PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono pronto.

4 ore e si godicchia. Penso abbiano apparecchiato la ciccia.

Curioso per data (circa) e prezzo.

Tantissimo hype, il setting mi ispira maledettamente e dietro c'è chi ci ha regalato TW3, c'è solo da hypparsi. Speriamo non scazzino la data mentre per quanto riguarda il prezzo, un caso alla Expedition 33 sarebbe incredibile ma secondo me raggiungono i 59.99

non vedo l'ora di saperne di più, questo è probabilmente l'unico gioco di quelli nuovi annunciati che mi interessa, tralasciando vari remake

Tantissimo hype, il setting mi ispira maledettamente e dietro c'è chi ci ha regalato TW3, c'è solo da hypparsi. Speriamo non scazzino la data mentre per quanto riguarda il prezzo, un caso alla Expedition 33 sarebbe incredibile ma secondo me raggiungono i 59.99
Per me la standard starà 69.99 e la deluxe 79.99 :sisi:
Collector a 179.99 :sisi:

Sono positivo. Mi fido di Tomaskiewicz. Sono sicuro avrà i suoi bei limiti e le sue spigolosità, ma una IP RPG da queste persone mi interessa molto.
Io sono in dubbio per quanto riguarda gameplay e divertimento ludico,non mi piacevano neanche molto le animazioni e la telecamera..però parliamo di build vecchie....spero dopo le 18 di avere le idee più chiare in questo senso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro