PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi spiace solo che devono fare sempre ste cavolo di collector con la statuina a 200 euro.
Ma una versione con steel, mappa e artbook, (che sono le cose che mi interessano) che so, a 120, faceva schifo?
Questo giusto per rompere le palle. (Prendero' la fisica standard e magari un artbook in un secondo momento se lo rilasceranno)

il gioco mi sembra una gran figata, The Witcher cii vampiri doveva essete e The Witcher coi vampiri sara'.
Mi sarebbe solo piaciuto vedere un pezzo che mostrasse anche una zona piu' affollata (citta' o simil), ma va beh, ci accontentiamo.
Bella l'idea del tempo che scorre solo con certe azioni/missioni e il gameplay diviso in 2. (Poi di notte diventi Lupo e gia' solo per questo han vinto)
Resto in attesa di sapere se si puo' andare ad allegre signorine vampire.

Veramente figo! Comunque pazzesco a Settembre quello che esce.. e non è finita dato che probabilmente ci sarà pure Gears.

Visto ora il tutto... preordinato :asd:

Ok, ci sarà un sacco di roba (Onimusha, porca miseria... Ah giusto, pure Wolverine di Insomniac), però oh, per quanto mi riguarda quello che ho visto mi è piaciuto ed è giusto dargli fiducia :uhmsisi: (poi probabilmente avrà problemi, càzzi e màzzi, ma va bene lo stesso)

Ah, giusto... poi in teoria in quel periodo dovrei avere delle belle ferie.

:happybio:

Dai ho sburracchiato parecchio!! D1 assicurato..ma l'edizione liscia con la mappa ero sicuro come the witcher !! Che grandiiii

Veramente figo! Comunque pazzesco a Settembre quello che esce.. e non è finita dato che probabilmente ci sarà pure Gears.
:ahsn:

Visto ora il tutto... preordinato :asd:

Ok, ci sarà un sacco di roba (Onimusha, porca miseria... Ah giusto, pure Wolverine di Insomniac), però oh, per quanto mi riguarda quello che ho visto mi è piaciuto ed è giusto dargli fiducia :uhmsisi: (poi probabilmente avrà problemi, càzzi e màzzi, ma va bene lo stesso)

Ah, giusto... poi in teoria in quel periodo dovrei avere delle belle ferie.

:happybio:
Onimusha :ahsn:

A settembre salta, esce troppa roba..lo si recupera con calma

I requisiti pc rilasciati sono un gran brutto segno per l'ottimizzazione e per le versioni console, abbastanza criminali per quello che il gioco visivamente offre.
UE5 comunque davvero nella maggior parte dei casi che motore dimmerda nel rapporto prestazioni/qualità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro