PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Visto il setting / theme release a ottobre ?

:saske:

Settembre rischia di farsi male si.
Quei 2 mesi è dove me lo aspetto. Non sarei sorpreso se fosse prima che dopo, ma Fine Estate/Autunno secondo me è dove puntano.

Diciamo che per me ormai, visto che il digitale è la cosa che più vende, e l'usato non è più impattante come un tempo. Alla fine i giochi da settembre in poi devono far bene nel fiscale, non tanto al lancio, cambia poco secondo me. O ti fai (per dire) un milione al lancio o te lo fai da settembre a dicembre cambia poco, meglio ancora chi ha il fiscale al 31 Marzo (loro non lo so, mi sa di no?). Chiaro anche sul digitale vanno gli sconti ma basta tenerlo a prezzo pieno a lungo, ormai lo fanno molti, giochi che non calano quasi mai ne abbiamo :asd:
Si eventualmente si prende qualcosa usato....troppa roba per me

Rinnovo che questi qua sono quelli di TW3.
Cioè, TW3.
Sono (circa) 60 senior dev di TW3 + manovalanza di junior.

L'unico difetto che avrà questo gioco è che sarà contenuto, so già come romperà il cazzo il popolo giocante (cit GLS)
"C'è solo una città?"

Sì.

Ah.

Per il resto la scrittura, le quest, la narrazione, le cutscene, il world building, la storia (è il primo capitolo di una storia di 300 pagine) saranno nuovamente ai top assoluti, since 2015, ivi compreso Coen che sarà un bel personaggio.

Chi ti ha diretto TW3, non farà niente di meno di TW3, a mio avviso.
La qualità alta però non è sinonimo di vendite assicurate purtroppo. Proprio perché credo in loro e nel progetto vorrei una data in cui possa fare più bene possibile e rispetto ad altre realtà più consolidate questo rischia di più in quanto nuova IP.

Certo se poi convince tutta la stampa e con le cose che mostreranno si creera' un "effetto Claire's Obscure" non c'è data che tenga e farà bene, però uscire in un buon periodo, possibilmente con meno titoli, aiuta sempre.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Io andrò di d1 in ogni caso, a prescindere dalla data.Il progetto mi ha sempre affascinato, i video gameplay mi sono piaciuti e, visti i nomi coinvolti, sono convinto che uscirà un buon prodotto. :sisi:

Seguo questo gioco con enorme interesse. Speriamo di non rimanere delusi

Io andrò di d1 in ogni caso, a prescindere dalla data.Il progetto mi ha sempre affascinato, i video gameplay mi sono piaciuti e, visti i nomi coinvolti, sono convinto che uscirà un buon prodotto. :sisi:
Per me tra questo e Gothic mi aspetto due grandi rpg :ivan:

Poi tu magari mi spiegherai come fai ad andare di D1 ed avere il tempo di giocare a tutto 😅

Il gioco sembra molto valido. Il combattimento mi ricorda molto gli ultimi due God oF War. Sulla grandezza della mappa non mi faccio problemi. I giochi open world enormi mi stanno diventando indigesti.

Non vedo l'ora, anche se il gameplay non sarà una madonna (almeno, così sembra), tutto il resto sembra veramente interessante.

Mi bastano le vibes da TW 3 e l'esplorazione :asd: per il resto già mi attira

Mi accodo all'interesse nonostante il legno che si vedeva nei gameplay. Si avverte proprio quella "sostanza" narrativa ed estetica tipica dei witcha, e tanto mi basta.

Settembre e ottobre sono da evitare come la peste, quest'anno più che mai

Io lo piazzerei ad agosto
Io credo uscirà a Settembre (rischiando la pelle). Rinvii permettendo ovviamente.

Agosto sarebbe buono, ma non so se siano pronti per allora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro