PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quindi pare bello ed è colpa di publisher e team di sviluppo che lo stanno mostrando a cazzo. Top.

Vista un anteprima in italiano, insomma non mi convince del tutto :hmm: non che sia brutto, mi da l' idea di un gioco da 7,5/8 (io sono basso con i voti) ma il fatto è che a Settembre, Ottobre e Novembre escono gioconi che m' ispirano molto di più ! Questo lo metterei dietro a parecchi giochi in uscita :unsisi:

Io gli lascio patchare il gioco di mese in mese, non mi aspetto un gioco pulito, bello ma non pulito.

Per me, che da 35 anni faccio prima tutte le cose secondarie e poi vado avanti con la storia, non ha senso di esistere una cosa del genere, soprattutto se parliamo di un simil TW3 che immagino avrà delle quest secondarie di livello.
Se poi puntano sulla rigiocabilità per fare tutto, mi perdono pure qua, perché è una cosa che non faccio mai.

Si recupererà in sconto, che a sensazione arriverà presto.
A livello di marketing hanno fatto un disastro e temo per loro che venderà poco.
Mi frenano anche a me queste meccaniche a tempo e il non poter fare tutto(missioni con clessidre in numero superiore agli slot tempo disponibili) alla prima run.Per gli stessi motivi.Addirittura si possono perdere personaggi(anche amiche) importanti,se ci si parla quando si è in condizioni critiche di salute:non hai più la scelta e in automatico saranno "prosciugati"...perdendo tutta la loro lore.

Leggendo tutte le anteprime italiane del gioco,è comune che il gioco lato narrativa è notevole.Anche la caratterizzazione dei vari npc,musiche,ambienti...tutto fatto bene.
Qualche dubbio sul combat e animazioni.
Però le premesse,portano ad un titolo che potrá sorprendere.

Sono molto combattuto se andare di D1 o recuperarlo dopo in offerta.

Se è scritto bene si nota subito anche in 4 ore. E alla fine è quello che conta per me, poi se il combat non sarà incredibile, pace.
(sto rigiocando a Witcher3, su ps5 upgradato, e il combat è davvero orrendo, i colpi pare che vadano a vuoto, ma non ci faccio minimamente caso visto il resto e la scrittura de dieu)

Dopo TW3 ho capito che per me conta più altro che il combat :asd:
Qui voglio solo capire come funziona la rigiocabilità. Mi serve un gioco che duri il giust, e che ti fa mantenere le cose apprese in NG+ quando poi viri ferso altre missioni. Un pg che ritorna a zero ogni volta non lo voglio e lì mi cadono le palle. Accetto benissimo la cosa del tempo purchè sia veloce dopo il "recupero" delle altre cose perse, perchè proprio dato che è scritto bene io voglio vedere tutto.

Se sarà valido la metà di quanto dicono le anteprime, sarà un'ottima cosa.

Daje!

PS: se la piazzi sullo store Namco con 1000 punti avresti il -20% di sconto, solo che il pagamento è immediato (ma accettano PayPal)
Grazie per la dritta, amico mio ma non l'ho presa dallo Store Bandai perché non potevo già togliermi i soldi. :asd:

Comunque in alcune anteprime ho letto anche di un combat system sopra le aspettative.

EDIT: Mi sto recuperando tutto, ho letto in un'anteprima di un titolo lungo, almeno 50 ore, per chi avesse dubbi sulla durata. Elevata rigiocabilita' per la questione quest/tempo che passa.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro