW3, ma toh, Gawiel, che è quello dei concept-art delle Skellige e delle sirene, Jakub, che è quello che scritto la "lore" di Blood and Wine, ma pensa, c'è anche quello...e quell'altro...e così per circa 80 nomi, senza contare i junior.

Se questi artisti hanno lasciato CDPR, considerando che potevano trovare qualsiasi altro dev, basta vedere i loro linkedin, significa che sono andati non solo dove è più conveniente, sono andati dove SANNO che faranno centro. Sanno che Dawnwalker è quel faro che tutti pensano sarà.

Non ho molti dubbi su questo, questo gioco illuminerà le nostre spente esistenze, dopo Clair Obscure, ovvio.

- Mi unisco agli accorati auguri di miglioramento per un mondo che è davvero Dawnwalker: se uscissero adesso i vampiri avrebbero paura :D

Si ma devono aprire pure gli occhi ai valori produttivi del gioco, non possono fare le cose al 100% come desiderano se non sganciano il grano.

Mi auguro di un buon successo cosi i sequel della trilogia usciranno con molta più ambizione.

molti studi hanno fatto cosi, gli autori di kingdom come 1 hanno fatto un bel gioco, ma con i fondi a disposizione hanno solo creato idea di quello che desideravano

Con il 2 bheeeeee, candidato ai goty dice tutto. :asd:

Io le faccio.
Bisogna tipo regredire mentalmente per fare un pessimo lavoro a questo punto, a mio dire.
Dovrebbero mostrare, tipo una roba "vorrei ma non posso" e questo non mi sembra sia successo, finora.
Ho visto un TW2, nel complesso, un gioco maniacalmente scritto con un entroterra solido, con mesi di pianificazione, e idee originali, come il dente nel cuore dell'umano, con artwork eccellenti, e un comparto audio che - dio solo sa - come hanno fatto a prendersi i Piotr Musical, che erano dei compositori appoggiati a CDPR...boh, soldi? O stima?

Oltre a questo, dopo anni di impenitente stalkerismo, ho iniziato anche a riconoscere anche le facce dei Lupi, e ... ma guarda, il tizio che era lead animator dei volti di TW3, ma toh, Gawiel, che è quello dei concept-art delle Skellige e delle sirene, Jakub, che è quello che scritto la "lore" di Blood and Wine, ma pensa, c'è anche quello...e quell'altro...e così per circa 80 nomi, senza contare i junior.

Se questi artisti hanno lasciato CDPR, considerando che potevano trovare qualsiasi altro dev, basta vedere i loro linkedin, significa che sono andati non solo dove è più conveniente, sono andati dove SANNO che faranno centro. Sanno che Dawnwalker è quel faro che tutti pensano sarà.

Non ho molti dubbi su questo, questo gioco illuminerà le nostre spente esistenze, dopo Clair Obscure, ovvio.

- Mi unisco agli accorati auguri di miglioramento per un mondo che è davvero Dawnwalker: se uscissero adesso i vampiri avrebbero paura :D
Può essere tutto quello che dici, ma può anche non essere cosi.

Meglio se al momento non facciamo previsioni cosi incisive, che ad essere sui tetti del mondo o cadere nel baratro non ci vuole molto.

Si vede comunque che nel progetto c'è passione, ma non basta solo quello.
Il titolo al momento sembra essere un po grezzo, ed è giustificato in parte, visto che sono praticamente al loro primo progetto.

Personlamente mi auguro anche io il meglio per loro, cosi magari in un seguito non potranno far altro che migliorare.

"Our mission was to try to prepare the combat system, which will be the new standard for the RPGs, and we start to think,

Onestamente, a me il Combat System, è piaciuto un botto. È più bello di quello di TW3, ma di parecchio: entrata, ingresso, distanza, sembra DAVVERO di combattere nel medioevo.

E per fortuna, basta fottuti Souls-Combat ;)
[automerge]1758296591[/automerge]
545033428_122233075274178939_1176720755077246686_n copia.jpg
Il sangue di vampiro è una sostanza potente. In piccole quantità cura ferite e malattie. In dosi maggiori, invece, conferisce una forza e una resistenza al dolore incredibili, anche se per un breve periodo di tempo.
La nobile Xanthe sa come sfruttarlo a suo vantaggio. Tra i sostenitori dei vampiri, sceglie i più devoti, i più zelanti, e ogni due o tre notti li lascia bere direttamente dalle sue vene fredde e pallide. Questi uomini, con gli occhi infossati, le labbra contratte in un ringhio, sono le unità d'élite dell'esercito dei vampiri, note come Guardie del Sangue. Non c'è compito che rifiuteranno, nessuna linea rossa che non oltrepasseranno. Perché coloro che assaporano questo tipo di potere anche solo una volta faranno qualsiasi cosa, qualsiasi cosa, per provarlo di nuovo.

[automerge]1758297314[/automerge]
Si ma devono aprire pure gli occhi ai valori produttivi del gioco, non possono fare le cose al 100% come desiderano se non sganciano il grano.

Mi auguro di un buon successo cosi i sequel della trilogia usciranno con molta più ambizione.

molti studi hanno fatto cosi, gli autori di kingdom come 1 hanno fatto un bel gioco, ma con i fondi a disposizione hanno solo creato idea di quello che desideravano

Con il 2 bheeeeee, candidato ai goty dice tutto. :asd:
Kingdome, il primo capitolo, è un ottimo termine di paragone.
È stato un gioco sublime, grezzo? Non esattamente, era un gioco buggato, ma non era rozzo. Una volta messo a posto, il gioco era ottimo, divertente, medioevista, se vogliamo. Epico, con dentro un sacco di idee sfiziose. Se dovessero fare un "Kingdome" (1) con Dawnwalker, sarebbe grasso che cola, ma io penso che stiamo ad un altro livello, uno superiore. Nell'ultima presentazione si sono dimostrati in grado di ridare un feeling alla TW3, mentre Coen arrivava alla cattedrale.
E non è poco, come se questo non bastasse, ho visto una considerevole quantità di luoghi in artwork e scene di gioco, male che vada, metà gioco sarà tutto su Svartrau che è bellissima, da come si è visto, ricorda la Bucarest antica, e poi ci sono boschi, caverne, torri, villaggi, insomma, se non ci andrà bene, sarà ai livelli di Blood and Wine, ma ampiamente.

Senza contare che il supporto multi-lingua lo renderà appetibile.

Non mostrano molto, e anche di questo li ringrazio.

Secondo me, questo gioco non ha ancora iniziato a far vedere di cosa è capace.

Ultima modifica:
Se qualcuno aveva ancora dubbi su chi fa il gioco :asd: Se non si hanno le "the witcher 3 vibes" da questo screen non lo si è giocato :asd:
Molti non hanno ancora capito che arriva un TW2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro