the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,669
vabbè 4 ore su un gioco del genere sono poco , molto poco .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non che sia brutto, mi da l' idea di un gioco da 7,5/8 (io sono basso con i voti) ma il fatto è che a Settembre, Ottobre e Novembre escono gioconi che m' ispirano molto di più ! Questo lo metterei dietro a parecchi giochi in uscita 
Mi frenano anche a me queste meccaniche a tempo e il non poter fare tutto(missioni con clessidre in numero superiore agli slot tempo disponibili) alla prima run.Per gli stessi motivi.Addirittura si possono perdere personaggi(anche amiche) importanti,se ci si parla quando si è in condizioni critiche di salute:non hai più la scelta e in automatico saranno "prosciugati"...perdendo tutta la loro lore.Per me, che da 35 anni faccio prima tutte le cose secondarie e poi vado avanti con la storia, non ha senso di esistere una cosa del genere, soprattutto se parliamo di un simil TW3 che immagino avrà delle quest secondarie di livello.
Se poi puntano sulla rigiocabilità per fare tutto, mi perdono pure qua, perché è una cosa che non faccio mai.
Si recupererà in sconto, che a sensazione arriverà presto.
A livello di marketing hanno fatto un disastro e temo per loro che venderà poco.
Il nostro GOTY, mentre la gente aspetta il giochino dei wannabe criminali mmeregani.Ho appena recuperato tutto. Minchia, ci fosse una preview negativa.
Odio doverlo dire, ma sta a vedere che Aku…

Ho appena recuperato tutto. Minchia, ci fosse una preview negativa.
Odio doverlo dire, ma sta a vedere che Aku…

E anche una parte dopo.Hanno giocato il prologo![]()

E diciamolo amico mio, che noi ci abbiamo SEMPRE creduto. Anche quando perculavo Aku, lo facevo OVVIAMENTE per il suo bene.dopo aver visto le preview ...tutto secondo i piani![]()
lo stavi proteggendoE diciamolo amico mio, che noi ci abbiamo SEMPRE creduto. Anche quando perculavo Aku, lo facevo OVVIAMENTE per il suo bene.
Sempre creduto.

Grazie per la dritta, amico mio ma non l'ho presa dallo Store Bandai perché non potevo già togliermi i soldi.Daje!
PS: se la piazzi sullo store Namco con 1000 punti avresti il -20% di sconto, solo che il pagamento è immediato (ma accettano PayPal)