PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per me è a mani basse il D1 più sicuro di quest'anno, soprattutto dopo la delusione di Cyberpunk lato CDPR, non vedo l'ora :asd:

Più che altro ho phantom blade la settimana dopo, e onimusha dopo ancora eventualmente nelle peggiore delle ipotesi. Andrò dove ho più hype :asd:

E ci sarà anche wolverine lol
Mica solo quello

Tra settembre e ottobre probabilmente ci sarà anche control resonant,il nuovo castelvania,la 1.0 di enshrouded e di no rest for the wicked ...spero almeno rinviino Fable
[automerge]1777394325[/automerge]
Per me è a mani basse il D1 più sicuro di quest'anno, soprattutto dopo la delusione di Cyberpunk lato CDPR, non vedo l'ora :asd:
:barbieri:

Eh Gears e sicuro qualche gioco Nintendo, oltre a qualcosa di konami ci sarà sicuro tra Silent Hill e Castelvania.
Menomale che a me di nintendo frega zero, ma per mancanza di tempo. Cioè io con solo la Play (e i gatcha :asd: ) ho sempre da fare :rickds: :rickds: :rickds: Chi ha tutto non so come farà. Semplicemente un giocatore normale piglierà un gioco solo, e aspetterà GTA. Uno fra questo, Onimusha e phantom fallirà miseramente (al lancio) e serviranno gambe lunghe post GTA entro l'anno fiscale per non avere la morte dell'IP (qualunque sia, parlo in generale).

SIRIO INSIDER

Dog Smile GIF
Potevano beccarla tutti dai, questi sanno come si parla di videgiochi (infatti di console non parlano lol ) ed era ovvio il provato stampa.
E poi se Zaza sapeva....secondo te ha contatti con il team? Eddai :asd:
[automerge]1777394774[/automerge]
Io balzo e mi gioco Onimusha, poi King Vendrick mi farà sapere se devo recuperare o meno.
Veramente raga. SE ESCE ONIMUSHA puntiamo a quello, che se muore la sua rinascita non vedremo manco Dino Crisis per me.

Io tra Giugno e Agosto festeggio compleanno e onomastico.Inizio a dire a tutti di non farmi regali ma di mollare i piccioli... :asd:

il gioco innominabile ha creato equivalente della crisi dello stretto nel mondo videoludico.

niente passa oltre settembre-stretto :sard: :sard: :sard:

Comunque fatemi sapere se qualcuno fa la guida italiana del gioco, è così simile a TW3 che lo voglio in libreria affianco a quella XD

Recuperato ora il trailer, davvero bello.

A settembre/ottobre potrebbe uscire pure atomic heart 2:asd: anche se li mi aspetto sicuro un rinvio rispetto al 2026 annunciato

A settembre/ottobre potrebbe uscire pure atomic heart 2:asd:anche se li mi aspetto sicuro un rinvio rispetto al 2026 annunciato
Atomic Heart 2 non è previsto per quest'anno. Rilasciano l'ultimo DLC e poi andranno in blackout per moooolto tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro