Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mica solo quelloPiù che altro ho phantom blade la settimana dopo, e onimusha dopo ancora eventualmente nelle peggiore delle ipotesi. Andrò dove ho più hype
E ci sarà anche wolverine lol
Per me è a mani basse il D1 più sicuro di quest'anno, soprattutto dopo la delusione di Cyberpunk lato CDPR, non vedo l'ora![]()

Menomale che a me di nintendo frega zero, ma per mancanza di tempo. Cioè io con solo la Play (e i gatchaEh Gears e sicuro qualche gioco Nintendo, oltre a qualcosa di konami ci sarà sicuro tra Silent Hill e Castelvania.
) ho sempre da fare
Chi ha tutto non so come farà. Semplicemente un giocatore normale piglierà un gioco solo, e aspetterà GTA. Uno fra questo, Onimusha e phantom fallirà miseramente (al lancio) e serviranno gambe lunghe post GTA entro l'anno fiscale per non avere la morte dell'IP (qualunque sia, parlo in generale).SIRIO INSIDERCi sta ci sta. Se c'è una feature è giusto pretendere che sia buona, questa non è una filosofia sbagliata.
Comunque va be' sì, mancano 15 minuti, ora lo si può dire. Leggerete/emo un po' di provati (italici e non).![]()
Potevano beccarla tutti dai, questi sanno come si parla di videgiochi (infatti di console non parlano lol ) ed era ovvio il provato stampa.SIRIO INSIDER
![]()

Veramente raga. SE ESCE ONIMUSHA puntiamo a quello, che se muore la sua rinascita non vedremo manco Dino Crisis per me.Io balzo e mi gioco Onimusha, poi King Vendrick mi farà sapere se devo recuperare o meno.
Hai la mia spadaVeramente raga. SE ESCE ONIMUSHA puntiamo a quello, che se muore la sua rinascita non vedremo manco Dino Crisis per me.
BravoVeramente raga. SE ESCE ONIMUSHA puntiamo a quello, che se muore la sua rinascita non vedremo manco Dino Crisis per me.
Giuro che sarò imparziale per controbilanciare Aku.Io balzo e mi gioco Onimusha, poi King Vendrick mi farà sapere se devo recuperare o meno.
Anche se non lo sei so tradurre i tuoi post.Giuro che sarò imparziale per controbilanciare Aku.
Io balzo e mi gioco Onimusha
anche se li mi aspetto sicuro un rinvio rispetto al 2026 annunciatoAtomic Heart 2 non è previsto per quest'anno. Rilasciano l'ultimo DLC e poi andranno in blackout per moooolto tempo.A settembre/ottobre potrebbe uscire pure atomic heart 2anche se li mi aspetto sicuro un rinvio rispetto al 2026 annunciato