altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 5,839
Sono pronto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Quella la do per scontato, cosi come il tuo acquisto..Chissà se ci sarà anche una Collector...![]()

Quella la do per scontato, cosi come il tuo acquisto..![]()
Per me la standard starà 69.99 e la deluxe 79.99Tantissimo hype, il setting mi ispira maledettamente e dietro c'è chi ci ha regalato TW3, c'è solo da hypparsi. Speriamo non scazzino la data mentre per quanto riguarda il prezzo, un caso alla Expedition 33 sarebbe incredibile ma secondo me raggiungono i 59.99

La do per scontataChissà se ci sarà anche una Collector...![]()
Ti vedo bello carico su questo giocoMeno di un'ora.

Sono positivo. Mi fido di Tomaskiewicz. Sono sicuro avrà i suoi bei limiti e le sue spigolosità, ma una IP RPG da queste persone mi interessa molto.Ti vedo bello carico su questo gioco![]()
Oggi mi fido di te. Voglio avere la stessa fiducia che hai tu nello scrivere correttamente il suo nome.Sono positivo. Mi fido di Tomaskiewicz. Sono sicuro avrà i suoi bei limiti e le sue spigolosità, ma una IP RPG da queste persone mi interessa molto.
Io sono in dubbio per quanto riguarda gameplay e divertimento ludico,non mi piacevano neanche molto le animazioni e la telecamera..però parliamo di build vecchie....spero dopo le 18 di avere le idee più chiare in questo sensoSono positivo. Mi fido di Tomaskiewicz. Sono sicuro avrà i suoi bei limiti e le sue spigolosità, ma una IP RPG da queste persone mi interessa molto.